Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

Torricelli a RBN: "Non capisco alcune scelte di Motta"

Post in rilievo

beh credo che ad oggi nessuno sta capendo le scelte di Motta, e la confusione si sta vedendo da mesi ormai, da primi tempi giocati bene per poi sparire totalmente nel secondo tempo, da segnando il gol e poi tutti spariscono dal campo, l'esclusione di giocatori, i cambi (o * mia i cambi!!!).

Consistenza zero in questa Juve ormai, tra scelte del mister, formazioni, cambi, posizione in campo dei giocatori, prestazioni, non ce niente di consistente in questa squadra.

caro Moreno mio, idolo, incarnazione dello spirito Juve, non sei solo a non capire le scelte del Mister .ok 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, mattjuve92 said:

Allora devo dire che mediaticamente anche lo scorso anno quando allegri era al capolinea la linea editoriale era molto critica, ma cmq non credo a questo piuttosto credo al fatto che la società prema molto per gi obiettivi minimi soprattutto il posto champions perché economicamente (per loro soprattutto) e anche sportivamente è un obiettivo vitale.... poi cmq il destino di un tecnico è legato ai risultati ma non solo alla juve abbiamo visto esoneri anche con scudetti vinti

Allegri aveva la stampa contro sin dall'inizio lo scorso anno, anche quando eravamo ad un paio di punti dal primo posto per tutto il girone di andata. La stessa cosa che gli era capitata quando lo sostituirono nonostante lo scudetto vinto.

Per me, ora, in questo momento, sta succedendo lo stesso con TM. Fino ad un mese fa, forse un po' di piú, leggevi interviste di Buffon che diceva quanto fosse bravo TM, ora si leggono articoli ed interviste chiaramente contro di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

Allegri aveva la stampa contro sin dall'inizio lo scorso anno, anche quando eravamo ad un paio di punti dal primo posto per tutto il girone di andata. La stessa cosa che gli era capitata quando lo sostituirono nonostante lo scudetto vinto.

Per me, ora, in questo momento, sta succedendo lo stesso con TM. Fino ad un mese fa, forse un po' di piú, leggevi interviste di Buffon che diceva quanto fosse bravo TM, ora si leggono articoli ed interviste chiaramente contro di lui.

Tutto può essere, magari sono solo nostre idee, oppure semplicemente versioni diverse, oppure è davvero così... certo è qnche vero che dopo tre vittorie consecutive vedo meno elogi dei giornali di quando preggiavamo.. sarà un po per "paura" della juve che torna? Un po che non si e mai contenti (riguardo gioco, risultati ecc)? Oppure una campagna mediatica che è girata? Oppure ancora un carattere che piace poco all'esterno?Non lo so sicuramente se aumenteranno sempre di più le vittoria credo che le cose e anche i giudizi cambieranno, se invece anche i risultati saranno altalenanti be mediaticamente la critica continuerà anche di più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ricordo però che Torricelli (come Tacchinardi Iuliano ed altri...) ci ha anche provato ad allenare, con risultati inesistenti.

Quindi va bene il suo parere ma penso oggi non superi la soglia di qualunque altro appassionato di calcio.

A parte il fatto che, nonostante non fosse sicuramente il miglior allenatore del mondo, ha lasciato dopo che la moglie morì di leucemia per stare con i figli. Per cui uscita abbastanza infelice.

Poi dire che il parere di uno che ha 153 presenze con la Juventus conti come il mio o il tuo...bhe anche no.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo a capirle sono solo Giuntoli e gli antiallegriani. Chi ama la Juventus ha capito che questo progetto non ha avvenire. E non solo per ragioni tattiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onetime ha scritto:

Abbiamo chiuso il circo del topic su Lippi e ne apriamo un altro oggi?

Con tutto il rispetto per Moreno, grandissima bandiera della storia juventina, così come Marcellone, Del Piero e chiunque abbia vinto in maglia bianconera, sinceramente di chi dice cosa interessa il giusto.

Determinate interviste servono solo ad alimentare il bias di conferma di alcuni utenti.

Giusto, il bias di conferma. Non è che invece le critiche hanno una loro logica e infatti anche addetti ai lavori, MOLTI addetti ai lavori dicono le stesse cose.

Mi ricordate il meme del cane nella casa in fiamme che esclama serafico "it's fine", mentre intorno a lui tutto brucia.

Tirare in ballo il bias di conferma...manco fosse un'opinione isolata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che tutto i Juventini sperano e spingono per il profilo di Conte. Anche Lippi quando disse che si aspettava un profilo migliore faceva riferimento a lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Onestamente nemmeno io comprendo alcune scelte di Motta, ma ancor meno comprendo il motivo per cui quando qualcuno ne parla bene o lo si snobba o lo si attacca, mentre se qualcuno non lo loda o ne parla male, tutti ad applaudire e ad aprire nuovi topic cavalcando l'onda. Io sono per il lasciarlo lavorare. È appena iniziata una nuova era in casa Juve. Il primo anno marottiano ci premiò con un settimo posto. Sarebbe bello avere la bacchetta magica. 

Fermo restando che per Torricelli ho solo stima. 

P.s.: Noto anche che adesso se non la si pensa come gli oppositori, si viene derisoriamente definiti "tuttapposters", indisturbatamente. 

@zacmayo, mi hai fatto riflettere, a pensarci bene hai ragione tu. Era troppo calcato "dissidenti a prescindere". Ho modificato. 

Ti fa onore e aumenta la mia stima verso di te . Non ce l’ho con te , lo sai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ti fa onore e aumenta la mia stima verso di te . Non ce l’ho con te , lo sai 

Nemmeno io ce l'ho con te. Non ti sentire mai bersaglio delle mie riflessioni. Io rispetto chi mi rispetta. A prescindere dalle opinioni, è il modo in cui si esprimono che conta. 

E aggiungo un grazie per avermi citato e avermi fatto meditare prima, quando avevo utilizzato un'espressione poco gradevole.

Adesso vado a mangiare il sushi. 🍣

Buon appetito!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Frazza ha scritto:

Sembra che tutto i Juventini sperano e spingono per il profilo di Conte. Anche Lippi quando disse che si aspettava un profilo migliore faceva riferimento a lui

Questo non so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ricordo però che Torricelli (come Tacchinardi Iuliano ed altri...) ci ha anche provato ad allenare, con risultati inesistenti.

Quindi va bene il suo parere ma penso oggi non superi la soglia di qualunque altro appassionato di calcio.

Sinceramente non serve essere un allenatore x condividere ciò che ha detto... Evidenti sono i cali d'intensita e di gioco nel corso anche di una singola partita.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono opinioni loro (Torricelli, Lippi...) che ci stanno perchè indubbiamente le problematiche ci sono e un risultato minimo va raggiunto. Ma siccome di cambi in corsa pare non se ne parli (che poi non saprei con chi) l'importante per tutto l'ambiente è restare più tranquilli possibile e farsi scivolare addosso tutte le critiche. Torricelli e Lippi non parlano certo per destabilizzare la Juve, almeno credo, ma perchè evidentemente ci tengono a questa maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smartengine ha scritto:

Cosa da escludere, nessuno ha mollato nessuno, e si è visto anche in cl, anche dalle piccole cose, tipo l'abbraccio tra Motta e Gatti.

Speriamo ma io mi fido poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

A parte il fatto che, nonostante non fosse sicuramente il miglior allenatore del mondo, ha lasciato dopo che la moglie morì di leucemia per stare con i figli. Per cui uscita abbastanza infelice.

Poi dire che il parere di uno che ha 153 presenze con la Juventus conti come il mio o il tuo...bhe anche no.

C’è chi può più di Torricelli evidentemente 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Giusto, il bias di conferma. Non è che invece le critiche hanno una loro logica e infatti anche addetti ai lavori, MOLTI addetti ai lavori dicono le stesse cose.

Mi ricordate il meme del cane nella casa in fiamme che esclama serafico "it's fine", mentre intorno a lui tutto brucia.

Tirare in ballo il bias di conferma...manco fosse un'opinione isolata.

Ma figurati, le critiche sono giuste, se circostanziate. Se spiegate bene.

Ma andare a rastrellare opinioni di chiunque in giro per l'internet (gli juventini sono finiti, ora passeremo a Zeman e Pistocchi?) per avvalorare ai propri occhi l'idea di avere ragione a prescindere e che è giusto strepitare chiedendo a gran voce esonero e falò in pubblica piazza perché la bandiera X della Juve ha detto qualcosa che vi fa piacere, mi sa tanto di bias di conferma.

E tralascio che questo è l'ennesimo topic che dice per l'ennesima volta le stesse identiche, banali, cose..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Esperti del forum …. Insommmaaa 😎

Bene . Giusto . E perché invece chi qua dentro critica è per destabilizzare l’ambiente ? Fare flame …. O il giudizio va dato solo per i tesserati o ex tesserati? 

perchè torricelli e lippi non ingolfano i topic con 850 messaggi tutti uguali conditi da "tuttaposters" "chef" "tirocinante" "prescritto" e mi fermo ai termini più inflazionati. Che sono tollerati, nei limiti del possibile, proprio perchè troppo diffusi (come lo erano il famoso "vate" e "fantino")

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha capito le scelte del LEADER. E lo dico ora dopo 3 vittorie consecutive, è INSPIEGABILE come mai non lo abbiamo ancora cacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michi07 ha scritto:

Troppe critiche 

Eh certo….a febbraio siamo peggio che a settembre 

ma hei…troppe critiche

ma siete seri?
* ma tifate altre squadre no???
La Juve non la comprendete proprio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davide88 ha scritto:

Nessuno ha capito le scelte del LEADER. E lo dico ora dopo 3 vittorie consecutive, è INSPIEGABILE come mai non lo abbiamo ancora cacciato

Infatti.. un peccato 'ste 3 vittorie, sarebbe stato meglio perderle tutte con tanto di esonero.

Vero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti