Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 25ª Giornata: Bologna-Torino, Atalanta-Cagliari, Lazio-Napoli, Milan-Verona, Fiorentina-Como, Monza-Lecce, Udinese-Empoli, Parma-Roma, Genoa-Venezia

Post in rilievo

21 minuti fa, rens73 ha scritto:

Siamo in 5 per un posto e meno male che Ranieri non è arrivato prima alla Roma, altrimenti non mi avrebbe stupito vedere pure loro nella lotta per quello che un tempo consideravamo ridicolo. 

Tra l´altro stranamente Ranieri in campionato non si lamenta dei arbitri. Sará per la valanga di rigori avuti dalla Roma nelle ultime giornate?uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Godai san said:

Tra l´altro stranamente Ranieri in campionato non si lamenta dei arbitri. Sará per la valanga di rigori avuti dalla Roma nelle ultime giornate?uhuh

Ranieri peró, c'é da dire, che raramente si é lamentato degli arbitri. Pure quando perse lo scudetto contro l'Inter.

Lo conosco sin dai tempi del Cagliari in Serie C, credo fine anni '80, e non ricordo una sua uscita simile come quella dell'altro giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittorie facili per Milan, Atalanta e Fiorentina. Se il Napoli perde regala lo scudetto all'inter. Speriamo almeno un pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samarciccia è sempre il solito. Ogni tanto qualche grande giocata, ma poi intere partite in cui non combina nulla.

Mi sa che anche il Gasp sta perdendo la pazienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Samarciccia è sempre il solito. Ogni tanto qualche grande giocata, ma poi intere partite in cui non combina nulla.

Mi sa che anche il Gasp sta perdendo la pazienza.

L’udinese è un’altra squadra che in sede di mercato si deve evitare come la peste….

la mia personale blacklist 

violamerdosa

atalanta

udinese

sassuolo

come dico sempre facciamo prima ad acquistare solo all’estero, come del resto sta facendo il Milan negli ultimi anni….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma l'Atalanta e Gasperini lo sanno l'importanza di questa partita?

Ok il ritorno col Bruges, però non si può non vincere oggi...

Tanto lo scudo non lo vinceranno mai e arrivano in Champions in carrozza. Importanza relativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Tanto lo scudo non lo vinceranno mai e arrivano in Champions in carrozza. Importanza relativa. 

Se lo dici te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se lo dici te...

Ovvio, lo scrivo io quindi lo dico io. Non capisco la risposta piccata. 

Tu hai scritto che per loro è importantissima e ti ho risposto che per me non la giocano alla morte tanto sanno dove arriveranno. Opinioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ovvio, lo scrivo io quindi lo dico, io.

Tu hai scritto che per loro è importantissima e ti ho risposto che per me non la giocano alla morte tanto sanno dove arriveranno. Opinioni. 

E invece è importante il ritorno col Bruges visto che vinceranno la CL. Lì hanno molte possibilità in effetti...

In una giornata con Lazio Napoli e Juve Inter, loro hanno una partita fattibile in casa e non fanno un tiro in porta, perché sanno già che non vincono...

Ci sta eccome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E invece è importante il ritorno col Bruges visto che vinceranno la CL. Lì hanno molte possibilità in effetti...

In una giornata con Lazio Napoli e Juve Inter, loro hanno una partita fattibile in casa e non fanno un tiro in porta, perché sanno già che non vincono...

Ci sta eccome...

Vabbè, ho capito. Sei nervosetto, non capisco perchè ste risposte piccate L'avessi saputo non ti avrei quotato. Ho semplicemente espresso un parere e ho spiegato il mio perchè di questa loro prestazione. Manco ti avessi scritto che non capisci nulla di calcio. Pensa quello che vuoi, non sia mai tentare un approccio diverso. Ciao, buon proseguimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Vabbè, ho capito. Sei nervosetto, non capisco perchè ste risposte piccate L'avessi saputo non ti avrei quotato. Ho semplicemente espresso un parere e ho spiegato il mio perchè di questa loro prestazione. Manco ti avessi scritto che non capisci nulla di calcio. Pensa quello che vuoi, non sia mai tentare un approccio diverso. Ciao, buon proseguimento. 

Non sono nervosetto, è che non capisco su che base si possa scrivere che loro oggi non si impegnano più di tanto, perché tanto sanno già che non vincono il campionato...

Mi sembra invece l'anno dove hanno più possibilità che difficilmente gli ricapiteranno...

Tra l'altro con molti cambi, quindi con gente fresca che dovrebbe andare a mille...

Ripeto, per me, partita senza un minimo di senso di Gasperini e i suoi...

Letteralmente zero tiri, zero ritmi aumentati magari in alcuni momenti della partita...

Boh, quasi da fare venire dei dubbi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 4 stagioni che l’Atalanta ogni qual volta che può avvicinarsi all’Inter non vince mai, per poi perdere malamente lo scontro diretto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atalanta non può  e non riesce a gestire due impegni ad alto livello, massimo obiettivo il posto champions... ora paga anche in stanchezza anche se cmq a primavera spesso ritorna in forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

Per me i posti Champions disponibili sono ora due, terzo e quarto, l'Atalanta con il pari di oggi è rientrata nella bagarre

Oddio, se c'era una settimana dove l'Atalanta poteva permettersi di pareggiare era questa comunque. Dubito fortemente che sia Juve che Lazio faranno 3 punti. Anzi, è più probabile che l'Atalanta guadagni un punto su almeno una delle due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero71 ha scritto:

Per me i posti Champions disponibili sono ora due, terzo e quarto, l'Atalanta con il pari di oggi è rientrata nella bagarre

L'Atalanta solitamente è inguardabile in inverno per poi correre come ossessi in primavera, vedi Europa League lo scorso anno. Non penso perdano il terzo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti