Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Ciao,

Sembrerebbe che il buon Milik si stia ancora curando in Polonia..... Secondo voi giocherà ancora con la maglia della Juventus oppure questa stagione è definitivamente andata e in estate si andrà verso la rescissione consensuale tra le parti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me rientrerà in tempo per l'ultima fase della stagione e farà in tempo a giocare qualche partita o spezzone di gara, dopo di che, avendo un contratto in scadenza nel 2026, la Juventus lo cederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo lo vedremo piu' con la maglia della Juventus

anche ipoteticamente dovesse rientrare l'allenatore "aborra" due punte e come prima punta ha davanti Kolo e Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rientrerà mai più. Credo che a fine stagione verrà spedito/rescisso.

Secondo me, ad un certo punto, hanno deciso di fargli far la fine di Danilo..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Lo chef ha detto che i primi di gennaio torna e così sarà 

Ha specificato gennaio di quale anno? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

la Juventus lo cederà.

Zebra non ci credi nemmeno tu hehe

Allo stato attuale anche lo proponessimo ad una squadra di Eccellenza dando loro dei soldi direbbero no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Secondo me rientrerà in tempo per l'ultima fase della stagione e farà in tempo a giocare qualche partita o spezzone di gara, dopo di che, avendo un contratto in scadenza nel 2026, la Juventus lo cederà.

4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Allo stato attuale anche lo proponessimo ad una squadra di Eccellenza dando loro dei soldi direbbero no

Si, alla fine fine troveranno una soluzione per risolvere il contratto in estate e tanti saluti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si narra che sia stato avvisato in un monastero tibetano 

Pare che continui a recitare un mantra Om Medical Padme Hūm, che significa O Medical del loto!, ma di difficile interpretazione... 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

No, no, ci credo invece! Ecco perché ho "pronosticato" che non appena guarito completamente (senza fretta, tanto abbiamo Muani) la Juve gli farà giocare degli spezzoni, anche per renderlo più appetibile sul mercato.
E la Juve lo cederà in estate chiedendo giusto il minimo per non andare incontro a minusvalenze.
Milik percepisce, pur non giocando, 3,5 milioni all'anno, quindi questa è la cifra che la Juve dovrebbe garantirgli anche nel 2025/26 (ultimo anno di contratto).
Era stato riscattato a 6,3 milioni, ammortizzabili in 3 anni.
Quindi se lo cede a 2,1 milioni, in un sol colpo evita effetti negativi e risparmia 3,5 milioni netti (che immagino siano sui 6 lordi) di ingaggio.

E a 2 milioni un acquirente lo trovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh penso che non ha futuro alla Juve. Se poi qualche altro club vuole scommettere su di lui, magari lo rimette pure in piedi e torna a giocare. Ma da noi penso che ha chiuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E a 2 milioni un acquirente lo trovi.

Tu dici?

Mah allo stato attuale non lo vedo però mi fido di te (e spero tu abbia ragione hehe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti anni fa la domenica mattina su Rai 2 faceva un giochino divertente che si chiamava "che fine ha fatto Carmen Sandiego".... 

Ora il nuovo gioco si chiama "che fine ha fatto shdjsjkf milik".... 

E non è per nulla divertente.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Tu dici?

Mah allo stato attuale non lo vedo però mi fido di te (e spero tu abbia ragione hehe)

Fidarti di me è una parola grossa, te lo sconsiglio, anche perché ho venduto a un rigattiere la sfera di cristallo per farci una plusvalenza 🤣

Però, ragionando, anche regalandogli il cartellino, il risparmio (3,5 netti di ingaggio) sarebbe superiore alla perdita (1 anno di ammortamento pari a 2,1 milioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Pare che continui a recitare un mantra Om Medical Padme Hūm, che significa O Medical del loto!, ma di difficile interpretazione... 

Bella questa :d ma non so in quanti conoscano il mantra originale "Om Mani Padme Hum" da cui hai tratto quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti