Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: c'è il sì di Hancko per giugno, ma le pretese del Feyenoord potrebbero favorire Veiga"

Post in rilievo

1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ma veramente dovremmo prendere l ennesimo centrale e presentarci con i terzini Savona Kelly cabal? Manco il Venezia tiene terzini così scarsi

a dire il vero Kelly è un centrale che a volte ha giocato anche a sx essendo mancino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Cabal lo vorrei vedere, mi era sembrato decente.

Savona:siciao:

Decente con la Juve una volta non andavano d'accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

A me Veiga sta piacendo e tra l'altro ha un piede niente male. Quindi perchè non provare a tenere anche lui? Considerando che al 99% Cambiaso verrà ceduto, anche perchè se l'offerta da oltre 60 milioni è vera non si potrà non accettarla, alla fine avremmo questi difensori:

Centrali: Hancko, Veiga, Gatti, Bremer
Terzini sinistri: Cabal, Kelly
Terzini destri: Kalulu, Savona

Sarebbe un reparto difensivo di tutto rispetto da poter ruotare mantenendo un certo livello in tutte le competizioni.

I terzini sono da brividi, brutto vedere ridotto così un reparto in cui abbiamo avuto gente del calibro di Zambrotta, Lichtsteiner o Cancelo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Hancko non è anche terzino? Se fosse così non me lo lascerei scappare. Si potrebbe pensare di rinnovare il prestito di Veiga (se convincerà, perchè di partite deve ancora giocarne un bel po'), anche pagando qualcosa in più, e investire il grosso su Hancko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quanto costa Veiga ma ha uno stipendio inferiore ad Hancko e per giunta ha grinta ed un piede educato... perchè ci complichiamo la vita? dobbiamo spendere 30 milioni per un difensore del feyenord quando abbiamo in casa Rugani e Veiga che insieme guadagnano quanto Hancko e costano di meno del difensore del Feyenord?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HexAl ha scritto:

I terzini sono da brividi, brutto vedere ridotto così un reparto in cui abbiamo avuto gente del calibro di Zambrotta, Lichtsteiner o Cancelo..

l'unico sarebbe Cambiaso ma sappiamo già che è un dead man walking

Veiga ha solo 21 anni, in queste partite ha dimostrato personalità e di avere un piede educato ...sula parte difensiva non riesco ancora a dare un giudizio, troppo presto, ma se il Chelsea non chiederà la luna ad oggi lo prenderei.

E' vero che i prestiti secchi come per Veiga o Kolo sono solo a favore dei proprietari dei cartellini....il rischio lo abbiamo solo noi se fanno male...se fanno bene li hai rivalutati e magari non te li cedono facilmente

Per Hancko non ci perderei la testa se dovessero alzare sempre più le richieste o se si scatenasse un'asta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Diamogli in cambio Kelly e Costa , vediamo se li prendono, se sono fessi come noi..😂

La vedo difficile...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Veiga per ora sta piacendo, come caratteristiche mi sembra il mancino bravo ad impostare che cercavamo (sembra simile a Calafiori, anche come propensione ad attaccare). Se farà bene cercherei di riscattare lui, a quel punto Hancko non servirebbe, bisognerebbe fare qualcosa a livello di terzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Diamo Kelly al Feyenoord.

Con questi non vinci nemmeno la Conference League.

Per la verità Cabal aveva iniziato molto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

A me Veiga sta piacendo e tra l'altro ha un piede niente male. Quindi perchè non provare a tenere anche lui? Considerando che al 99% Cambiaso verrà ceduto, anche perchè se l'offerta da oltre 60 milioni è vera non si potrà non accettarla, alla fine avremmo questi difensori:

Sarebbe un reparto difensivo di tutto rispetto da poter ruotare mantenendo un certo livello in tutte le competizioni.

Kelly in estate dovrà essere mandato in prestito, non è del livello per fare parte della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci dimentichiamo che Bremer e Cabal prima o poi ritorneranno. Certo non deve capitare più di avere una coperta così corta dietro, ma contando già Kalulu, Gatti, Kelly, e Bremer, a meno che non vengono dirottati due di loro come terzini secondo me coi centrali siamo a posto. Poi ci vogliono anche terzini che sanno spingere. Comunque sia Veiga che Hancko sono bei progetti da far crescere. Dovrà essere la società a fare l'investimento giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Io mi auguro troveranno il modo di non riscattare Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io mi auguro troveranno il modo di non riscattare Kelly.

In realtà é come fosse stato acquistato a titolo definitivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Kelly non si può provare centrale? 

Kelly infatti gioca centrale di ruolo, messo terzino solo per esigenze tattiche e infortuni vari...

Per il resto o Veiga o Hancko... entrambi non penso.. Rientrano Kalulu e poi Bremer e Cabal. Bremer Gatti Kalulu Kelly un tra Hancko e Veiga Cabal (che gioca anche terzino) credo bastino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Kelly in estate dovrà essere mandato in prestito, non è del livello per fare parte della rosa

Kelly ancora dobbiamo vederlo giocare in mezzo e dopo un pó di rodaggio... Campionato nuovo e diverso e soprattutto é stato fuori 2 mesi ed aveva giocato poche partite prima di arrivare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.