Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

Torricelli a RBN: "Non capisco alcune scelte di Motta"

Post in rilievo

1 ora fa, saxon ha scritto:

Sicuramente motta non è amato dagli juventini. 

Detto questo penso che il suo sia un anno di apprendistato. Finora i risultati sono sufficienti visti i tanti infortuni però per avere una seconda possibilità deve raggiungere alcuni obiettivi minimi (ottavi di Champions e quarto posto). Speriamo bene 

Condivido come sempre.

Il significato e gli obiettivi di questa stagione sono riassunti alla perfezione in questo tuo breve pensiero.

PS: vale anche per Giuntoli.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Thread dove Kolo Muani parla bene di Motta...

2 pagine in 30 ora 

Thread non si parla bene di Motta...

8 pagine in 8 ore

bah

Ammetto che sono restio a espormi con opinioni su utenti iscritti da poco, sono un po’ timido, ma tu mi stai dando delle soddisfazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ammetto che sono restio a espormi con opinioni su utenti iscritti da poco, sono un po’ timido, ma tu mi stai dando delle soddisfazioni. 

Lo prendo come complimento  :)

sono un veccho tifoso 52enne che mal sopporta il tiro al  bersaglio contro allenatore e tesserati 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ciao Garrison, non riesco più a inviarti messaggi privati. 

Prova ora, mi sa che ero pieno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé qui si stava parlando dell'allenatore.

Non é colpa di Motta se stai lottando per il quarto posto.

E comunque quello che é successo alla Juve é abbastanza noto, abbiamo chiuso due bilanci consecutivi con 200 milioni di perdita.

Situazione in cui non si poteva andare avanti (anche perché il rendimento della squadra - considerato anche lo stipendio dell'allenatore - non giustificavano queste spese).

Quindi giusto resettare e ripartire con un progetto giovane, cercando di ripristinare il giusto rapporto tra spese e rendimento della squadra (Giuntoli a Napoli era molto bravo in questo e penso che col giusto tempo potrà farlo anche alla Juve).

La tifoserieìa se ne farà una ragione.

Motta è solo una delle componenti di una Juventus che oggi non è “grande”. Non basta solo l’allenatore ma serve anche quello, unitamente ad un gruppo dirigenziale forte (a tutti i livelli): quello che si vede in campo poi è il risultato di diversi fattori. Quanto al farsene una ragione, io sono consapevole della dimensione attuale della squadra (da 5 stagioni, non da ieri) e di sicuro non mi metto a sbraitare e ad apostrofare (anche) l’allenatore con nomignoli da quinta elementare, come fanno altri. Però non ci si deve sorprendere se intorno ad una Juve che arranca si generano delle critiche lecite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui stanno prendendo piede le fazioni pro e contro Motta. Al di là di tutto parlano i fatti. Si può giudicare solo su quello, ed al momento i fatti ci dicono che il lavoro di Motta, ed anche quello di Giuntoli, sono gravemente deficitari. Io non auspico certo delle sconfitte per la mia squadra, spero si riprenda e spero di vedere tutto quello che lo stesso Motta prometteva ci sarebbe stato, quando ha accolto i nuovi acquisti: " Sarà una bellissima stagione, siamo qui per vincere". Speriamo, perché ad ora, non è stata certo una bella stagione e mi sembra siamo distanti anni luce dalla possibilità di poter vincere qualcosa. Però a fine anno, se le cose non andranno come dovranno andare, e cioè con almeno il quarto posto, qualcuno dovrà ammettere di aver sbagliato tutto. Noi siamo la Juve, già essere soddisfatti di un quarto posto è inaccettabile figurarsi il non raggiungerlo neanche. Qui dentro qualcuno ha dimenticato cos'è e cosa è sempre stata la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

In primus,  quota tuto il mio post,non hai  risposro alla domanda.

in secundis, Hai provocato e hao  avuto la risposta che meritavi. La prossima volta rifletti prima di Maltrattare una persona "colpevole" soltanto di difendere il nostro mister 

Maltrattare??

ascolta...te lo spiego per l'ultima volta perchè, oltre ad esser nuovo ho l'impressione che tu la lingua italiana la interpreti a modo tuo...

Difendere un allenatore, come tu ti vanti di fare, è porre sotto gli occhi degli utenti che ti leggono delle motivazioni valide in tema con la discussione e, quindi, con le osservazioni poste in esser da Moreno Torricelli (il flame non interessa a nessuno, oltre ad esser vietato).

