Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

Torricelli a RBN: "Non capisco alcune scelte di Motta"

Post in rilievo

Opinione legittima, come tutte, anche a me alcune scelte di Motta a volte non convincono. Il problema è che alcuni stanno usando queste interviste per la loro crociata anti Motta, iniziata dal giorno del suo arrivo e a prescindere dalle scelte che non convincono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

La Juventus fc di Torino è la società più prestigiosa in Italia, tra le prime al mondo. Sentire ancora che bisogna crescere , che ci vuole pazienza , che l’allenatore deve migliorare e dargli la possibilità di una curva di apprendimento fa abbastanza impressione. Nel percorso personale professionale la Juve viene solo dopo essere l’allenatore di una Nazionale prestigiosa . È l’apice della carriera non una tappa di crescita. Se non si ammette questo tutto il resto non conta 

Beh la juve spesso ha preso allenatori emergenti..conte per dire aveva 13 partite in a, il trap 30, lippi veniva da un quinto posto al Napoli..il fatto è che hanno subito iniziato vincendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni opinione va rispettata. Però strano che tutti questi che criticano non dicono che da ottobre/novembre in difesa hanno giocato solo Gatti Kalulu e Cambiaso,mentre in attacco Vlahovic è stato l’unico centravanti fino all’arrivo di Kolo Muoni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, saxon ha scritto:

Beh la juve spesso ha preso allenatori emergenti..conte per dire aveva 13 partite in a, il trap 30, lippi veniva da un quinto posto al Napoli..il fatto è che hanno subito iniziato vincendo 

Non gli hanno dato carta bianca . Si sono dovuti adattare loro. La Juve era più importante di loro . 

Conte aveva vinto la serie B e quasi salvo con il Siena ( era incazzato con noi che avevamo perso l’ultima condannandolo ) , Lippi era entrato in coppa uefa con quel Napoli che poi naufragó senza lui e Ferrara . Non proprio gente che non aveva dimostrato. La squadra non la decise Lippi. Gli presero Deschamp, Ferrara e Sousa e gli dissero : ora fai tu . Non gli chiesero chi comprare e chi mandare via prima ancora di fare una prova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

L'Arezzo

Scusa hai ragione. Ma noi contro chi giocammo quella volta ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Spezia

Grazie. Col siena tornó in A ? Fu dopo Bari . Non ricordo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Grazie. Col siena tornó in A ? Fu dopo Bari . Non ricordo bene 

riportò il Bari in A,poi se ne' ando' a inizio ritiro..alleno' L'Atalanta e venne esonerato(panchinava Doni),poi portò in A il Siena(non poteva non sapere)..poi venne da Noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riportò il Bari in A,poi se ne' ando' a inizio ritiro..alleno' L'Atalanta e venne esonerato(panchinava Doni),poi portò in A il Siena(non poteva non sapere)..poi venne da Noi

Ah ecco aveva vinto la serie B con il Siena … avevo cancellato un bel po’. Pensavo fosse venuto su direttamente col Bari e poi noi. Comunque sia aveva vinto due volte la serie B. Quella serie B. Quindi non era proprio uno che doveva crescere . Questo era il succo del

mio discorso. Hai fatto bene a puntualizzare però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/02/2025 Alle 09:18, zacmayo ha scritto:

Quindi amico mio, tuttaposters brutto brutto brutto ma “ dissidenti a prescindere “ bene bene bene . Mi sembra un po’ forzata come protesta 👍

Io sono per sdoganare tutto: tuttapposters, disfatters, lavagners, capiscers, ecc

Così uno nuovo che si è appena iscritto e non è pratico della cosa, non ci capisce una emerita cippa .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jouvans ha scritto:

Io sono per sdoganare tutto: tuttapposters, disfatters, lavagners, capiscers, ecc

Così uno nuovo che si è appena iscritto e non è pratico della cosa, non ci capisce una emerita cippa .sisi 

Non fare affidamento su di me. Io ascolto solo da oggi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ah ecco aveva vinto la serie B con il Siena … avevo cancellato un bel po’. Pensavo fosse venuto su direttamente col Bari e poi noi. Comunque sia aveva vinto due volte la serie B. Quella serie B. Quindi non era proprio uno che doveva crescere . Questo era il succo del

mio discorso. Hai fatto bene a puntualizzare però. 

Conte gira voce si pago' la coreografia in Curva l'anno di Del Neri(Abbiamo un sogno nel cuore..Conte Nostro allenatore),e se andò veramente così ha fatto benone..lo veneravamo,la mattinata prima dell'ultima di campionato col Cagliari (2013/2014) 102punti eravamo circa 2 mila persone fuori l'Air Palace hotel di Leini' (sede del ritiro prima delle partite casalinghe)a osannarlo e chiedergli di rimanere..poi sappiamo come è andata..,per me Lui rappresentò qualcosa di Unico..Motta a livello di empatia è agli antipodi...finché sara' sulla Nostra Panchina avrà il mio sostegno,ora deve pensare soprattutto al risultato, perché se non raggiunge il posto Champions il prossimo anno sloggia..è agli inizi..,pensa a Gasperini all'Inter(fatto fuori dai senatori)..ognuno ha la sua storia..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte gira voce si pago' la coreografia in Curva l'anno di Del Neri(Abbiamo un sogno nel cuore..Conte Nostro allenatore),e se andò veramente così ha fatto benone..lo veneravamo,la mattinata prima dell'ultima di campionato col Cagliari (2013/2014) 102punti eravamo circa 2 mila persone fuori l'Air Palace hotel di Leini' (sede del ritiro prima delle partite casalinghe)a osannarlo e chiedergli di rimanere..poi sappiamo come è andata..,per me Lui rappresentò qualcosa di Unico..Motta a livello di empatia è agli antipodi...finché sara' sulla Nostra Panchina avrà il mio sostegno,ora deve pensare soprattutto al risultato, perché se non raggiunge il posto Champions il prossimo anno sloggia..è agli inizi..,pensa a Gasperini all'Inter(fatto fuori dai senatori)..ognuno ha la sua storia..

Grazie per il racconto . Non sapevo che Antonio fosse così avanti 😂. Diciamo che è un buon pugliese . Su Motta mi sono ripromesso di non dire più nulla. Tanto sai bene come la penso . È un mio difetto. Guardo ai dettagli. Ma non dirò più niente. Vediamo come va. Io non auguro nulla a nessuno. Vorrei rivedere la Juve con metà dell’orgoglio che le apparteneva . Ciao. Buona notte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Opinione legittima, come tutte, anche a me alcune scelte di Motta a volte non convincono. Il problema è che alcuni stanno usando queste interviste per la loro crociata anti Motta, iniziata dal giorno del suo arrivo e a prescindere dalle scelte che non convincono.

E' anche singolare che una nostra vecchia colonna di quasi 30 anni fa che parla a radiobianconera (se sapete di che stiamo parlando..)  abbia questo spazio e invece quello che ADESSO è il nostro centravanti da 5 gol nelle 3 partite di debutto abbia avuto sì e no 3 paginette al suo commento (positivo) su Motta o che, visto che si copia - incollano interviste di chiunque (perfino quelle dell'allenatore del Napoli messa qui su Juventus Forum, ricordate?) invece ci si sia poi scordati (zero post, non c'è manco il topic IN QUESTA SEZIONE) ad esempio dell'attuale CT e Campione del mondo (Scaloni) di quella nazionale così.. poco rilevante diciamo ( .ghgh ) che si chiama Argentina e che a sua volta ha detto ben altro su Motta.. ma lui è CT di livello mondiale che ha fatto l'intervista sui media nazionali, vuoi mettere una vecchia gloria a radiobianconera? .sisi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSV ha battuto il Liverpool in Champions che è attualmente la squadra più forte al mondo. Non saranno degli scappati di casa dunque. Si parte sempre dal pregiudizio che solo perché una squadra si chiami Juventus debba vincere contro qualsiasi avversario. Non è così. Al ritorno abbiamo il 50% di probabilità di passare il turno. Il problema dei tifosi alla Torricelli è che fondamentalmente non seguono il calcio internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

La mia opinione su Conte è veramente scaduta.

Ancora non mi va giù il fatto che per inseguire i 102 punti abbiamo buttato via una possibile finale di Coppa Uefa giocata in casa. Ancora non mi va giù che pare si fosse accordato col Milan e voleva andarsene ma poi Agnelli lo convinse a restare e lui mollò al terzo giorno di ritiro.

Prima ancora dei ripetuti affronti a noi juventini, il suo comportamento non è stato molto rispettoso verso la Juventus. E poi in un escalation ha allenato la Nazionale che voleva farlo fuori col caso scommesse, poi quelli che volevano distruggerci con calciopoli e infine il Napoli. 

Quando lo esaltate e lo rivorreste, pensate bene a come si è comportato, mettendo sempre in primo piano lui e non la squadra che dice di amare.

Per non parlare poi del fatto che i suoi cammini europei sono deludenti.

Ho amato Conte da giocatore e da allenatore, ma dal suo ultimo anno in panchina con noi mi è indifferente e mi ha molto deluso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

La mia opinione su Conte è veramente scaduta.

Ancora non mi va giù il fatto che per inseguire i 102 punti abbiamo buttato via una possibile finale di Coppa Uefa giocata in casa. Ancora non mi va giù che pare si fosse accordato col Milan e voleva andarsene ma poi Agnelli lo convinse a restare e lui mollò al terzo giorno di ritiro.

Prima ancora dei ripetuti affronti a noi juventini, il suo comportamento non è stato molto rispettoso verso la Juventus. E poi in un escalation ha allenato la Nazionale che voleva farlo fuori col caso scommesse, poi quelli che volevano distruggerci con calciopoli e infine il Napoli. 

Quando lo esaltate e lo rivorreste, pensate bene a come si è comportato, mettendo sempre in primo piano lui e non la squadra che dice di amare.

Per non parlare poi del fatto che i suoi cammini europei sono deludenti.

Ho amato Conte da giocatore e da allenatore, ma dal suo ultimo anno in panchina con noi mi è indifferente e mi ha molto deluso.

Ci sta' tutto quello che dici..eppure per Lui non riesco a provare indifferenza..vorrei ma non riesco..troppi ricordi...dai che è il giorno di Juve-Prescritti!!almeno oggi Uniti fino alla Vittoria.."Motta si,però,no"lasciamocelo dopo il 95' di stasera..fino al Psv..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ci sta' tutto quello che dici..eppure per Lui non riesco a provare indifferenza..vorrei ma non riesco..troppi ricordi...dai che è il giorno di Juve-Prescritti!!almeno oggi Uniti fino alla Vittoria.."Motta si,però,no"lasciamocelo dopo il 95' di stasera..fino al Psv..

Sono d'accordo su tutto ma su Conte indifferenza totale, non odio. Mi sento ripetutamente tradito da lui. E fino a mercoledì sera forza Juve, poi valuterò l'opinione su Motta che oggi non è positiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lippi, torricelli, del piero, tacchinardi ... se sta gente dice che non è adeguato ci sarà un motivo ... o no? non bisogna essere allegriani per dire che "er proggetto" non esiste o fa schifo e che il cuoco&il guru NON sono un granchè! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti