Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Tether acquisisce quota di minoranza in Juventus

Post in rilievo

17 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Come gasa il nostro nuovo secondo maggiore azionista..

Li vedo talmente convinti da far pensare che non vogliano limitarsi al 5%, però magari sbaglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Li vedo talmente convinti da far pensare che non vogliano limitarsi al 5%, però magari sbaglio.

Il 5,01% di quote con diritto di voto, sono state acquisite rastrellando le azioni sul mercato, nessuna vendita da parte di Exor, ecco spiegato anche il +7,02 di quotazione di due GG fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq l'articolo della Gazza sembra scritto da un bambino rosicone, anzi per me l'ha scritto o biasin o Palmieri

Oltre il 50% di pseudo giornalisti di qul pseudo giornale sono dichiaratamente tifosi interisti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Il 5,01% di quote con diritto di voto, sono state acquisite rastrellando le azioni sul mercato, nessuna vendita da parte di Exor, ecco spiegato anche il +7,02 di quotazione di due GG fa

Hanno acquistato la quota appena sufficiente per mettere il naso in società da quanto ho capito. Nè un'azione di più nè una di meno. Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Hanno acquistato la quota appena sufficiente per mettere il naso in società da quanto ho capito. Nè un'azione di più nè una di meno. Vedremo

No hanno acquistato una quota qualificata, che deve essere comunicata alla Consob, ma che gli permette di mettere il naso in caso di patti parasociali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di mesi fa è uscita la notizia di un possibile accordo tra i cugini con il passaggio di mano della Juventus, da Exor a una cordata capeggiato da AA, forse entro il 2027.

Un paio di giorni fa la Gazzetta ci ha tenuto a ricordare che JE ha chiuso i rubinetti e che non verranno garantiti ulteriori aumenti di capitale (con l'ulteriore retropensiero che una eventuale mancata qualificazione in Champions - assai probabile visto l'andazzo - potrebbe comportare ulteriori sacrifici). 

Oggi esce questa notizia di una società posseduta dal quarto uomo più ricco d'Italia, che acquisisce il 5% della Juventus e diventa il secondo azionista. E questo tizio non perde occasione sui social per ribadire la sua fede juventina. 

Può non significare nulla, ma nemmeno è detto che sia tutta una cosa irrilevante.

Io ci credo! 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Tether è una società il cui scopo principale è non far capire a nessuno cosa fa. Meno si capisce cosa fa più Tether ci guadagna. 

E’ esattamente l esatto opposto, forse l unica realtà nel mondo criptovalute che si sa cosa fa e che ha come garanzia buoni del tesoro americani…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steph88 ha scritto:

E’ esattamente l esatto opposto, forse l unica realtà nel mondo criptovalute che si sa cosa fa e che ha come garanzia buoni del tesoro americani…

era una battuta. Tanto io non capisco lo stesso anche se qualcuno me lo spiega 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Se uno vuole speculare su delle azioni sicuramente l'ultima cosa da fare è farlo su azioni di società di calcio

Se un colosso miliardario del genere prende il 5% di una società di calcio è per altri motivi che non sappiamo ma sicuramente non è per speculazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Nessuno sa quali siano le reali intenzioni di Tether,  invece leggo commenti di gente che pare aver capito tutto. 

Io, umilmente aspetto .

Infatti. Ci sono solo i che giudicano senza sapere nulla in materia e si burlano degli altri. Quelli che c'è da registrare è che il quarto uomo più ricco d'Italia è entrato nel Lazio azionariato della sua squadra del cuore. E male non sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Corvosgorbio ha scritto:

Torinese non importa, il resto si

A me importa, la Juve è di Torino, tanto per ricordarlo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Nessuno sa quali siano le reali intenzioni di Tether,  invece leggo commenti di gente che pare aver capito tutto. 

Io, umilmente aspetto .

La cosa migliore da fare per il resto sono illazioni visto che o si è dentro per sapere oppure un'opinione vale l'altra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Camaleonte15 said:

La cifra investita , intorno ai 50 mln, e’ risibile per una società che produce 14 mld di utile e un fatturato di 130. Pero’ investire in una società di calcio, in minoranza quindi senza alcun peso a livello gestionale e decisionale, in cui notoriamente non si fanno utili anzi… negli ultimi anni ci sono stati 3 aumenti di capitale per 1 mld, e’ piuttosto strano.

Ho letto che il maggior esponente della società e’ torinese e Juventino sfegatato quindi un minimo di componente passionale ci sara’, ma per il resto?

Rimangono 2 strade:

1) inizio di una scalata, fino a dove non si sa 

2) voglia di farsi un po’ conoscere

Staremo a vedere, sicuramente le azioni che hanno preso sono a sconto.

sicuramente da oggi lo conoscono  314 milioni di juventini in tutto il mondo più qualche milione di haters dei nostri colori, direi che ci ha visto lungo, 

dovremo solo aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.