Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

Torricelli a RBN: "Non capisco alcune scelte di Motta"

Post in rilievo

Altro topic dove chiaramente ci sono una marea di attacchi al mister. Resto dell'idea che ci sono annate dove tutto va bene e altre in cui, pur dando il massimo non ottieni ciò che vorresti. Lasciamo in pace il mister e facciamolo lavorare. Ricordo ancora a tutti, che se arriviamo in CL, lui il suo lo ha fatto, pure in mezzo ad un mare di squali (molti sono quà dentro), che non aspettano altro che un suo errore per crocifiggerlo e dire: "Visto? Te l'avevo detto....".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io non capisco alcune scelte di TM, ad esempio, escludere conceicao e Thruam contro il PSV mi ha lasciato perplesso.... poi non capisco perchè nei momenti cruciali, com sull'1-1 contro il PSV e sull'1-1 contro il Napoli, la juve è uscita dal campo... quando mi sarei aspettato una reazione.... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM è molto impopolare, si evince dalle tante dichiarazioni che si leggono ogni giorno. E non parlo di gente che è contro la Juve, ma chi comunque la tiene o ha rimasto bellissimi ricordi. Fare scelte impopolari ci sta, ma devi portare risultati, non mi stancherò mai di dirlo. In campionato viaggi male e in Europa zoppichi. Io spero sempre che avrà ragione lui alla fine, perché significa che le cose saranno andate bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

TM è molto impopolare, si evince dalle tante dichiarazioni che si leggono ogni giorno. E non parlo di gente che è contro la Juve, ma chi comunque la tiene o ha rimasto bellissimi ricordi. Fare scelte impopolari ci sta, ma devi portare risultati, non mi stancherò mai di dirlo. In campionato viaggi male e in Europa zoppichi. Io spero sempre che avrà ragione lui alla fine, perché significa che le cose saranno andate bene. 

Anche io spero di sbagliarmi, ma arrivati a metà febbraio in simili condizioni, le speranze son poche. Stiamo a vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Altro topic dove chiaramente ci sono una marea di attacchi al mister. Resto dell'idea che ci sono annate dove tutto va bene e altre in cui, pur dando il massimo non ottieni ciò che vorresti. Lasciamo in pace il mister e facciamolo lavorare. Ricordo ancora a tutti, che se arriviamo in CL, lui il suo lo ha fatto, pure in mezzo ad un mare di squali (molti sono quà dentro), che non aspettano altro che un suo errore per crocifiggerlo e dire: "Visto? Te l'avevo detto....".

Sono d'accordo deve raggiungere gli obiettivi e il suo lo ha fatto e verrà anche confermato giustamente, solo un appunto pacifico😁 gli scorsi anni "gli squali" erano tantissimi, i problemi anche e anche esterni e il nostro (minimo) l'avevamo fatta eppure si parlava di tragedie, macerie ecc a sto punto la logica razionale direbbe che tutto sommato il nostro recente passato non è stato così tragico visti attenuanti e situzioni varie così come non lo sarà  questo futuro se raggiungeremo gli obiettivi minimi richiesti..... purtroppo io rivedo le stesse cose degli anni passati cambiando solo utenti e il rischio è che questo ormai sia il trend anche per, un giorno, dopo motta

Poi riguardo alle opinioni di lippi e adesso torricelli dovrebbe essere considerate discusse ma non fatte passare per legge o sentenza così come ogni tipo di opinione che viene da fuori positiva o negativa che sia, a che perché tutto cambia al cambiare dei risultati nel bene e nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Siamo arrivati all’oceanografia a proposito di etichette 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Morglum ha scritto:

Dopo sei pagine emergono due conclusioni:

1 - Non torna

2 - Faranno lavorare Thiago Motta e gli stanno dando ciò che chiede

Una fetta dell'utenza o si rassegna o la vedo dura per loro proseguire per mesi su questi toni .asd

Buon pomeriggio amici

Ma io credo che la società ha sempre deciso non certo "accontentando" i tifosi.... naturalmente la cosa è semplice se porti risultati vai avanti altrimenti no... se vinci nessun problema e puoi andare avanti per anni, se non vinci e vai avanti per anni le pressioni aumentano e le critiche anche, come successo nel recente passato, poi credo che nessuno sia intoccabile... certamente un fallimento di motta sarebbe anche una specie di fallimento di giuntoli e ancbe un credito che diminuirebbe nei suoi confronti, detto che nel calcio vale tutto e il contrario di tutto... non credo che giuntoli si faccia problemi ad esonerare se ritiene opportuno così come non ne fa se ritiene di continuare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, onetime said:

Ma figurati, le critiche sono giuste, se circostanziate. Se spiegate bene.

Ma andare a rastrellare opinioni di chiunque in giro per l'internet (gli juventini sono finiti, ora passeremo a Zeman e Pistocchi?) per avvalorare ai propri occhi l'idea di avere ragione a prescindere e che è giusto strepitare chiedendo a gran voce esonero e falò in pubblica piazza perché la bandiera X della Juve ha detto qualcosa che vi fa piacere, mi sa tanto di bias di conferma.

E tralascio che questo è l'ennesimo topic che dice per l'ennesima volta le stesse identiche, banali, cose..

Quindi lippi e Torricelli sono "chiunque" in un forum della Juventus... Buono a sapersi... Manco avessero intervistato zebina o gianiccheda.

Se vuoi contrastare il "bias della conferma" dovresti condividere pensieri differenti, perché non apri topic di interviste ad altri grandi ex juventini che elogiano motta? 

Purtroppo qui sorge il problema... Al momento non ce ne sono...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Altro topic dove chiaramente ci sono una marea di attacchi al mister.

è stato postato un topic dove a parlare, è un certo Moreno Torricelli e non l'utente del bro...bro...bro...o un altro pincopalla qualsiasi di VS. Moreno Torricelli!

La gente legge, si fa una opnione su quanto dichiarato e commenta. O vorresti impedir loro di farlo perchè - come potrebbe sembrare di capire - tu sei un estimatore di Motta  e stai facendo salti di gioia per i risultati che stiamo ottenendo?

Spero di non aver capito male...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michi07 ha scritto:

Troppe critiche 

Forse volevi scrivere troppo poche.

Mai vista una Juve dal rendimento scadente così poco criticata.

Motta sta facendo a dir poco schifo, proprio nel piano del gioco, che era il motivo numero uno per cui si è deciso di cambiare. Risultati a malapena sufficienti.

Eppure va tutto bene, c'è la scusante del progetto e dei giovani.

Cose mai viste e sentite alla Juve. Sino a pochi anni fa per stagioni simili ti trovavi la curva dentro il centro di allenamento, ambiente infuocato e magari anche qualche campagna denigratoria come successo ad Allegri e Ranieri.

E vieni a scrivere che ci sono troppe critiche...per altro talmente tante che nessuno si è mai permesso di mettere in discussione la posizione del tecnico e lo titolarità di alcuni mediocri che anzi vengono pure idolatrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, LiamBrady10 said:

è stato postato un topic dove a parlare, è un certo Moreno Torricelli e non l'utente del bro...bro...bro...o un altro pincopalla qualsiasi di VS. Moreno Torricelli!

La gente legge, si fa una opnione su quanto dichiarato e commenta. O vorresti impedir loro di farlo perchè - come potrebbe sembrare di capire - tu sei un estimatore di Motta  e stai facendo salti di gioia per i risultati che stiamo ottenendo?

Spero di non aver capito male...

Caro Liam, io non sono un estimatore di Motta (come già detto e ripetuto 1000 volte), sono solo uno che a differenza di molti quà dentro, capisce che le critiche feroci che vengono fatte a miser e Giuntoli, sono, a parer mio, eccessive, con tutte le difficoltà avute e che ancora ci sono. Non ho mai detto che il mister qualche colpa non l'abbia, così come Giuntoli, ma non lo affosso di certo come fanno molti di voi.

PS: io non voglio impedire nulla a nessuno, ciò non toglie (e non puoi dire di no), che chiunque posti un topic sul mister, che siano giornalisti, opinionisti o ex-calciatori, viene trasformato in un pozzo di sapienza da parte del tifoso medio e di offese e improperi vari nei confronti di chi ho citato sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è stato postato un topic dove a parlare, è un certo Moreno Torricelli e non l'utente del bro...bro...bro...o un altro pincopalla qualsiasi di VS.

il parere di Moreno Torricelli, oggi, non è più importante o competente di Utente X.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DEDONE ha scritto:

Bhe sicuramente. Anzi direi che ci sono molti youtuber che per conoscenza, avendo giocato a calcetto il giovedì, gli sono superiori. 

Ok, quindi tutti zitti anche quando parla Cassano, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, davide88 ha scritto:

Se fosse servito per l'esonero, sicuramente da qui a fine campionato avremmo sicuramente recuperato i 9 punti. Stanne certo...😂😂😂

In un eventuale videogioco, sicuramente.

Ma nella realtà?   Con quale allenatore libero ed accessibile, con una squadra completamente nuova e giovanissima, a stagione in corso, senza pause, giocando ogni 3 giorni, adesso avresti la certezza di un miglioramento? Senza preparazione né niente.

Nessuno.  Perché la realtà per molti di voi è qualcosa che non riuscite a concepire.

E, ad ogni modo, hai senza alcuna vergogna ammesso che avresti preferito 3 sconfitte di fila pur di esonerare l'allenatore.

E tu saresti un tifoso della Juventus?

Con un elemento del genere non accetto di proseguire alcun tipo di conversazione.  Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Ok, quindi tutti zitti anche quando parla Cassano, giusto?

Eh no, quando parla Cassano o Adani non vale, loro non ne capiscono di calcio. 

Dai ho sentito recentemente dire da Viviano, che Antonioli era tecnicamente piú forte di Buffon.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente motta non è amato dagli juventini. 

Detto questo penso che il suo sia un anno di apprendistato. Finora i risultati sono sufficienti visti i tanti infortuni però per avere una seconda possibilità deve raggiungere alcuni obiettivi minimi (ottavi di Champions e quarto posto). Speriamo bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai, un altro che per avere un po' di visibilità si unisce al coro delle critiche

ci fosse qualcuno che SUPPORTA la squadra che gli ha dato da mangiare (e tanto, e bene), difende l'allenatore, difende i giocatori, fa il bene della squadra

capisco che i media poi non ti chiamano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, badboy ha scritto:

Se ho capito bene, professionisti che ti battono cassa a suon di milioni l'anno, che giocano nelle proprie nazionali, che hanno disputato centinaia di partite vengono emotivamente destabilizzati dalle parole di Torricelli? E se mai fosse sarebbe normale ciò, o si dovrebbero far vedere da uno bravo nel lavorare sul cervello?

Infatti, certi professionisti sono sottoposti a ben altre pressioni.

Interviste del genere non dovrebbero neppure sfiorarli, semmai, tutt’al più, motivarli maggiormente, assumendo pertanto una funzione positiva, anziché destabilizzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

È la volta buona che anche Galeone diventa un idolo del forum. Aspetto fiducioso le cririche a Motta da parte di Pistocchi, Ziliani e Varriale. 

Dopo aver visto come idolatravano qualsiasi sciocchezza detta da Adani, ormai niente riesce più a sorprendermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

Ricordo però che Torricelli (come Tacchinardi Iuliano ed altri...) ci ha anche provato ad allenare, con risultati inesistenti.

Quindi va bene il suo parere ma penso oggi non superi la soglia di qualunque altro appassionato di calcio.

Ciao Garrison, non riesco più a inviarti messaggi privati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti