Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Tether acquisisce quota di minoranza in Juventus

Post in rilievo

3 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Dovevano mettere il simbolo dei bitcoin, è quel mondo lì no?

No tether è ethereum, alternativo a bitcoin .ok

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ullio ha scritto:

OK tutto bello bellissimo... ma per la Juventus sta cosa cosa comporta?

scusate l'ignoranza...

Ora ha comprato il 5%.......nei prossimi giorni continuera' a comprare azioni.....arrivera' al 15% forse.......poi va da john e gli dice: te della juventus non te ne frega niente, non sei stato neanche capace di rinnovare jeep, non ti sei difeso dai processi ridicoli, hai mandato via allegri l'unica volta che allegri e' stato bravo( vittoria coppa italia e rocchi dove sei ????)......vendimi il 40% , ti do 600 milioni (molto di piu' del valore attuale che sarebbe 400)e io divento primo azionista.....a te ti garantisco 3 o 4 posti in consiglio di amministrazione.......poi subito sponsor tether 70 o 80 milioni annui.......un nuovo allenatore che sia juventino vero , aggressivo, lottatore , fight fight !!!!. Conte sarebbe l'ideale ma bene anche un tudor......e in 2 o 3 anni la juventus tornera' grande anche in europa........abbiamo 12 milioni di tifosi in italia e 200 milioni di followers nel mondo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio illudermi ma con questa stagione confusa e travagliata almeno una notizia che pare ( sgrat sgrat ) non sia negativa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tether la stablecoin? Colpaccio se vero, praticamente loro sono l'unica certezza nel pazzo mondo delle cryptovalute

Permettimi di chiederti,spinto da interessi sia per la Juve, che per il mondo crypto,perché mai sarebbe una certezza tether? Quale parte del progetto la rende "certa"? 

Perché dalla poca esperienza che ho io nelle cryptovalute (ne possiedo solo da qualche anno, ahimè),sono riuscito a maturare l'idea che cryptovalute e certezza sono quasi un ossimoro, se non per btc,forse eth e un paio di altri progetti che evito di chiamare in causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Dovevano mettere il simbolo dei bitcoin, è quel mondo lì no?

Ma è parente di Koopmeiners?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Ora ha comprato il 5%.......nei prossimi giorni continuera' a comprare azioni.....arrivera' al 15% forse.......poi va da john e gli dice: te della juventus non te ne frega niente, non sei stato neanche capace di rinnovare jeep, non ti sei difeso dai processi ridicoli, hai mandato via allegri l'unica volta che allegri e' stato bravo( vittoria coppa italia e rocchi dove sei ????)......vendimi il 40% , ti do 600 milioni (molto di piu' del valore attuale che sarebbe 400)e io divento primo azionista.....a te ti garantisco 3 o 4 posti in consiglio di amministrazione.......poi subito sponsor tether 70 o 80 milioni annui.......un nuovo allenatore che sia juventino vero , aggressivo, lottatore , fight fight !!!!. Conte sarebbe l'ideale ma bene anche un tudor......e in 2 o 3 anni la juventus tornera' grande anche in europa........abbiamo 12 milioni di tifosi in italia e 200 milioni di followers nel mondo.

E poi ti svegli tutto sudato .muttley 

Nascondi Contenuto

sudore-12292024-al25.it_.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Tutto può essere, mi limito però a risponderti che Tether è oggi tra i primi detentori AL MONDO di titoli di stato USA, davanti a Germania, Australia e Emirati Arabi, in quanto a solidità mi pare "un filino" di un altro livello .ok 

Tether e' una compagnia bestiale, puo' non piacere il mercato di riferimento(a me fa schifo). 

Ma in quel settore sono un colosso e sostanzialmente l'unica crypto con un prodotto che ha uno use case.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Potrebbero rastrellare le azioni restanti, occhio

Ma comunque non potrebbero prendere il controllo, che è bloccato. Però magari è in atto quel passaggio definitivo da Exor ad un gruppo capeggiato da AA. Sarebbe il massimo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Bealu said:

Permettimi di chiederti,spinto da interessi sia per la Juve, che per il mondo crypto,perché mai sarebbe una certezza tether? Quale parte del progetto la rende "certa"? 

Perché dalla poca esperienza che ho io nelle cryptovalute (ne possiedo solo da qualche anno, ahimè),sono riuscito a maturare l'idea che cryptovalute e certezza sono quasi un ossimoro, se non per btc,forse eth e un paio di altri progetti che evito di chiamare in causa.

Usdt per chi non sapesse più che una stablecoin è praticamente una valuta il cui valore si adatta al dollaro, per farla breve, usdt e usdc sono il paritetico crypto di una banca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riuscirò mai a capire perchè delle società come questa, possano investire in una squadra di calcio. Dove sta il guadagno nel calcio di oggi, poi soprattutto in Italia, lo sanno solo loro. Comunque meglio per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bealu ha scritto:

Tether è una stablecoin, la principale stablecoin significa che il valore non oscilla, è stabile ed è sempre lo stesso. 1 Tether equivale ed equivarrà sempre a 1 dollaro perché per ogni USDT (la sigla della stablecoin) in commercio, Tether possiede un effettivo dollaro e le riserve sono certificate da tutte le agenzie economiche mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furio78 ha scritto:

Soldi che entrano nelle casse dell’azionista immagino 

Immagini male. 

Le azioni si vendono e si comprano. 

Theter le avrà comprate da altri azionisti minori. È solo un travaso di soldi... Cambia il detentore di quelle quote ma tutto resta invariato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

invece il 31% in mano alla celebre Lion Rock nota per... si insomma produce.. beh insomma quella roba lì, lì tutto a posto eh Festa?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.