Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: c'è il sì di Hancko per giugno, ma le pretese del Feyenoord potrebbero favorire Veiga"

Post in rilievo

22 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

A me Veiga sta piacendo e tra l'altro ha un piede niente male. Quindi perchè non provare a tenere anche lui? Considerando che al 99% Cambiaso verrà ceduto, anche perchè se l'offerta da oltre 60 milioni è vera non si potrà non accettarla, alla fine avremmo questi difensori:

Centrali: Hancko, Veiga, Gatti, Bremer
Terzini sinistri: Cabal, Kelly
Terzini destri: Kalulu, Savona

Sarebbe un reparto difensivo di tutto rispetto da poter ruotare mantenendo un certo livello in tutte le competizioni.

Considerando che al 99% Cambiaso verrà ceduto… io direi che già al 50% è spararla grossa.

Per il resto è una difesa senza senso. I centrali hanno tutti ambizione di titolarità. I terzini sinistri in compenso sono da metà classifica. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io mi auguro troveranno il modo di non riscattare Kelly.

Credo che non ci sia modo, non resta che sperare che cresca e che ci abbiano visto qualcosa che noi oggi non vediamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.