Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Tether acquisisce quota di minoranza in Juventus

Post in rilievo

38 minuti fa, entanglement ha scritto:

Quale pubblicità...questi sono andati sul mercato e hanno rastrellato il 5% delle azioni sul mercato, che non credo siano noccioline...

se non sbaglio i calcoli con la capitalizzazione corrente sono circa 50 mln che hanno scucito. con meno facevano main sponsor ma hannno evidentemente altri obiettivi di peso in società per vari progetti. 

42 minuti fa, entanglement ha scritto:

Quale pubblicità...questi sono andati sul mercato e hanno rastrellato il 5% delle azioni sul mercato, che non credo siano noccioline...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Chissa’ se alla fine non saranno proprio loro ad accordarsi per il main sponsor..

So tanti sordi qui

Sfotto’ dilla’, sfotto’ di qua a Calvo e soci, ma nel frattempo stanno facendo un paio di accordi niente male.

calvo in sta storia cosa vuoi che centri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Chissa’ se alla fine non saranno proprio loro ad accordarsi per il main sponsor..

So tanti sordi qui

Sfotto’ dilla’, sfotto’ di qua a Calvo e soci, ma nel frattempo stanno facendo un paio di accordi niente male.

Non credo proprio ci sia Calvo dietro queste operazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopallot ha scritto:

calvo in sta storia cosa vuoi che centri?

Nulla qui vanno su lmercato e comprano azioni,lo può fare chiunque basta avere i soldi.Ma questi non penso si limitino al 5%,secondo me puntano ad una quota di minoranza per poi provare a prendere la maggioranza

2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Invitano la consob e varie autorità ad indagare 

Tutti possono prendere fino al 4% senza dire nulla a consob,dal 5% in poi lo devono comunicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Invitano la consob e varie autorità ad indagare 

Vabbè, tutto è partito da quell'idiota interista di Carlo Festa del sole24ore! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

So tanti sordi qui

Sfotto’ dilla’, sfotto’ di qua a Calvo e soci, ma nel frattempo stanno facendo un paio di accordi niente male, da vedere poi in futuro quanto impatteranno a livello sportivo visto che e’ tutto collegato.

Ma che c’entra quell’incapace di Calvo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

la Fiat cosa faceva... faceva automobili... facile da capire... la tether cosa fa... ci metti 2 giorni solo per capire cosa fa... e non lo capisci lo stesso

Siamo proiettati nel futuro nanu... vinceremo la Champions,  virtuale però... 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gtv ha scritto:

Nulla qui vanno su lmercato e comprano azioni,lo può fare chiunque basta avere i soldi.Ma questi non penso si limitino al 5%,secondo me puntano ad una quota di minoranza per poi provare a prendere la maggioranza

Tutti possono prendere fino al 4% senza dire nulla a consob,dal 5% in poi lo devono comunicare

Ma volesse il cielo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gtv ha scritto:

Come fanno a prendere la maggioranza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Ora ha comprato il 5%.......nei prossimi giorni continuera' a comprare azioni.....arrivera' al 15% forse.......poi va da john e gli dice: te della juventus non te ne frega niente, non sei stato neanche capace di rinnovare jeep, non ti sei difeso dai processi ridicoli, hai mandato via allegri l'unica volta che allegri e' stato bravo( vittoria coppa italia e rocchi dove sei ????)......vendimi il 40% , ti do 600 milioni (molto di piu' del valore attuale che sarebbe 400)e io divento primo azionista.....a te ti garantisco 3 o 4 posti in consiglio di amministrazione.......poi subito sponsor tether 70 o 80 milioni annui.......un nuovo allenatore che sia juventino vero , aggressivo, lottatore , fight fight !!!!. Conte sarebbe l'ideale ma bene anche un tudor......e in 2 o 3 anni la juventus tornera' grande anche in europa........abbiamo 12 milioni di tifosi in italia e 200 milioni di followers nel mondo.

mi hai gasato fino alla parola Tudor

poi mi hai fatto crescere l'ernia

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che questa è una bomba. Una cosa storica. Theter è destinata a crescere. Sta rivoluzionando il mondo delle crypto. Notizia ottima perla Juve, soprattutto perché l'investimento è definito strategico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Ora ha comprato il 5%.......nei prossimi giorni continuera' a comprare azioni.....arrivera' al 15% forse.......poi va da john e gli dice: te della juventus non te ne frega niente, non sei stato neanche capace di rinnovare jeep, non ti sei difeso dai processi ridicoli, hai mandato via allegri l'unica volta che allegri e' stato bravo( vittoria coppa italia e rocchi dove sei ????)......vendimi il 40% , ti do 600 milioni (molto di piu' del valore attuale che sarebbe 400)e io divento primo azionista.....a te ti garantisco 3 o 4 posti in consiglio di amministrazione.......poi subito sponsor tether 70 o 80 milioni annui.......un nuovo allenatore che sia juventino vero , aggressivo, lottatore , fight fight !!!!. Conte sarebbe l'ideale ma bene anche un tudor......e in 2 o 3 anni la juventus tornera' grande anche in europa........abbiamo 12 milioni di tifosi in italia e 200 milioni di followers nel mondo.

Dovesse succedere prometto che pago la cena a tutto il forum. Ma non una pizzetta eh...roba seria bistecca e chianti a volontà 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, berna79 ha scritto:

Pagano. A Johnny non sembrerà vero. 

Si ma si mormorava che nel testamento dell'Avvocato ci fossero delle clausole sulla maggioranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si ma si mormorava che nel testamento dell'Avvocato ci fossero delle clausole sulla maggioranza.

Se ci sono avranno scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

invece il 31% in mano alla celebre Lion Rock nota per... si insomma produce.. beh insomma quella roba lì, lì tutto a posto eh Festa?

Lì il faro non urge,a quanto pare .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

La carta igienica rosa non si smentisce e fa un articolo dove con la scusa di rispondere ai dubbi dei tifosi sminuisce ogni fantasia di qualche effetto positivo di questa operazione… 

non si smentiscono mai…

Perché sono andati a leggere i commenti dei cerebrolesi di fognafans, che sminuiscono l'operazione perché il mercato delle cripto finirà - dicono loro - nel giro di un paio di anni. Ignoriamoli! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li conoscevo. Ben venga l'entrata di questa gente, magari è iniziato qualcosa che diventerà grande in futuro, chissà. Io ci spero sempre. John Elkann è un erede, ma a livello di juventinità non sarà mai come i suoi avi, quindi spero che si faccia da parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.