Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Exor vuole evitare un ulteriore aumento di capitale per la Juventus, il piano per evitarlo"

Post in rilievo

Se tiri fuori centinaia di milioni ma i risultati latitano e sei costretto a ripianare costantemente e/o vendere i pezzi pregiati della tua squadra vuol dire che hai sbagliato la scelta del team a cui hai delegato il compito di gestire bene il "giocattolo".

Non me ne faccio nulla di 900 milioni in 5 anni se poi si continua a non competere per nulla (se non per 6 mesi l'anno scorso) o addirittura rischiare di uscire dalle prime quattro ed essere costretti a svendere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARZIANO87 ha scritto:

Domanda seria...ma con il mercato che stiamo facendo, cioè fuori giovani dal costo irrisorio, e dentro gente come Nico, Douglas ecc che costano molto, il bilancio lo stiamo migliorando? Dove e che sbaglio?

Sbagli nel fatto che tra poco esce la semestrale, la aspetti e poi la leggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Finché ci sarà Ceferin Agnelli col calcio ha chiuso. Ci distruggerebbero come hanno già fatto un anno e mezzo fa.

Quello lo farebbero a prescindere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Forse perché non c'é nessuno che compra un club che in 5 anni fa 900 milioni di perdite (malgrado tra l'altro una sponsorizzazione interna di Jeep fuori mercato) per vincere due coppe Italia.

900 milioni son gli aumenti di capitale che coprono soltanto parte delle perdite accumulate dal 2016- 2017 in poi ..

perchè come sai abbiamo ancora un discreto debito, per lo più fatto dalle procure e  da chi era subentato per  iniziare un circolo virtuoso dei conti (arrivabene-cherubini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antares ha scritto:

Infatti... La gazza ladra esiste per mettere in giro solo voci che destabilizzano l'ambiente... Fosse per me non la pubblicherai più su questo forum. ma io conto nulla eh...

.quotone

14 minuti fa, eracle ha scritto:

Lo spazio era quella della immancabile intervista a Simoni sul contatto Iuliano/Ronaldo prima di ogni Juve - Inter

La cosa più triste sono i millemila boccaloni che ci cascano e vanno dietro a questi ridicoli e faziosi rituali !

Vabbè...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Cambiaso e Yildiz sono già impacchettati. Diranno che non erano loro a voleri vendere ma i giocatori a voler andare via.

Aggiungici Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

Da quello che hai scritto mi pare di capire che non vendono perchè non c'è nessuno che vuole comprare, in un certo senso sono obbligati..

Diciamo che è vero, perchè non iniziare a pensare ad una sorta di azionariato popolare? Ci sono milioni di tifosi pronti a contribuire, non abbiamo bisogno di gente che considera la Juve come un peso.

2 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, anche io in passato ci pensavo ma penso che sopravvaluti la voglia dei tifosi italiani di metterci soldi, al netto che una cosa difficilissima da gestire, tant'é che in Italia non lo ha mai fatto nessuno.

Lo fanno nella mia città da praicamente da 5 anni...  Dall'anno scorso il progetto si è anche evoluto con il cosiddetto Equity Crowdfunding.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cambiaso e Yildiz sono già impacchettati. Diranno che non erano loro a voleri vendere ma i giocatori a voler andare via.

Lo penso pure io. L'unica speranza è centrare la champion , ma la  ritengo cosa molto molto improbabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da profano per i gazzettari e per i contabili del forum. Se non ricapitalizza l’Inda che ha patrimonio netto negativo da almeno tre anni perché mai dovremmo ricapitalizzare noi ? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Moonlitknight said:

Domanda da profano per i gazzettari e per i contabili del forum. Se non ricapitalizza l’Inda che ha patrimonio netto negativo da almeno tre anni perché mai dovremmo ricapitalizzare noi ? 🤔

non sono uno che e informato su questo tema, pero mi pare che le ricapitalizzazioni hanno a che fare con il fatto che la Juve e quotata in borsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Domanda seria...ma con il mercato che stiamo facendo, cioè fuori giovani dal costo irrisorio, e dentro gente come Nico, Douglas ecc che costano molto, il bilancio lo stiamo migliorando? Dove e che sbaglio?

dubbi pertinenti i tuoi

al netto dei circa 130 milioni imputabili alle procure..mancata champions etc...

non stiamo migliorando per niente il bilancio, ne dal punto di vista del monte ingaggi che è sostanzialmente uguale all'anno scorso con gli ultimi acquisti

nemmeno riguardo ai cartellini con diversi giocatori costosissimi che hanno floppato e che dovremo riscattare l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, oetzi said:

Assolutamente fondamentale andare avanti il più possibile in Champions, e la qualificazione per il prossimo anno.

Giuntoli ha fatto all in su Motta, speriamo bene

Giuntoli ha fatto all in su Motta? peccato che se va male lui e Motta saltano, ma nel pantano di * ci restiamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matJuventino ha scritto:

non sono uno che e informato su questo tema, pero mi pare che le ricapitalizzazioni hanno a che fare con il fatto che la Juve e quotata in borsa

No il patrimonio netto negativo non può esistere in nessuna società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, coffettifun said:

No il patrimonio netto negativo non può esistere in nessuna società 

ahh beh allora la domanda fatta dal altro utente e valida, perché l'inter continua in negativo senza alcun conseguenza? 

per noi pensavo che avesse a che fare con il fatto che siamo quotati in borsa quindi c'erano delle regole specifiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Yildiz già impacchettato come minimo

Lo ripeto sempre: la 10 non è stata un'investitura.
È stato un modo per metterlo in vetrina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziassero a smettere di avallare ogni operazione per azzerare i vertitici dirigenziali di chi ci ha portato in alto in europa

Certo mi rendo conto che la scena se la prenderebbero moggi o tuo cugino Andrea però... o così  oppure ripiani 

D'altronde queste sono le tue abilità imprenditoriali.... è  roba tua eh john !!!! Tutta farina del tuo sacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti