Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

Torricelli a RBN: "Non capisco alcune scelte di Motta"

Post in rilievo

1 ora fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Rispetto per Torricelli però mi sembra più confuso lui. Prima dice che c'è confusione poi dice che Motta allena quindi ha chiara la situazione 

Penso fosse sarcastico...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/02/2025 Alle 08:30, garrison ha scritto:

Ricordo però che Torricelli (come Tacchinardi Iuliano ed altri...) ci ha anche provato ad allenare, con risultati inesistenti.

Quindi va bene il suo parere ma penso oggi non superi la soglia di qualunque altro appassionato di calcio.

Calciatore professionista, campione d'Europa, campione d'Italia, nazionale: credo che un minimo di autorevolezza in più, rispetto ad un qualsiasi altro appassionato di calcio, gli vada riconosciuta.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/02/2025 Alle 08:27, chigen ha scritto:

Comunque Torricelli sempre uno di noi .allah

Se ne stesse zitto, ancora meglio. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

.martellate

Esatto spiegaci @velas :uhmm:

In generale, gli ex calciatori che blaterano frasette abbastanza prive di senso, non mi piacciono. Al di là del fatto che Torricelli mi sta pure simpatico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

In generale, gli ex calciatori che blaterano frasette abbastanza prive di senso, non mi piacciono. Al di là del fatto che Torricelli mi sta pure simpatico. 

Ah bene bravo Velas :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

il fatto che il commento venga da un ex calciatore, non fa che questa sia una cosa certa ecco. 

Ha espresso la sua opinione e ci sta, come la esprimiamo noi

O.k,T.Motta non si faccia influenzare che dal divano sono tutti allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/02/2025 Alle 03:31, Moonlitknight ha scritto:

Bene Torricelli in attesa di Galeone a rafforzare 

Beh, non uniamo sacro al profano eh? Torricelli, uno che ha giocato una finale di CL, vincendola e risultando il migliore in campo, puó dire ció che vuole.

Galeone, chi é? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/02/2025 Alle 11:51, zacmayo ha scritto:

La Juventus fc di Torino è la società più prestigiosa in Italia, tra le prime al mondo. Sentire ancora che bisogna crescere , che ci vuole pazienza , che l’allenatore deve migliorare e dargli la possibilità di una curva di apprendimento fa abbastanza impressione. Nel percorso personale professionale la Juve viene solo dopo essere l’allenatore di una Nazionale prestigiosa . È l’apice della carriera non una tappa di crescita. Se non si ammette questo tutto il resto non conta 

Hai ragione se non avesse sbagliato gli ultimi 7 anni di gestione. Purtroppo gli errori si pagano ed il conto, prima o poi, arriva per tutti. A noi è arrivato ed hanno deciso di mettere un punto. Si è aperto un capitolo, piaccia o non piaccia, va costituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, velas ha scritto:

Se ne stesse zitto, ancora meglio. :baby:

8 ore fa, zacmayo ha scritto:

Per quale motivo ? 

8 ore fa, chigen ha scritto:

.martellate

Esatto spiegaci @velas :uhmm:

7 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

il fatto che il commento venga da un ex calciatore, non fa che questa sia una cosa certa ecco. 

Ha espresso la sua opinione e ci sta, come la esprimiamo noi

3 ore fa, Capitan Castano ha scritto:

E perché mai dovrebbe starsene zitto?? .doh

Torricelli, come tutti gli juventini con un minimo di eco pubblica, dovrebbe solo dire “fiducia alla squadra e all’allenatore, fino alla fine”.

E basta.

zitti, per il bene della Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Torricelli capirà le scelte di Motta dopo la vittoria di questa sera grazie anche ad un ASSIST di Kolo Muani.

veggente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta vedendo qualcosa di meglio ultimamente anche se insiste sul centrocampo a 2 che va spesso in sofferenza e su Savona con la pubalgia. 

Cmq quasi tutte le big vincono tante partite con le giocate dei singoli più che con la grande organizzazione. E anche noi da quando abbiamo Kolo siamo guariti dalla pareggite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti