Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Tether acquisisce quota di minoranza in Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Non ci capisco niente ma mi sembra solo un modo per farsi pubblicità. 

Quale pubblicità...questi sono andati sul mercato e hanno rastrellato il 5% delle azioni sul mercato, che non credo siano noccioline...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Ora ha comprato il 5%.......nei prossimi giorni continuera' a comprare azioni.....arrivera' al 15% forse.......poi va da john e gli dice: te della juventus non te ne frega niente, non sei stato neanche capace di rinnovare jeep, non ti sei difeso dai processi ridicoli, hai mandato via allegri l'unica volta che allegri e' stato bravo( vittoria coppa italia e rocchi dove sei ????)......vendimi il 40% , ti do 600 milioni (molto di piu' del valore attuale che sarebbe 400)e io divento primo azionista.....a te ti garantisco 3 o 4 posti in consiglio di amministrazione.......poi subito sponsor tether 70 o 80 milioni annui.......un nuovo allenatore che sia juventino vero , aggressivo, lottatore , fight fight !!!!. Conte sarebbe l'ideale ma bene anche un tudor......e in 2 o 3 anni la juventus tornera' grande anche in europa........abbiamo 12 milioni di tifosi in italia e 200 milioni di followers nel mondo.

Cavoli devo ammettere che mi hai gasato eccome 😁😁

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devasini (fondatore) e Ardoino (CEO) sono entrambi juventini. Devasini è il quarto uomo più ricco d'Italia ed è anche torinese. Bene così, speriamo prendano anche una quota più grossa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Devasini (fondatore) e Ardoino (CEO) sono entrambi juventini. Devasini è il quarto uomo più ricco d'Italia ed è anche torinese. Bene così, speriamo prendano anche una quota più grossa

per il momento sarebbe bello diventassero sponsor a 35 anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trane ha scritto:

No tether è ethereum, alternativo a bitcoin .ok

Assolutamente no

46 minuti fa, Bealu ha scritto:

Permettimi di chiederti,spinto da interessi sia per la Juve, che per il mondo crypto,perché mai sarebbe una certezza tether? Quale parte del progetto la rende "certa"? 

Perché dalla poca esperienza che ho io nelle cryptovalute (ne possiedo solo da qualche anno, ahimè),sono riuscito a maturare l'idea che cryptovalute e certezza sono quasi un ossimoro, se non per btc,forse eth e un paio di altri progetti che evito di chiamare in causa.

Nel mondo crypto non si usa la valuta comune, ma usdt o usdc. Sono le valute crypto che rimangono stabili. Converti euro dollaro yen sterlina ecc ecc in usdt o usdc, e con quelli poi compri le crypto: Bitcoin ethereum Solana xrp, la meme di Trump ecc ecc. Tether sul cambio ci guadagna una piccola %

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Stefanov96 said:

Basterebbe che fossero più juventini di Ferrero Scanavino e JE…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh theter che si compra il 5 % è un segnale importante, fondamentale....siamo in vista di una grossa metamorfosi.

uno dei 2 fondatori, il ceo è di Torino, forse juventino, ed è il 4 uomo piu' ricco d'italia...con un patrimonio di 10 miliardi

non so perchè in tutto cio' mi fa strano anche la mossa di elkann di entrare nel consiglio di amministrazione di meta....

ad ogni modo presumo che continueranno a comprare quote ed io mi sballo con le crypto juve......ci butto lo stipendio

c'è qualcun che sa qualcosa di piu' !?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

invece il 31% in mano alla celebre Lion Rock nota per... si insomma produce.. beh insomma quella roba lì, lì tutto a posto eh Festa?

Esattamente  lui si dovrebbe fare domande su chi siano veramente i proprietari di LionRock e di come abbia fatto Oaktree a prendere direttamente quel 31% di quote dal 2021 in poi erano vacanti (vacanti pk come sappiamo loro non erano più azionisti da maggio 2021).

Su questa vicenda JB sta indagando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, entanglement ha scritto:

Quale pubblicità...questi sono andati sul mercato e hanno rastrellato il 5% delle azioni sul mercato, che non credo siano noccioline...

Che possono rivendere.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Magari John per il diciottesimo del figlio gli regala le quote della Juventus. Poi torna Andrea dalla squalifica e possiamo fare un triumvirato Andrea-Oceano-Devasini. Poi ci svegliamo tutti sudati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Stefanov96 said:

3 minutes ago, berna79 said:

Oddio li basta proprio poco eh

Diciamo una nticchia più di Materazzi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero ci fosse dietro un progetto più ampio, con AA in aggiunta a Devasini, e piccole quote prese da un fondo Saudita di cui si è parlato, sarebbe davvero possibile sfilare finalmente la Juve a quel viscido di Elkann. 

Avevo letto che insieme ad AA, dietro questo fantomatico progetto, ci sarebbe anche CR7. Io sarei felice! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corazonb&w ha scritto:

E che significa? Spiegaci, io sono ignorante 

Al mercato ci sono 20 bancarelle che vendono le stesse scarpe. 15 di queste bancarelle sono di exor, le altre 5 di altre persone. Questi di therel sono arrivati e hanno comprato tutte le scarpe di 1 bancarella che non era di exor, quindi exor non ha incassato nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla giornata di oggi, la Juventus ha un nuovo socio di minoranza: si tratta di Tether, azienda leader nel settore delle Cryptovalute e degli asset digitali. Nel comunicato si fa riferimento semplicemente ad una quota di minoranza, con la precisa quantità che sarà verosimilmente comunicata in seguito.

Intanto, il CEO di Theter, l'italiano Paolo Ardoino, tramite i propri canali social a commento del comunicato ha scritto: "Make Juventus Great Again", parafrasando lo slogan di Donald Trump negli Stati Uniti.

Questo il comunicato di Tether: "Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di minoranza nella Juventus Football Club S.p.A. ("Juve"), uno dei club calcistici più iconici e di successo al mondo. Questo investimento rappresenta una pietra miliare significativa per Tether. Dopo aver svelato la sua visione strategica a lungo termine, che spazia dalla leadership nel settore degli asset digitali con USDt, la stablecoin più utilizzata al mondo con una capitalizzazione di mercato di oltre 140 miliardi di dollari e più di 400 milioni di utenti nei mercati emergenti, all'acquisizione e allo sviluppo di aziende leader nei settori dell'Intelligenza Artificiale ("AI"), del mining di bitcoin e delle biotecnologie, Tether è ora in una posizione unica per integrare il suo portafoglio futuristico nel mondo dell'industria sportiva".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa’ se alla fine non saranno proprio loro ad accordarsi per il main sponsor..

So tanti sordi qui

Sfotto’ dilla’, sfotto’ di qua a Calvo e soci, ma nel frattempo stanno facendo un paio di accordi niente male, da vedere poi in futuro quanto impatteranno a livello sportivo visto che e’ tutto collegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.