Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

Torricelli a RBN: "Non capisco alcune scelte di Motta"

Post in rilievo

22 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E due . Avanti il prossimo 😂

La domanda che più interessa s noi tifosi della JUVE qualora si deve interrompere il rapporto con Thiago Motta cosa possibile ma non scontata chi al suo posto? Perché passi che abbiamo sbagliato questa scelta ci sta non ci sta che si sbagli anche la prossima facile criticare dove ci sono i problemi ma vedo che nessuno propone una soluzione logica 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

P.s.: Noto anche che adesso se non la si pensa come i dissidenti a prescindere, si viene derisoriamente definiti "tuttapposters", il tutto indisturbatamente. 

🔝🔝❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Questo allenatore è un concentrato di difetti, e purtroppo non riesco a scorgere in lui un solo meserrimo pregio.

Da mandare via ieri.

La domanda la faccio anche a te come a tanti concordando con te che va mandato via non tanto per i risultati ( bastava che mantenevi il vantaggio a Napoli e a quest' ora lottavi anche per lo scudetto ) ma per la confusione che regna è capace di farti vedere più JUVE nella stessa partita propositiva arrendevole un bunker poi un colabrodo non ci si capisce nulla per questo motivo va mandato via concordo ulteriormente con te sarebbe già dovuto andare via ( non va bene con noi perché ostinarsi?) 

Il problema e chi metti al suo posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Bene Torricelli in attesa di Galeone a rafforzare 

No credo Di Livio, se parla Galeone sarà la fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda seria.  Ma se non possiamo il turno agli 8, motta lo esonerano,  si dimette, o si continua con lui? 

Io ho già la mia risposta, e non ve la dico🤭😁😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

La domanda che più interessa s noi tifosi della JUVE qualora si deve interrompere il rapporto con Thiago Motta cosa possibile ma non scontata chi al suo posto? Perché passi che abbiamo sbagliato questa scelta ci sta non ci sta che si sbagli anche la prossima facile criticare dove ci sono i problemi ma vedo che nessuno propone una soluzione logica 

Quindi io dovrei proporre avendo tra l’altro la possibilità di incidere sulla scelta . Ma sei serio? Io le idee mie le ho esposte già due mesi fa. Quindi non è vero che nessuno propone. Motta non l’ho scelto io e non prendo i benefits per scegliere . Si assumano la responsabilità altri per quello che vengono pagati. Io ho già le mie 

1 minuto fa, Maurizio 63 ha scritto:

Faccio una domanda seria.  Ma se non possiamo il turno agli 8, motta lo esonerano,  si dimette, o si continua con lui? 

Io ho già la mia risposta, e non ve la dico🤭😁😂😂

Rimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

La domanda la faccio anche a te come a tanti concordando con te che va mandato via non tanto per i risultati ( bastava che mantenevi il vantaggio a Napoli e a quest' ora lottavi anche per lo scudetto ) ma per la confusione che regna è capace di farti vedere più JUVE nella stessa partita propositiva arrendevole un bunker poi un colabrodo non ci si capisce nulla per questo motivo va mandato via concordo ulteriormente con te sarebbe già dovuto andare via ( non va bene con noi perché ostinarsi?) 

in attesa che ti risponda @Pavel magno 65 , non credo che dobbiamo pensarci sicuamente noi tifosi che cazzeggiamo su VS, ma qualcuno che viene pagato lautamente dalla Società. Poi se per lui, ora,  è tutto bello e bellissimo, ne risponderà personalmente nel caso la nave Juventus si inabisserà definitivamente, visto che al momento abbiamo già la sala macchine mezza allagata e le pompe di sentina stanno lavorando a più non posso...

giuntoli.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Secondo me se centra i risultati fissati dalla società deve rimanere al suo posto.
Una stagione difficile andava messa in conto.
Se si vuol cambiare ancora, arriva un altro allenatore, con altre idee, con altre necessità di rosa, e così facendo il possibile vantaggio di aver passato una stagione sicuramente non facile ma comunque utile per conoscere l'allenatore, il suo modo di gestire, la sua filosofia di gioco, va a farsi benedire.

No, per me la discriminante sono i risultati ottenuti rapportati agli obiettivi fissati dalla società.
La cosa più importante è qualificarsi per la prossima CL e magari provare a superare il PSV e giungere agli ottavi.
Se si ottengono gli obiettivi, bene, altrimenti la società farà le sue valutazioni.

Scusami per l'estrema concretezza, ma per me contano principalmente i risultati, anche perché al momento, a 2/3 circa della stagione, se si dovesse valutare il gioco penso che ci sarebbero grosse difficoltà, dato che la Juve ha giocato alcune partite molto buone (poche, altre discrete, altre ancora insufficienti, e qualcuna addirittura pessima.
Diciamo che ad oggi si potrebbe dire con certezza che è mancata la continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Onestamente nemmeno io comprendo alcune scelte di Motta, ma ancor meno comprendo il motivo per cui quando qualcuno ne parla bene o lo si snobba o lo si attacca, mentre se qualcuno non lo loda o ne parla male, tutti ad applaudire e ad aprire nuovi topic cavalcando l'onda. Io sono per il lasciarlo lavorare. È appena iniziata una nuova era in casa Juve. Il primo anno marottiano ci premiò con un settimo posto. Sarebbe bello avere la bacchetta magica. 

Fermo restando che per Torricelli ho solo stima. 

P.s.: Noto anche che adesso se non la si pensa come i dissidenti a prescindere, si viene derisoriamente definiti "tuttapposters", il tutto indisturbatamente. 

Quindi amico mio, tuttaposters brutto brutto brutto ma “ dissidenti a prescindere “ bene bene bene . Mi sembra un po’ forzata come protesta 👍

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Ricordo però che Torricelli (come Tacchinardi Iuliano ed altri...) ci ha anche provato ad allenare, con risultati inesistenti.

Quindi va bene il suo parere ma penso oggi non superi la soglia di qualunque altro appassionato di calcio.

Il parere di Lippi invece pensi che superi questa soglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Torticelli ne fa un discorso di continuità nella partita posso anche essere d’accordo, non capisco però come mai uno che ha giocato ai suoi livelli (il migliore in campo nell’ultima maledetta che abbiamo alzato) possa sottovalutare il fatto che avevamo (abbiamo) una linea difensiva quantomeno improvvisata e che questo influisca inevitabilmente sull’equilibrio e di conseguenza sulla sicurezza complessiva della squadra. 
Tutti noi metteremmo in campo Thuram, ma se non gioca ci sarà un motivo che solo chi è dentro quello spogliatoio può conoscere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Quindi amico mio, tuttaposters brutto brutto brutto ma “ dissidenti a prescindere “ bene bene bene . Mi sembra un po’ forzata come protesta 👍

Dissidenti a prescindere non è un nomignolo derisorio, è un dato di fatto Bro. "Tuttapposters" è un nomignolo coniato appositamente. Non ho mica detto che chi si oppone a Motta è scemo, invece "tuttapposters" usato da taluni, suona proprio in quel modo. 

In ogni caso ti ripeto che almeno con te c'è sempre civiltà nell'esporre opinioni anche divergenti, mentre qualcuno lancia il sasso e poi nasconde la mano. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Ricordo però che Torricelli (come Tacchinardi Iuliano ed altri...) ci ha anche provato ad allenare, con risultati inesistenti.

Quindi va bene il suo parere ma penso oggi non superi la soglia di qualunque altro appassionato di calcio.

Certo....giocare anni ad altissimi livelli è la stessa cosa che starsene sul divano a guardare partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Motta abbia fatto e stia facendo confusione è chiaro e credo sia abbastanza oggettiva come cosa.
non capisco però l'esigenza e il motivo di ste interviste uscite proprio adesso, dopo 3 vittorie consecutive, prima Lippi, ora questa.
Mi sembra una mossa ben precisa per destabilizzare l'ambiente e fare leva sull'insoddisfazione dei tifosi anche quando le cose stanno andando meno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non arrivano risultati è chiaro che poi ti esponi alle critiche, e alla Juve quando per tutta la stagione oscilli tra il quinto ed il sesto posto ti esponi al fuoco incrociato. Così è, da sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non ci sono, a mio avviso, pareri da prendere come Vangelo e pareri da non considerare perché espressi da uno che, nello specifico settore (allenatore), non ha brillato.

Io ho una mia testolina pensante che magari sbaglia ma non si fa influenzare né dal parere di chi tesse lodi sperticate a Motta, né da chi lo demolisce e ne chiede la testa già ora, immagino che anche tu ti fai influenzare poco o nulla dai pareri altrui.

Dove non sono d'accordo è quando dici che il parere di Torricelli vale quanto quello di ogni altro appassionato di calcio.

Appassionati di calcio lo siamo anche io e te, ma Moreno è uno che ha vinto scudetti, Champions, sa come funzionano le dinamiche di spogliatoio, conosce le problematiche dei rapporti tra allenatore e giocatori, conosce la difficoltà di adattamento a diversi moduli di gioco (essendo passato da Trapattoni a Lippi e poi di nuovo a Trapattoni), quindi posso affermare senza tema di smentita che parla con molta più cognizione di causa rispetto a uno zebra67 che non è andato oltre la Terza categoria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

Mi sembra una mossa ben precisa per destabilizzare l'ambiente e fare leva sull'insoddisfazione dei tifosi anche quando le cose stanno andando meno male.

parola grossa destabilizzare. Potrei capire se il tentativo di destabilizzazione provenisse da Prescritti, BBilanisti o napulicchi, ma se le critiche vengono mosse da coloro che hanno fatto la nostra storia (vds Lippi e Torricelli), è solo per amore. Affinchè chi di dovere, ponga immediatamente rimedio prima che sia troppo tardi... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

che Motta abbia fatto e stia facendo confusione è chiaro e credo sia abbastanza oggettiva come cosa.
non capisco però l'esigenza e il motivo di ste interviste uscite proprio adesso, dopo 3 vittorie consecutive, prima Lippi, ora questa.

Quindi lippi e Torricelli vogliono destabilizzare l'ambiente?

Per quale scopo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi scelta può essere, giustamente, motivo di discussione e di critica.

Non credo che ci sia nessuno che non abbia appunti o considerazioni da fare.

E tutti i giocatori o tecnici (o almeno la grandissima parte) chiamati in causa quando ne parlano lo fanno con educazione e anche evidenziando spesso che

Quoto

Lui lavora tutti i giorni con il gruppo, quindi ha chiara la situazione

Sul forum invece il problema è che dalla discussione e dalla criticà, come avvenuto anche per le passate gestioni e allenatori, troppo spesso si travalica questo piano e si passa al "tifo" nel senso peggiore del termine e quindi si arriva allo sberleffo, al dileggio e all'insulto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo combinando come lo United dove tutti gli ex mettono bocca criticando qualsiasi cosa del nuovo corso , purtroppo chiedendo teste e spalando melma , pure se sei un ex calciatore, non si risolvi nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rux ha scritto:

Aggiungo a pochi giorni da Juventus - Inter e dal ritorno dei play-off di Champions.

Alla fine siamo la Juventus e non ricordo mai il favore dell' opinione pubblica, addirittura abbiamo vissuto l' epoca dei 9 scudetti di fila in cui, a sentire ciò che si diceva nei media, sembrava stessimo collezionando trofei parrocchiali, figuriamoci quindi se ci dobbiamo meravigliare per tutti sti giudizi in una stagione così particolare, la quinta di fila in cui non si lotta per lo Scudetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

E tutti i giocatori o tecnici (o almeno la grandissima parte) chiamati in causa quando ne parlano lo fanno con educazione e anche evidenziando

beh, non possiamo certo dire che ci sia andato proprio leggero eh? 

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Motta è l'allenatore, colui che detta le regole, dirige gli allenamenti, quindi è il primo responsabile di questa confusioone sotto l'aspetto delle formazioni, dell'esclusione di giocatori importanti dall'undici di partenza.

poi è logico che chiuda l'intervista così in modo british, mica poteva anche dargli del tirocinante, eh?

13 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Lui lavora tutti i giorni con il gruppo, quindi ha chiara la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti