Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 25ª Giornata: Bologna-Torino, Atalanta-Cagliari, Lazio-Napoli, Milan-Verona, Fiorentina-Como, Monza-Lecce, Udinese-Empoli, Parma-Roma, Genoa-Venezia

Post in rilievo

1 ora fa, roberto1970 ha scritto:

Cmq qua a Napoli quasi tutte le persone che conosco tifosi del Napoli mi dicono che stasera Cmq non tiferanno juve, questo è uno dei motivi per cui preferisco purtroppo le m.... Ai ciucci, questi sono di una stupidaggine infinita

Sempre molto intelligenti...Preferiscono vincere uno scudetto ogni 30 anni basta che non vinca la Juve .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io continuo a ribadire quanto sia folle che qualcuno possa preferire il male incurabile del calcio a qualsiasi altra squadra..

Un utente tempo fa minacciò di mettermi in ignore list perche scrissi forza Napoli per la lotta scudetto. 

Qua si scrive FORZA INTER... e nessuno si lamenta. cambiamo il nome del forum direttamente in Interforum.it. si fa prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a scanso di equivoci io stasera tiferò juve come faccio da 48 anni, se per la vittoria finale preferisco (non tifo) le m..... è solo perché sono di Napoli e chi non vive qua non può immaginare quello che passiamo noi tifosi juventini. In vita mia per le m.... ho tifato solo una volta la sera del primo scudetto targato conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Sempre molto intelligenti...Preferiscono vincere uno scudetto ogni 30 anni basta che non vinca la Juve .ghgh

Infatti non per niente sono ciucci 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Cmq a scanso di equivoci io stasera tiferò juve come faccio da 48 anni, se per la vittoria finale preferisco (non tifo) le m..... è solo perché sono di Napoli e chi non vive qua non può immaginare quello che passiamo noi tifosi juventini. In vita mia per le m.... ho tifato solo una volta la sera del primo scudetto targato conte. 

Non ne hanno proprio idea credimi  non hanno la minima idea di dove ci troviamo ( calcisticamente parlando ovvio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Allucinante. C'è anche chi scrive di scansarsi stasera. Per me è fantascienza 

Senza parole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non ne hanno proprio idea credimi  non hanno la minima idea di dove ci troviamo ( calcisticamente parlando ovvio)

Infatti si parla solo a livello calcistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

infatti io ho sempre detto forza inter per lo scudetto (ovviamente dando per scontato che quest'anno non e' roba nostra),

preferisco 1000 volte lo vincano loro che almeno hanno una storia piuttosto che quella squadra con i tifosi piu' mentecatti e fastidiosi dell universo

Ma hanno una storia di cosa?

di ruberie, corruzione, falsità, spionaggio, ipocrisia…

e tu li preferisci a quattro pulcinella che hanno vinto tre scudetti in tutta la loro storia?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, liam ha scritto:

Senza parole 

Io ho vissuto 10 anni a Firenze. Ero circondato da tifosi fiorentini che, per odio nei nostri confronti, sono pari ai napoletani se non peggio. Non mi e mai passato per la mente di preferìre l inter alla fiorentina, nemmeno quando si giocarono la coppa italia 2023. Tifai Fiorentina....

Personaggi come materazzi Moratti guido rossi...incarnazione di quella società di mer*a schifosa. Come si fa a preferire loro?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile che vi accapigliate tra chi è peggio o meglio. Chi sta a Napoli e dintorni non sopporta il Napoli, chi sta a Firenze e dintorni non sopporta la Fiorentina, e così via... e non penso che a Napoli e Firenze odiano la juve meno dei prescritti, quindi che ognuno gufi chi gli pare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

È inutile che vi accapigliate tra chi è peggio o meglio. Chi sta a Napoli e dintorni non sopporta il Napoli, chi sta a Firenze e dintorni non sopporta la Fiorentina, e così via... e non penso che a Napoli e Firenze odiano la juve meno dei prescritti, quindi che ognuno gufi chi gli pare...

Tutti gli altri possono essere odiosi o insopportabili quanti ti pare. Ma non sono nostri avversari. Male assoluto e incurabile ce n’è uno solo. Tutto il resto è tappezzeria

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, entanglement ha scritto:

Manco si trattasse di tifo. Il tifo si è uguale per tutti qua (o così dovrebbe essere almeno). L'odio sportivo è un'altra cosa, ognuno è libero (per suoi motivi personali) di antipatizzare per chi vuole. L'odio sportivo è una cosa secondaria rispetto al tifo per la Juve e come tale si nutre di tante componenti. Chi se ne frega se uno odia un po' di più il Napoli dell'Inter, o la Fiorentina del Napoli, saranno fatti suoi. Di certo sono tutte squadre odiose e con tifoserie odiose quindi è come scegliere tra il fango e la melma, chi se ne frega se una è un po' meno peggio dell'altra, sempre sterco è. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiorentina alterna filotti di 4/5 vittorie ad altrettanti di sconfitte o pareggi, indipendentemente dagli avversari,squadra veramente indecifrabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre bello quando perdono i violamerdosi….

domani mattina ci sarà il classico annuncio dell’esonero di d’aversa….

monza Lecce pareggio che non serve a nessuno…

udinese ormai salva, fra poco entrerà in modalità regala punti, ovviamente a chi si e a chi no…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Tifosojuvedasempre said:

Le medie si calcolano quantomeno a parità di partite, ad oggi conceicao ha buttato la qualificazione agli ottavi( che era merito di fonseca), ha vinto una coppa per due regali della juve e in campionato sta sfruttando un calendario non difficile, mettici che gli hanno pure globalmente rafforzato la squadra. Conceicao è il classico allenatore che deve vincere titoli sennò non ti lascia nulla e per ora col Milan i titoli non li vinci( lasciando stare coppe di due partite dove per me il milsn neanche doveva esserci).

Il numero di partite di concencao ormai è significativo per poter fare una media, la media si usa per cercare di oggettivare il più possibile il discorso.

In campionato in 7 partite hanno affrontato anche Juve e Inter.

In Champions stai dando già per scontato che sono stati eliminati?

Qui nessuno vuole fare passare concencao come un grande allenatore, io mai lo vorrei alla Juve, ma questo non significa negare che un apporto positivo il suo subentro l'ha apportato, specialmente nel rivalutare determinati giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, saxon ha scritto:

Uno juventino non può che odiare sempre e comunque i cartonati. Non ci sono se e ma. Fine del discorso.

Io odio tutti gli altri. I cartonati un po’ di più, ma schifo tutti indistintamente.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bob Kelso said:

hanno perso gli ottavi perdendo a Zagabria con una squadra di scappati di casa, dimentichi come son arrivati ora a giocare con il Feyenoord e a dover rimontare un'altra squadra che oggi è messa malissimo tra un allenatore che è un manichino, 200 infortuni e la cessione della loro punta allo stesso Milan

ti ripeto, vediamo tra 15 giorni come son messi, a me pare che la musica sia sempre la stessa con uno spogliatoio ingestibile e un'alternanza di risultati abbastanza netta

Per me fosse rimasto Fonseca la situazione sarebbe stata ben peggiore, quindi un concencao in veste di traghettatore hanno fatto bene a prenderlo, ovviamente non è l'allenatore su cui costruire una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Allucinante. C'è anche chi scrive di scansarsi stasera. Per me è fantascienza 

Stasera andrebbero annientati altro che,tra ciucci e inda nessun dubbio su chi siano i peggiori per distacco.i cartonati per me non dovrebbero vincere nemmeno il torneo di bocce

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vittoria stasera sarebbe una grandissima cosa. 

Due punti sulla Lazio e 3 sulla Fiorentina. 

Inoltre sarebbe la quarta vittoria di fila, importantissimo per solidificare la tenuta mentale della squadra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti