Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 25ª Giornata: Bologna-Torino, Atalanta-Cagliari, Lazio-Napoli, Milan-Verona, Fiorentina-Como, Monza-Lecce, Udinese-Empoli, Parma-Roma, Genoa-Venezia

Post in rilievo

58 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque alla faccia del cambio allenatore che non serve, Ranieri ha fatto diventare una squadra perfino questa Roma senza capo né coda 

Ora vincono contro tutte quelle che sulla carta sono più scarse, più qualche partita con squadre di poco superiori, vedi il derby. Ranieri è oggettivamente riuscito dove Juric aveva cannato. Certo, i miracoli non li fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ok Yamal, santo cielo è un fuoriclasse assoluto sefz

...Diciamo che mediamente tra i non fenomeni è molto più evidente la massiccia presenza di fisicità rispetto alla sensibilità del piede.

La punizione infatti è a gioco fermo, e ripeto non mi vengono in mente 10 nomi che possono calciarla così su 500 giocatori di A.

Figurati che per me è il contrario.

Oggi difensori e centrocampisti difensivi sono mediamente molto più tecnici di 30/20 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

La fiorentina è più discontinua di noi, praticamente ce la giochiamo con lazie e milan

E' più continuo il Bologna, che ha iniziato male ma sta facendo bene da tempo ormai (a parte qualche gara sbagliata ogni tanto) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Figurati che per me è il contrario.

Oggi difensori e centrocampisti difensivi sono mediamente molto più tecnici di 30/20 anni fa.

20 fa esatti avevamo Emerson Vieira davanti alla difesa, insomma non ne trovo molti di più bravi tecnicamente ora.. sefz

Comunque tra i ricordi tipo il Palermo in mezzo aveva Corini, la Samp Volpi Palombo.. etc...

ll Cagliari ieri schierava Adopo Sulemana...

Insomma mediamente c'è proprio un profilo di calciatore diverso ricercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Eh. La classifica è quella lì infatti.

Ma se devi prendertela con qualcuno non è Conceicao il bersaglio, mi spiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Natural ha scritto:

20 fa esatti avevamo Emerson Vieira davanti alla difesa, insomma non ne trovo molti di più bravi tecnicamente ora.. sefz

Comunque tra i ricordi tipo il Palermo in mezzo aveva Corini, la Samp Volpi Palombo.. etc...

ll Cagliari ieri schierava Adopo Sulemana...

Insomma mediamente c'è proprio un profilo di calciatore diverso ricercato.

Mah, stasera nel Parma c'era Bernabè, nel Verona c'era Benalhuyne, nel Bologna c' è Dominguez, nel Monza c'erano Bianco ed Urbansky.

Odio farlo notare ma nel centrocampo dei prescritti stasera ci sono 3 giocatori molto tecnici e zero incontristi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E' più continuo il Bologna, che ha iniziato male ma sta facendo bene da tempo ormai (a parte qualche gara sbagliata ogni tanto) 

Arrivare dietro il Bologna sarebbe una beffa atroce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/02/2025 Alle 20:00, golditrezegol ha scritto:

Se domani la Juve vince i sorci si trovano a meno due e il napoli passerà il momento di crisi e soprattutto i sorci avranno.il triplo impegno. 

🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como ha dominato a Firenze, quell'attaccante preso dalla Spagna a gennaio é fortissimo, con Nico Paz una coppia esplosiva.

Non é affatto detto che il Napoli vinca da loro settimana prossima, le due davanti potrebbero arrivare allo scontro diretto appaiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Como ha dominato a Firenze, quell'attaccante preso dalla Spagna a gennaio é fortissimo, con Nico Paz una coppia esplosiva.

Non é affatto detto che il Napoli vinca da loro settimana prossima, le due davanti potrebbero arrivare allo scontro diretto appaiate.

poi una bella "stella cometa" al Maradona e il mondo diventerebbe un posto migliore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

L'Atalanta sta buttando via l'occasione della vita. Se avesse vinto sarebbe stata a -3 dal napule e -1 dai ratti. 

Fossero stati più determinati lo scudetto lo avrebbero vinto data la mediocrità del duo li davanti. 

L'Atalanta aveva veramente l'occasione della vita in questa stagione, bisogna dire che sono stati molto sfortunati con gli infortuni. Io penso che perfino noi avremmo potuto dire la nostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

L'Atalanta sta buttando via l'occasione della vita. Se avesse vinto sarebbe stata a -3 dal napule e -1 dai ratti. 

Fossero stati più determinati lo scudetto lo avrebbero vinto data la mediocrità del duo li davanti. 

Per me non è questione di essere determinati.

Esistono gli avversari (il Cagliari corre...), hanno tanti infortuni e tantissime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Altri cinque anni di gioco spumeggiante con Gasperini a fare i pendoli tra quarto e quinto posto, poi magari ci pensano, non basta che gli sono passati davanti Milan, Napoli, inter due volte. Questa loro voglia di rimanere incompiuti a vita non la capisco ed è un po' irritante a vedersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cipio ha scritto:

Altri cinque anni di gioco spumeggiante con Gasperini a fare i pendoli tra quarto e quinto posto, poi magari ci pensano, non basta che gli sono passati davanti Milan, Napoli, inter due volte. Questa loro voglia di rimanere incompiuti a vita non la capisco ed è un po' irritante a vedersi.

Hanno vinto un'Europa League comunque. 

Certo lo scudetto sarebbe la consacrazione definitiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Hanno vinto un'Europa League comunque. 

Certo lo scudetto sarebbe la consacrazione definitiva. 

Per una squadra che viene dalle categorie minori e che si è affermata ai vertici in tempi recenti, credo che uno scudetto valga di più. 

Continuano a trovare scuse quando potrebbero dare la spallata finale, il Milan campione non era superiore all' Atalanta. Per dare quel colpo finale serve forse la mentalità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me non è questione di essere determinati.

Esistono gli avversari (il Cagliari corre...), hanno tanti infortuni e tantissime partite.

Corretto si. Ma in qualche fragente mi è sembrato di vederli un poco sazi o come se non ci credessero abbastanza, impressione mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cipio ha scritto:

Per una squadra che viene dalle categorie minori e che si è affermata ai vertici in tempi recenti, credo che uno scudetto valga di più. 

Continuano a trovare scuse quando potrebbero dare la spallata finale, il Milan campione non era superiore all' Atalanta. Per dare quel colpo finale serve forse la mentalità. 

Probabilmente sì, ma non è detto che non lo vincano in futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, starveling ha scritto:

L'Atalanta aveva veramente l'occasione della vita in questa stagione, bisogna dire che sono stati molto sfortunati con gli infortuni. Io penso che perfino noi avremmo potuto dire la nostra. 

Purtroppo anche noi abbiamo regalato abbastanza punti qua e la. Visto il livello delle prime (quello reale, non quello che li narra come schiacciasassi) abbiamo non pochi rimpianti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cipio ha scritto:

La vittoria in E.L. dello scorso anno poteva essere la sliding door per il salto di qualità definitivo in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti