Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 25ª Giornata: Bologna-Torino, Atalanta-Cagliari, Lazio-Napoli, Milan-Verona, Fiorentina-Como, Monza-Lecce, Udinese-Empoli, Parma-Roma, Genoa-Venezia

Post in rilievo

2 ore fa, -OzzY- ha scritto:

...Finché rimarrà alla guida della nostra squadra, avrà sempre il mio pieno appoggio, così come l' hanno avuto Allegri, Pirlo, Sarri, Conte, Delneri e altri.

Si tifa la squadra non le simpatie.

.juve

Ma infatti io sono d'accordo con te in pieno... pur criticandolo.

Qui avrebbero dato del milanista infiltrato al Trap, e del viola a Marcello 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Una vittoria stasera sarebbe una grandissima cosa. 

Due punti sulla Lazio e 3 sulla Fiorentina. 

Inoltre sarebbe la quarta vittoria di fila, importantissimo per solidificare la tenuta mentale della squadra. 

Stasera è’ fondamentale (per noi) altrimenti piombiamo in un limbo che potrà avere mille risvolti in maggior parte negativi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io ho vissuto 10 anni a Firenze. Ero circondato da tifosi fiorentini che, per odio nei nostri confronti, sono pari ai napoletani se non peggio. Non mi e mai passato per la mente di preferìre l inter alla fiorentina, nemmeno quando si giocarono la coppa italia 2023. Tifai Fiorentina....

Personaggi come materazzi Moratti guido rossi...incarnazione di quella società di mer*a schifosa. Come si fa a preferire loro?

E pensare che tutto nasce dall'era Moratti Massimo. Prima c'era una rivalitá accesa, ma nessuno aveva tramato per togliere di mezzo in modo extracalcistico una rivale.

È da lí che ha inizio il calcio ( italiano  e non solo !) 2.0...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Noi ci godiamo Nico Gonzalez.

Soulè ridicolizzato qui dentro..

Poi leggi le statistiche e vedi che ha segnato 1 gol in piu di Nico in campionato, giocando la metà dei minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Soulè ridicolizzato qui dentro..

Poi leggi le statistiche e vedi che ha segnato 1 gol in piu di Nico in campionato, giocando la metà dei minuti.

Sono sempre stato convinto che cedere soule fosse una scelta sbagliata, ma farlo per prendere Nico è invece una roba proprio da teoria del complotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Punizione perfetta di Soulè. Non la prendeva nemmeno Batman...

Coefficiente di difficoltà enorme, palla a un centimetro dalla linea… gol pazzesco. Bravo Mati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

E pensare che tutto nasce dall'era Moratti Massimo. Prima c'era una rivalitá accesa, ma nessuno aveva tramato per togliere di mezzo in modo extracalcistico una rivale.

È da lí che ha inizio il calcio ( italiano  e non solo !) 2.0...

Io penso che la vicenda del loro 14esimo scudetto, gli smoking bianchi, le telefonate nascoste e tutto il resto abbia scatenato negli Juventini (juventini con la J maiuscola) un giusto odio sportivo nei loro confronti tale per cui a rigor di logica si dovrebbe tifare chiunque si giochi qualcosa con loro. 

Mo mi tocca leggere di scansarsi con l'inter. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Sono sempre stato convinto che cedere soule fosse una scelta sbagliata, ma farlo per prendere Nico è invece una roba proprio da teoria del complotto.

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, huntroll ha scritto:

Vendere Soulè ci può stare.

Prendere Gonzales è allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma oramai ha trovato il suo ritmo con Ranieri e pare difficilmente battibile. Ha una rosa molto forte, più di quelle di Lazio, Bologna e Fiorentina, certamente 9 punti dal quarto posto sono tantissimi, ma se guardiamo il calendario che l'attende fino alla gara dell'Olimpico contro di noi, sono 5 partite assolutamente abbordabili...poi stiamo parlando della Roma che magari perde in casa col Monza, ma la cura Ranieri è servita eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Solo nel calcio odierno un giocatore con quel piede fa fatica a giocare titolare ..

Se hai solo quel piede e nient’altro… 

Comunque alla faccia del cambio allenatore che non serve, Ranieri ha fatto diventare una squadra perfino questa Roma senza capo né coda 

Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Rispuntano le vedove dí Soule vedo😁

C’era da aspettarselo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti