Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Inter-Fiorentina, il presidente dell'AIA smorza le polemiche: "Stiamo parlando di un calcio d'angolo"

Post in rilievo

Ricordo un Juve Merdeka 3 a 0 credo del 2003 dove Denti Marci in una partita in cui non l'avevano strusciata per 90 minuti mandò il suo dirigente a fine gara a Pressing a dire che il gol del 2 a 0 era irregolare perchè 30 secondi prima del gol la rimessa laterale a centrocampo era stata invertita ergo anche quella per loro fu una partita falsata a nostro favore, però oggi stiamo parlando solo di un calcio d'angolo e che cavolo cos'è questa pignoleria spinta.  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Godai san ha scritto:

Non é mai ridicolo finché comanda questa gente. Bisogna continuare a danneggiare il loro sistema, meglio tardi che mai.

Si, ma farlo davvero. Siamo tanti e senza noi Juventini il giocattolo si rompe del tutto. Voglio vedere la Serie A o a tinte bianconere oppure fallita. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto!!!

si tratta solo di un calcio d angolo, esattamente come quello di milan-juve del 2012, solo che allora il corner fu anche battuto in modo irregolare,

ma fa niente, l importante e' che abbiamo finalmente derubricato gli accaduti a semplici calci d'angolo e possiamo non parlarne piu' :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo queste dichiarazione mi mancano tanto i tempi in cui gli episodi dubbi erano a nostro favore e gli altri schiumavano rabbia

Dove per una rimessa invertita a favore nostro lo squallido giornale rosa delle larve neroazzurre faceva partire la caccia alle streghe con inserti di 70 pagine... 

Bei tempi quando c'era Lucianone che ci faceva rispettare.

Ma torneranno. La Chiesa tornerà al centro del villaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma che cosa vi aspettate da gente che diceva che l’unico errore arbitrale dell’anno scorso è stato il rigore non fischiato al Bologna in Juve Bologna?

Parlavano di errori involontari forse. Quelli a favore dell inter di merd4 non erano errori involontari ma volontari e in malafede.  Quindi tecnicamente non sono errori ma disposizioni di stampo mafioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

La buona notizia di tutto ciò è che altre persone dopo queste dichiarazioni stanno levando DAZN e SKY

E ripeto, dovrebbe fare anche le persone del forum che ancora non hanno levato queste due piattaforme...levatevele subito perchè quelli vi stanno prendendo per i fondelli!

Disdetta forever già da molto tempo...non mi fregano più...non si può assistere ad uno SCEMPIO del genere e amare ancora questo campionato...io sono ALLIBITO di come alcuni tifosi siano da ANNI con la testa sotto la sabbia...dei cartonati frega ZERO...in fondo loro GODONO di come lo mettono nel didietro a tutta la melonara calcistica Italiana con la complicità dello stato e dei media...Juve in primis.

L'applauso e x chi non disdice 👏👏👏👏 vuol dire che vi PIACE parecchio essere a 90 gradi perennemente...e ve lo MERITATE.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni allucinanti come tutte le porcherie perpetrate da quella banda di farabutti e puntualmente giustificate e/o fatte passare in cavalleria! .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ricordo un Juve Merdeka 3 a 0 credo del 2003 dove Denti Marci in una partita in cui non l'avevano strusciata per 90 minuti mandò il suo dirigente a fine gara a Pressing a dire che il gol del 2 a 0 era irregolare perchè 30 secondi prima del gol la rimessa laterale a centrocampo era stata invertita ergo anche quella per loro fu una partita falsata a nostro favore, però oggi stiamo parlando solo di un calcio d'angolo e che cavolo cos'è questa pignoleria spinta.  .asd

Ricordo benissimo, 3 3 2003.

Li prendemmo a pisellate sulla faccia, goduria maxima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più grandi premi  "GAC" della storia per questo tizio. Strano che si parla di errori solo se sono decisivi per il risultato di una partita, questa cosa mi puzza, ci sarà sicuramente qualcosa sotto. Vorrei ricordare a questo signore che in un campionato ci sono decine di azioni che vengono fermate senza assegnare il vantaggio, ma se di questo errore si parla solo perché poi si è segnato il gol sennò staremmo a parlare del nulla, perché chiesero addirittura scusa al Milan dopo il mancato vantaggio e il conseguente annullamento del gol, in fondo, anche in quel caso se non avesse fatto gol il Milan si starebbe parlando "solo di una mancata regola del vantaggio". Quanto è difficile ammettere un errore a favore della squadra del vero presidente della Figc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

... e il calcio d'angolo col Parma? non ricordo l'anno, ricordo solo che ci mancava solo che tirassero in ballo il tribunale dell'Aia...    .doh 

19 ore fa, Flake75 ha scritto:

Disdire disdire sempre di più. Questi sono delinquenti. Solo così possiamo fargli male

a me verrebbe voglia di ri-abbonarmi solo per disdire di nuovo!  .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio ho festeggiato i 2 anni dalla disdetta.  E devo dire che sono stati due anni in cui ho rigenerato il fegato,  perché aver smesso di foraggiare chi sputa continuamente liquame contro di noi,  mi fa sentire bene. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Ricordo benissimo, 3 3 2003.

Li prendemmo a pisellate sulla faccia, goduria maxima

"Non ce la Nedved, non ce la fa..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti