Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 25ª Giornata: Bologna-Torino, Atalanta-Cagliari, Lazio-Napoli, Milan-Verona, Fiorentina-Como, Monza-Lecce, Udinese-Empoli, Parma-Roma, Genoa-Venezia

Post in rilievo

42 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Il discorso è sempre quello: bisogna avere fiuto per prendere i giocatori prima, e non dopo, la loro esplosione, e soprattutto bisogna crederci.

Se a una tifoseria come la nostra (lo riscontriamo tutti i giorni in questo forum) le presentassi Diao o Nico Paz che succederebbe?

Credo che questo discorso andasse bene fino allo scorso anno, ora noi abbiamo iniziato la prima di campionato con due ragazzi Naxt Gen e non mi pare che sia stato giudicato uno scandalo.

Alla fine parla sempre il campo, credo che il direttore e l’allenatore abbiano dimostrato spalle sufficientemente larghe per sopportare responsabilità come queste.

Non metterei comunque sullo stesso piano Nico Paz e Diao, io Paz lo lascio volentieri al Real.. Diao invece è il giocatore perfetto per il tipo di gioco che stiamo cercando di costruire noi, calciatore totale a tutto campo con qualità e personalità da vendere (19 anni, sempre che l’anagrafe non sia stata taroccata).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

A parte che il gap si è ridotto e poi mi chiedi dove sarebbe la differenza? Che se avessero mantenuto la media di 1,58 pnt di Fonseca invece di rimanere agganciati a questo punto sarebbero già fuori dalla lotta Champions.

Oltre alle 5 squadre che hai citato tu hai dimenticato ad esempio l'Inter con cui hanno pareggiato, vediamo cosa combiniamo noi stasera contro di loro...

Ripeto qui non è questione di gusti ma si vogliono negare i numeri.

Capitolo coppe, mi pare abbiano vinto una supercoppa battendo noi e l'Inter e non il parma o il Verona...

In Champions hanno sicuramente giocato una brutta partita in Olanda ma la qualificazione non è compromessa e sono ancora i favoriti per il passaggio del turno.

Infine giocatori come leao e Theo Hernandez devastati da Fonseca sono stati recuperati, così come hanno evitato di fare un kalulu bis svendendoci tomori bocciato da fonseca...

Le medie si calcolano quantomeno a parità di partite, ad oggi conceicao ha buttato la qualificazione agli ottavi( che era merito di fonseca), ha vinto una coppa per due regali della juve e in campionato sta sfruttando un calendario non difficile, mettici che gli hanno pure globalmente rafforzato la squadra. Conceicao è il classico allenatore che deve vincere titoli sennò non ti lascia nulla e per ora col Milan i titoli non li vinci( lasciando stare coppe di due partite dove per me il milsn neanche doveva esserci).

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq qua a Napoli quasi tutte le persone che conosco tifosi del Napoli mi dicono che stasera Cmq non tiferanno juve, questo è uno dei motivi per cui preferisco purtroppo le m.... Ai ciucci, questi sono di una stupidaggine infinita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotta per il quarto posto davvero incredibile, bene che Lazio e Fiorentina abbiano rallentato ma la competizione resterà aperta fino all'ultima giornata o giù di lì con la Lazio al momento favorita ma con un Milan che ha la rosa migliore (più della nostra a mio parere) per ambire all'ultimo posto disponibile per entrare in Champions. Campionato bellissimo se non fosse per le paturnie bianconere che al contrario lo rendono sportivamente drammatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Il como può diventare un'altra atalanta e con piu soldi però fabregas al massimo rimane anche l'anno prossimo. 

Io lo dicevo, il Como é ostico da affrontare, soprattutto da loro. 

Hanno messo sotto sia noi, Milan e Atalanta. 

Oggi bella vittoria a Firenze. 

Comunque Fabregas sta crescendo molto come allenatore, sono curioso di come evolverá la sua carriera. 

Intanto penso che per ora resterá a Como in quanto fa parte della societá

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Vabbè ma con l’Inter nel pieno della scorsa scudetto dopo il calcio d’angolo “fantasma” a San Siro l’hanno girata che era un favore alla Juve nella corsa al quarto posto .ghgh 

È come sparare sulla croce rossa. 

Ingiocabili 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...dire che vincere oggi sia essenziale per noi risulterebbe limitativo.

Dopo il favorone delle melanzane e dei laziali, sarebbe ottimo calpestare i cartonati e conquistarci il quarto posto.

...sarebbe tanta roba vedere Thiago M. esultargli in faccia!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il giocatore dell'Empoli che alza il braccio sull'anticipo che porta al gol dell'Udinese .doh...il quoziente intellettivo di questi ragazzi si approssima a quello di una pianta con netto predominio dell'acacia per manifesta superiorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Cmq qua a Napoli quasi tutte le persone che conosco tifosi del Napoli mi dicono che stasera Cmq non tiferanno juve, questo è uno dei motivi per cui preferisco purtroppo le m.... Ai ciucci, questi sono di una stupidaggine infinita

Quasi quasi se non eravamo in piena lotta Champions mi sarei quasi scansato stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, atlante68 ha scritto:

le melanzane sono un pò come i ciucci: ignoranti, livorosi, violenti, volgari e schifosi.......e ho elencato solo le qualità

sí, noi siamo concentrati sulle merdeke, che ovviamente sono fuori scala... ma tifosi napoletani e viola sono il peggio.

Pochi giorni fa ero a mangiare a un bar allo stadio di FI , e quando sono stato presentato dai miei compagni come "gobbo" non ti nascondo che mi sono guardato intorno con sospetto 😃

9 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

...dire che vincere oggi sia essenziale per noi risulterebbe limitativo.

Dopo il favorone delle melanzane e dei laziali, sarebbe ottimo calpestare i cartonati e conquistarci il quarto posto.

...sarebbe tanta roba vedere Thiago M. esultargli in faccia!

Guarda che qui Thiago è considerato un cartonato, cavallo di * delle merdeke 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

I ciucci, di nome e di fatto, hanno un quoziente intellettivo pari allo zero 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Quasi quasi se non eravamo in piena lotta Champions mi sarei quasi scansato stasera 

Assolutamente no!

Io le odio entrambe e devo dire di esser contento di vivere all'estero in quanto non sento nulla di nulla dei festeggiamenti degli altri. 

Peró ti dico che con tutti i casini extra campo delle Melde, non sono cosi triste che alla fine lo vinca Conte il campionato. 

Questi hanno un sistema fra mafia e altro, sono pieni di debiti, e ancora devono alzare trofei? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Guarda che qui Thiago è considerato un cartonato, cavallo di * delle merdeke 😅

...Finché rimarrà alla guida della nostra squadra, avrà sempre il mio pieno appoggio, così come l' hanno avuto Allegri, Pirlo, Sarri, Conte, Delneri e altri.

Si tifa la squadra non le simpatie.

.juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Io lo dicevo, il Como é ostico da affrontare, soprattutto da loro. 

Hanno messo sotto sia noi, Milan e Atalanta. 

Oggi bella vittoria a Firenze. 

Comunque Fabregas sta crescendo molto come allenatore, sono curioso di come evolverá la sua carriera. 

Intanto penso che per ora resterá a Como in quanto fa parte della societá

In verità, si dice poco, ma il vero aggancio è tra il suocero di Fabregas e gli Indonesiani, hanno varie iniziative congiunte negli states

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

A chi lo dici, so che la maggior parte non è d'accordo ma io spero che lo scudetto non venga vinto dai ciucci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

In verità, si dice poco, ma il vero aggancio è tra il suocero di Fabregas e gli Indonesiani, hanno varie iniziative congiunte negli states

Sisi appunto, per questo dicevo che Fabregas sta in societá praticamente. 

Comunque é migliorato come allenatore, e sono curioso di che carriera andrá a fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

infatti io ho sempre detto forza inter per lo scudetto (ovviamente dando per scontato che quest'anno non e' roba nostra),

preferisco 1000 volte lo vincano loro che almeno hanno una storia piuttosto che quella squadra con i tifosi piu' mentecatti e fastidiosi dell universo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

infatti io ho sempre detto forza inter per lo scudetto (ovviamente dando per scontato che quest'anno non e' roba nostra),

preferisco 1000 volte lo vincano loro che almeno hanno una storia piuttosto che quella squadra con i tifosi piu' mentecatti e fastidiosi dell universo

Stasera perdiamo cosi sei contento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roberto1970 ha scritto:

Onestamente del loro tifo ci puliamo il c.... chi li considera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti