Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Inter-Fiorentina, il presidente dell'AIA smorza le polemiche: "Stiamo parlando di un calcio d'angolo"

Post in rilievo

1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

DAZN ha perso oltre 13 milioni di telespettatori e ciò vuol dire che le disdette sono state tantissime e queste continueranno ancora oggi (e ripeto già dopo le dichiarazioni dell'AIA sul web i tifosi anche non juventini hanno disdetto...oramai tutti hanno capito dello schifo).

Come ha detto @eternobianconero, chi non boicotta allora è COMPLICE del sistema calcistico comandato dall'Inter e poi non si devono lamentare delle ingiustizie che subiamo se non levano DAZN e SKY o se non si iscrivono a JB (che questi stanno lottando per avere GIUSTIZIA ed è grazie anche a loro se ora l'opinione pubblica sa che l'Inter è da più di 4 anni che non può stare in A)

Le nostre disdette, mi riferisco all'intero tifo Juventino di questo paese, sono state in percentuale molto poche. Io voglio denunciare il sistema quando falsa tutto solo per punire noi. Gli ultimi scudetti se li sono divisi diverse squadre, non soltanto l'Inter. Il sistema è marcio, non una singola squadra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Io dico una cosa

Dopo queste dichiarazioni, altre persone hanno disdetto DAZN e SKY perchè è l'ennesima presa per i fondelli alle persone.

Dico a un gruppo di tifosi presenti nel forum di disdire subito quelle due piattaforme e di usare quei soldi per iscriversi alla Fondazione JB

Bravissimo.

Ho scritto più e più volte che gli abbonati sono complici di questo schifo, al pari dei tifosi della terza squadra di Milano.

Da me mai più un euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorsi sono. E' logico che se non fosse arrivato il gol oggi parleremo d'altro. Ma visto che il gol è arrivato, generato da un'interpretazione errata, è naturale chiedersi il perchè non si siano prese le adeguate decisioni. 

Mi chiedo, se Bastoni avesse colpito il braccio del difensore che si era portato dietro cosa sarebbe successo? Chiaramente non si sarebbe fischiato il fallo (perchè la palla aveva oltrepassato la linea) e la palla sarebbe stata rimessa dal fondo. 

Molti ci ricordano il gol di Muntari. Bene. Da quell'episodio si senti, giustamente, la necessità di introdurre la line technology. Oggi abbiamo quella tecnologia. Perchè non si è usata? 

Comunque, non so più cosa pensare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Non hanno disdetto quando ci hanno tolto 15 punti a stagione in corso... farlo ora è ridicolo. 

Non é mai ridicolo finché comanda questa gente. Bisogna continuare a danneggiare il loro sistema, meglio tardi che mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mi sto disamorando sempre di più 

Esattamente, il calcio, il "pallone", il tifo per una squadra, è forse l'unico filo che ci lega indissolubilmente alla nostra infanzia, questo filo diventa ogni giorno più sottile, sfaldato e fragile.

Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse successo alla Juventus il presidente dell'AIA si sarebbe scusato con il popolo viola e tutti gli appassionati di calcio e il guardalinee sarebbe stato sospeso per almeno un mese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signor giudice certo che avevo una pistola carica, certo che gli ho sparato e ucciso, però se la pistola fosse stata scarica staremmo  parlando del nulla.

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ha ragione... senza il gol staremmo parlando del nulla. Infatti non capisco le polemiche quando si convalida un gol in fuorigioco...dopotutto senza il gol staremmo parlando del nulla.

Ah già c'è solo un piccolo particolare: C'è stato il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metafora, IO non volevo uccidere nessuno. Stavo solo andando in contromano sulla  statale,  a  240 all ora, per i fatti miei. NOn  e' colpa mia  se quell altra macchina bmw  e' andata fuoristrada per evitare  la mia auto....Se  quella auto bmw , che veniva  in senso contrario  al mio,  non fosse passata  in quel momento, si sarebbero salvati tutti.....doh  Se   era juve  fiorentina  ci sarebbero state le stesse dichiarazioni.........:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Io dico una cosa

Dopo queste dichiarazioni, altre persone hanno disdetto DAZN e SKY perchè è l'ennesima presa per i fondelli alle persone.

Dico a un gruppo di tifosi presenti nel forum di disdire subito quelle due piattaforme e di usare quei soldi per iscriversi alla Fondazione JB

Ma basta, dai 

Che ha detto di male?

Che di calci d'angolo che non c'erano non e' il primo e non sara' certo l'ultimo?

Ma poi disdire di qui e disdire di la'...e una volta che in italia abbiamo disdetto tutti e ci offrono un decimo per i diritti tv che abbiamo ottenuto?

Che diventiamo come il campionato greco?

Ma pensate che la Juve sia indipendente dal sistema italiano e se questo va in malora sprofondano solo le altre e noi ce ne infischiamo?

Manco abbiamo lo sponsor sulla maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Ma basta, dai 

Che ha detto di male?

Che di calci d'angolo che non c'erano non e' il primo e non sara' certo l'ultimo?

Ma poi disdire di qui e disdire di la'...e una volta che in italia abbiamo disdetto tutti e ci offrono un decimo per i diritti tv che abbiamo ottenuto?

Che diventiamo come il campionato greco?

Ma pensate che la Juve sia indipendente dal sistema italiano e se questo va in malora sprofondano solo le altre e noi ce ne infischiamo?

Manco abbiamo lo sponsor sulla maglia.

Non credo tu abbia centrato il punto.

Se tu sei felice di essere penalizzato in un sistema marcio ma ricchissimo in cui ci sono un sacco di abbonati che danno soldi alla figc che ogni 10-15 anni decide di affossarci buon per te.

Tuttavia non è logico.

Ps: il fatto che non abbiamo lo sponsor dipende principalmente dalla nostra dirigenza, ma in parte anche dal governo italiano che, sembra, abbia messo il veto alla sponsorizzazione di ita. Immagino ci sarebbe stato il medesimo veto se la sponsorizzazione fosse stata alle blatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

"Comunque stiamo parlando di un calcio d'angolo , le conseguenze dell'errore sono state amplificate dal goal: se questo sbaglio non avesse provocato una rete, allora staremmo parlando del nulla"

"Comunque stiamo pralando dell'inter, le conseguenze dei loro furti continui, minimizzati da media compiacenti e da addetti ai lavori altrettanto delinquenti, sono amplificate dalla loro stessa esistenza: se non fossero mai esistiti, allora staremmo parlando del nulla"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo un calcio d'angolo, dissero coloro che hanno ammorbato per tre anni per un mancato secondo giallo quando il primo giallo era totalmente gratuito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ddedo ha scritto:

Non credo tu abbia centrato il punto.

Se tu sei felice di essere penalizzato in un sistema marcio ma ricchissimo in cui ci sono un sacco di abbonati che danno soldi alla figc che ogni 10-15 anni decide di affossarci buon per te.

Tuttavia non è logico.

Ps: il fatto che non abbiamo lo sponsor dipende principalmente dalla nostra dirigenza, ma in parte anche dal governo italiano che, sembra, abbia messo il veto alla sponsorizzazione di ita. Immagino ci sarebbe stato il medesimo veto se la sponsorizzazione fosse stata alle blatte.

Sistema marcio perche'?

Perche' non vinciamo?

Lo sai vero che queste sono le stesse identiche cose che dicevano gli altri, quando a vincere eravamo noi?

Il calcio e' limpido e trasparente a 360 gradi?

No, e molto probabilemente, non lo e' mai stato. (Piu' soldi girano, piu' ci sono interessi che superano la mera concezione di "sport")

Ma e' cosi' da sempre.

Quello che cambia e' la tifoseria che si lamenta.

Che e' sempre quella che non vince.

Se poi pensi che sia un complotto unicamente contro di noi (9 scudetti di fila in Italia non li ha mai vinti nessuno e ci voleva veramente poco, ad esempio, a farci perdere almeno quello col Napoli dei 91 punti) liberissimo di pensarlo.

Io penso semplicemente che quando sei forte vinci, quando non lo sei, perdi.

Poi ci possono essere quellle annate "al limite" con 2 squadre molto simili che se la giocano e li la differenza la puo' anche fare la fortuna di un episodio a favore rispetto ad uno contro.

Ma non e' il caso nostro che abbiamo proprio smesso di lottarci, per lo scudetto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

(9 scudetti di fila in Italia non li ha mai vinti nessuno e ci voleva veramente poco, ad esempio, a farci perdere almeno quello col Napoli dei 91 punti)

Ce l'hanno messa tutta ma non ci sono riusciti. Siamo stati più forti dei favori dati al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti