Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Tether acquisisce quota di minoranza in Juventus

Post in rilievo

50 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E quando succederà questa cosa? 

No, aspe', me lo auguro, ce lo auguriamo, soprattutto perché ho letto che Tether è rappresentata da un torinese juventino.

Da quel che leggo questa società, partendo dal Presidente Ferrero, non ci rappresenta ed auspichiamo un cambio significativo ed il ritorno a quella juventinità che difende i nostri colori ovunque, senza "acqua passata", "vincere non è importante" e roba simile 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Abracadabra ha scritto:

Comprano un 5% di azioni dal mercato, e gli altri cosa fanno? Si cagano sotto, che mondo di pagliacci, stasera li dobbiamo inc..are a sangue.

È successo qualcosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/02/2025 Alle 21:08, Aldo Raine ha scritto:

Basterebbe che fossero più juventini di Ferrero Scanavino e JE…

Ti piace vincere facile... Anche il pesce rosso del mi' figliolo lo è... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/02/2025 Alle 11:22, Alberto da Messina ha scritto:

Se ci sponsorizzassero per 50 milioni pensate ai poveri ziliani e co. Si sentirebbero male 

Spero che quelli come il personaggio citato e inizino a sputare veleno a piu' non posso su theter , e che questi qui conoscano gente talmente in alto nel mondo del businnes web , da fargli chiudere qualsiasi account a loro legato prossimi 100 anni , che siano su sever usa, cinesi e russi non importa. Questo si meritano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Spero che quelli come il personaggio citato e inizino a sputare veleno a piu' non posso su theter , e che questi qui conoscano gente talmente in alto nel mondo del businnes web , da fargli chiudere qualsiasi account a loro legato prossimi 100 anni , che siano su sever usa, cinesi e russi non importa. Questo si meritano 

è ancora poco

li devono portare nei vari tribunali fino alla loro fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualsiasi cosa faccia indispettire elkann per me è benvenuta ... finche questo sordido personaggio non ci libererà della sua presenza mefitica e sfigatoria siamo destinati alla mediocrità

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iaio80 ha scritto:

No, aspe', me lo auguro, ce lo auguriamo, soprattutto perché ho letto che Tether è rappresentata da un torinese juventino.

Da quel che leggo questa società, partendo dal Presidente Ferrero, non ci rappresenta ed auspichiamo un cambio significativo ed il ritorno a quella juventinità che difende i nostri colori ovunque, senza "acqua passata", "vincere non è importante" e roba simile 

Bah, io non auspico proprio niente. Non so chi sia questo Devasini e di certo non spero che sostituisca una famiglia che ha fatto vincere la Juventus per più di un secolo. Una storia unica al mondo che nessun club può vantare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bah, io non auspico proprio niente. Non so chi sia questo Devasini e di certo non spero che sostituisca una famiglia che ha fatto vincere la Juventus per più di un secolo. Una storia unica al mondo che nessun club può vantare.

E che è ora di superare. Voltiamo pagina. Basta Famiglia Addams

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E che è ora di superare. Voltiamo pagina. Basta Famiglia Addams

Per te uno che fa una fortuna sfacciata in 10 anni e che potrebbe perdere tutto nel giro dello stesso periodo ci dà più garanzie? :d 

Abbiamo già visto il salto nel buio di altre società italiane e tutto sommato io sono contento così.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/02/2025 Alle 11:32, Ale0306 ha scritto:

Se qualcuno volesse conoscere meglio la solidità del loro business, ma soprattutto la concretezza dell'uomo, consiglio di spendersi trequarti d'ora per guardare questo contenuto:  

Va che roba yakidale ... Ha fatto strada sto youtuberino. Fa podcast con il Ceo di una impresa miliardaria.  Peraltro Ardoino si definisce proprio un nerd, pur se e' dell',81. Ma non se la tira minimamente , pur essendo probabilmente già all',epoca dell'intervista miliardario. E' un po' il lato bello del web... Di questa grande potenzialità che non vuol esser tirata per  la giacchetta dai vecchi soloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente la carta straccia e pennivendoli vari ora iniziano a parlare di “ombre” sul nuovo azionista e sui suoi fondatori…

Diciamo che fino a qualche giorno fa erano il massimo mondiale in tema di criptovalute, fondatissimi ed affidabilissimi…. e’ bastato comprare qualche azione della Juventus ed ora…. 
Ovviamente Chine’ questa volta si’ che vorrà vedere le cose in modo approfondito, diamo qualche giorno a report per sparare le nuove accuse, anche per farsi perdonare il servizio … irriverente sui prescritti.. 

Indomma: altro giro altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il problema è che JE con la famiglia Agnelli ha poco a che spartire e della Juventus gli interessa ben poco. Io spero che il proprietario diventi il cugino che la Juventus la ama anche se ad oggi possiamo escluderlo, fra qualche anno chissà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garelon ha scritto:

Sarebbe una follia passare dagli Agnelli ad Ardoino e Devasini raga. Non scherziamo.

E quali sarebbero gli Agnelli? Io non li vedo sinceramente. Si Agnelli ne è rimasto uno ed è Andrea e non mi sembra sia alla Juventus. Purtroppo 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Io la pensavo come te.

E se non ci fosse stata la disgrazia di Giovannino avrei continuato a pensarla così anche a fronte di qualche annata negativa che è nell’ordine delle cose. Perché non sarebbe mai mancata la volontà e l’amore.

Purtroppo invece ho visto Elkann e penso che, pur scendendo la lacrimuccia (come mi è già scesa vedendo lo scempio che hanno fatto con la Fiat), la soluzione migliore sia un nuovo proprietario.

Che sia qualificato ovviamente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berna79 ha scritto:

E quali sarebbero gli Agnelli? Io non li vedo sinceramente. Si Agnelli ne è rimasto uno ed è Andrea e non mi sembra sia alla Juventus. Purtroppo 

Ma infatti.

Confondono la storia con l’attualità.

Questa è una famiglia che ad oggi, salvo qualche fondo sicuro per miliardari, al massimo controlla due giornali: “la stampa” e “repubblica”. E tutti e due a livello di vendite, credibilità e investimenti sono in caduta libera (tanto che tra qualche anno la solita ricetta della famiglia prevederà una fusione…)

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te uno che fa una fortuna sfacciata in 10 anni e che potrebbe perdere tutto nel giro dello stesso periodo ci dà più garanzie? :d 

Abbiamo già visto il salto nel buio di altre società italiane e tutto sommato io sono contento così.

Contento di avere a capo un traditore ? Sulle cripto posso essere d'accordo con te. Tuttavia Elkann per noi è una dannazione che deve terminare.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Contento di avere a capo un traditore ? Sulle cripto posso essere d'accordo con te. Tuttavia Elkann per noi è una dannazione che deve terminare.

Stiamo parlando di una Società che ha in pancia 120 miliardi di titoli di stato Usa e che fonda la propria solidità sul paese più solido al mondo. Il rendimento certo, solo da questi titoli, ad oggi è intorno ai 4/5 miliardi annui.

Oltretutto, mi pare che abbia dato più risposte lui ai suoi/nostri detrattori nelle ultime 48 ore di quanto non abbia fatto Elkann dal 2006 ad oggi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è del vero in quello che dici.

Ma io auspico che, al fianco della sicurezza economica rappresentata da Exor, possa ritornare, una volta scontata la "purga", il nostro AA, che al netto degli errori commessi, è il nostro presidente.

Checché se ne dica spesso qui su VS.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Oltretutto, mi pare che abbia dato più risposte lui ai suoi/nostri detrattori nelle ultime 48 ore di quanto non abbia fatto Elkann dal 2006 ad oggi.

Cioè che ha detto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Daghino ha scritto:

E sembrano pure tifosi Juve per come rispondono a tono alle provocazioni dei prescritti e cheerleader vari

Sicuro al 100%. Il fondatore (Giancarlo Devasini) è nato pure a Torino .sisi

Quando è prevista l'indagine di Report? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Massimo rispetto e onore per la famiglia agnelli, ma elkann e' ben diverso dagli agnelli che abbiamo visto negli ultimi 50 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.