Tradotto: non è sicuramente fare riferimento al numero di pagine su Motta di vecchi topic oppure fare lo spiritoso/splendido/fenomeno  con boutade del tipo... Dimissioni per le critiche di Torricelli e del forum?

Mi "son capito" ora? Spero vivamente di si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, PlatiniMichel said:

Thread dove Kolo Muani parla bene di Motta...

2 pagine in 30 ora 

Thread dove non si parla bene di Motta...

8 pagine in 8 ore

bah

E perché invece di continuare ad alimentare questo topic scrivendo messaggi su messaggi non vai a scrivere nel topic su kolo muani?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zacmayo ha scritto:

Esperti del forum …. Insommmaaa 😎

Gli espertoni che spiegheranno il calcio a Torricelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ti consiglio di passare oltre, meglio ignorare le pentole di fagioli, tanto brontoleranno sempre comunque vada.

P.S. Platini nel tuo avatar avrà 16 anni...

Faró bene a darti ascolto anche se a volte fa veramente rabbia leggere certe cose.. 

Credo che la foto di Michel sia del 1975  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, garrison ha scritto:

Ricordo però che Torricelli (come Tacchinardi Iuliano ed altri...) ci ha anche provato ad allenare, con risultati inesistenti.

Quindi va bene il suo parere ma penso oggi non superi la soglia di qualunque altro appassionato di calcio.

Oddio magari hai ragione ma più "competenza " di tanti di noi (me compreso) l'avrà di sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Credo che la foto di Michel sia del 1975  :)

no, del 1976 . Suo  esordio in nazionale con Hidalgo. Tu avevi 4 anni e io già 16, me lo ricordo bene 

tu, nell'avatar gli hai tagliato anche il mento per non far vedere la maglia della nazionale francese...:d

Michel Platini - Profilo giocatore | Transfermarkt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

no, del 1976 . Suo  esordio in nazionale con Hidalgo. Tu avevi 4 anni e io già 16, me lo ricordo bene 

tu, nell'avatar gli hai tagliato la maglia della nazionale francese...

Ho sbagliato di poco  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

tu, nell'avatar gli hai tagliato la maglia della nazionale francese...

si va be pure tu, ma lascia passare qualcosa, non puoi azzopparlo ad ogni cosa sbagliata che dice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte cose condivisibili.

Regna la confusione e Motta ne è il primo responsabile (subito seguito dallo chef).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torricelli ha tutto il diritto di esprimere la sua opinione, ma ce l'avevano anche altri nostri ex giocatori che in un recente passato si sono visti ritirare la "patente" per critiche assai più velate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Torricelli ha tutto il diritto di esprimere la sua opinione, ma ce l'avevano anche altri nostri ex giocatori che in un recente passato si sono visti ritirare la "patente" per critiche assai più velate.

c'entra niente ma complimenti per il nick... ancora ho davanti gli occhi quel suo sorrisino beffardo prima di tirare un rigore non ricordo più in quale competizione uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi molti si renderanno conto che forse non è quel grande allenatore che dipingevano. Il gioco europeo ancora latita…per ora le vittorie sono arrivate con il vecchio lancio lungo e pedalare…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

c'entra niente ma complimenti per il nick... ancora ho davanti gli occhi quel suo sorrisino beffardo prima di tirare un rigore non ricordo più in quale competizione uhuh

Sono molto affezionato a Jugovic e un po' ossessionato da quella competizione...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, garrison ha scritto:

Ricordo però che Torricelli (come Tacchinardi Iuliano ed altri...) ci ha anche provato ad allenare, con risultati inesistenti.

Quindi va bene il suo parere ma penso oggi non superi la soglia di qualunque altro appassionato di calcio.

Peccato che le stesse osservazioni le abbiano fatte anche altri fra cui Lippi, anche lui e' un allenatore da poco?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Peccato che le stesse osservazioni le abbiano fatte anche altri fra cui Lippi, anche lui e' un allenatore da poco?

Le può aver fatte anche Papa Francesco, restano opinioni, non certo la verità.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JugoVladimir ha scritto:

Sono molto affezionato a Jugovic e un po' ossessionato da quella competizione...

tu eh? nel 1983 ero in lacrime seduto in un marciapiede di Atene e sono uno scampato dell'Heysel solo perchè ero nel settore N-O

Chissà se prima di morire vedrò qualche nostro capitano alzarne un altra..., visto che vivo principalmente per quella maledetta!!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti