Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Tether acquisisce quota di minoranza in Juventus

Post in rilievo

Leggo rosiconi ovunque... E siamo solo al 5%

Non so cosa immaginare con lo sponsor sulla maglia e la maggioranza delle azioni 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, nanu galderisi said:

Tether è una società il cui scopo principale è non far capire a nessuno cosa fa. Meno si capisce cosa fa più Tether ci guadagna. 

in realtà è la cosa più semplice del mondo: quando vuoi disinvestire da una determinata cryptovaluta, perché magari è in flessione o comunque vuoi liquidare i soldi che hai fatto speculando sull'andamento delle crypto, scambi ciò che hai per USDT, che avranno lo stesso valore di 1:1 rispetto al dollaro americano per sempre.  praticamente è l'unica cosa "solida" nelle crypto .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Nessuno sa quali siano le reali intenzioni di Tether,  invece leggo commenti di gente che pare aver capito tutto. 

Io, umilmente aspetto .

Guarda, sicuramente non acquista il 5% solo per regalare soldi al mercato azionario …. Poi staremo a vedere, ma da quello che posta su X mi sembra uno che voglia dire la sua …. Solo che con il 5,01% non dici tanto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, phoenix said:

quindi è marketing sefz

Boh a me non sorprenderebbe se si cominciasse a parlare di Tether come sponsor maglia più che una loro scalata della Juventus che allo stato attuale delle cose è praticamente impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono spiccioli per Tether (circa 45 milioni). Cmq il motto Make Juve Great Again già chiarisce da che parte sta Ardoino sefz

Tether ha investito 775 milioni di dollari in Rumble, alternativa di (estrema) destra a YouTube .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Corvosgorbio ha scritto:

Purtroppo per la Juve.

Guarda...senza Torino non esisterebbe la Juve come la conosciamo, non devo dirlo io, basta sapere la storia. Dopo lo stemma, le maglie cambiamole pure la città a sta squadra 😄, va beh dai

4 minuti fa, Corvosgorbio ha scritto:

Purtroppo per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, LE6END ha scritto:

Sono spiccioli per Tether (circa 45 milioni). Cmq il motto Make Juve Great Again già chiarisce da che parte sta Ardoino sefz

Tether ha investito 775 milioni di dollari in Rumble, alternativa di (estrema) destra a YouTube .ghgh

Speriamo davvero che costoro ci salvino prima o poi dalla mentalita' dell acqua passata e del stare sempre zitti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Speriamo davvero che costoro ci salvino prima o poi dalla mentalita' dell acqua passata e del stare sempre zitti.

Quindi da Elkann, diciamolo :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Quindi da Elkann, diciamolo :tsa:

Elkann e' il padrone. Potrebbe anche non occuparsi mai di juventus. Il problema sono ferrero scanavino calvo e motta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Non sapevo che YT fosse di sinistra 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Elkann e' il padrone. Potrebbe anche non occuparsi mai di juventus. Il problema sono ferrero scanavino calvo e motta.

E secondo te Ferrero, Scanavino e Calvo chi li ha messi? A chi rispondono? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora Ardoino e Devasini sono riconosciuti come i re delle crypto italiani, ma i primi tempi in cui Ardoino andò a lavorare nell'exchange di Devasini, bitfinex, si fecero fottere 120000 btc, che al tempo valevano 70 milioni di dollari ed ora varrebbero qualcosa come 11 miliardi. Se non ci fosse stata la bull run del 2017-2018 sarebbero falliti tutti e di Tether non avremmo mai sentito parlare. 

Insomma, sono i re ma hanno avuto anche tanto *, e ora il governo usa ha anche dato l'ok per fargli riavere il maltolto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, iaio80 ha scritto:

Leggo rosiconi ovunque... E siamo solo al 5%

Non so cosa immaginare con lo sponsor sulla maglia e la maggioranza delle azioni 

E quando succederà questa cosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Daghino ha scritto:

E sembrano pure tifosi Juve per come rispondono a tono alle provocazioni dei prescritti e cheerleader vari

Non "sembrano", sono entrambi tifosi juventini!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.