Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Tether acquisisce quota di minoranza in Juventus

Post in rilievo

Ragazzi...la vendono. Devono ripianare i conti ma nel 2027 la vendono secondo me... certo che se non vai in Champions..è più dura ripianare i conti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post imbarazzante...post imbarazzante che ovviamente  i likes penso saranno tutti dei sorci di Milano.. e pensava di fare cattiva pubblicità a tether (manco fosse Apple)

Umiliato direttamente da ordine

E umiliato indirettamente da chi gestisce un colosso come tether definitivo "manco fosse Apple" 

🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Se ci sono avranno scadenza

Secondo me sono come le offerte di iliad per sempre per davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Non ci capisco niente ma mi sembra solo un modo per farsi pubblicità. 

Per farti pubblicità metti il logo sulla maglia non compri quote del flottante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Post imbarazzante...pensava di chiamare a raccolta il disagio dei sorci di Milano e pensava di fare cattiva pubblicità a tether

E umiliato indirettamente da chi gestisce un colosso come tether definitivo "manco fosse Apple" 

🤣🤣🤣

Questi di Tether rispondono subito per le rime...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

6 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

proprio come i nostri dirigenti...

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Astarac ha scritto:

Per farti pubblicità metti il logo sulla maglia non compri quote del flottante...

gli costa meno comprare azioni forse, anche perchè puoi rivendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

gli costa meno comprare azioni forse, anche perchè puoi rivendere

Esatto. A noi della Juve frega nulla e a noi farebbe comodo chiunque metta soldi per lo sponsor ma se ragioniamo dalla logica di chi entra in quote, se metto soldi per lo sponsor a parte le entrate parallele per la pubblicità che mi faccio ma quei soldi li perdo e nessuno me li ridà, se prendo quote so che quel 5 percento qualcuno lo troverò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Astarac ha scritto:

A quanto pare sono di Torino e Juventini...quindi magari le hanno comprate per tenerle e tentare una eventuale scalata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato come hanno risposto in maniera fantastica a quel post imbarazzante, avessimo avuto tether in dirigenza nel processo farsa sulle plusvalenze questi avrebbero messo i piedi in testa alla federazione sorci giuoco calcio e invece che toglierci 10 punti ci avrebbero aggiunto 30 punti in classifica 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo sia un'operazione meramente speculative di "acquisto/rivendo", perché non credo una società di calcio sia la Spa più adatta a fare certe ipotesi, perché i soci sono juventini, perche uno dei due non scriverebbe su X "Make Juventus great again", perché non parlerebbero di in investimento strategico. E sopratutto, gli anti juventini non starebbero a rosicare come stanno invece facendo. 

Per me è l'inizio di un'operazione più complessa in cui forse ci entra pure Andrea Agnelli; almeno in cuor mio voglio sperare sia così. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Post imbarazzante...post imbarazzante che ovviamente  i likes penso saranno tutti dei sorci di Milano.. e pensava di fare cattiva pubblicità a tether (manco fosse Apple)

🤣🤣🤣

E comunque uno che risponde a questi omuncoli già mi piace. Basta incassare e stare zitti. Rispondere e colpire duro cribbio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Esatto. A noi della Juve frega nulla e a noi farebbe comodo chiunque metta soldi per lo sponsor ma se ragioniamo dalla logica di chi entra in quote, se metto soldi per lo sponsor a parte le entrate parallele per la pubblicità che mi faccio ma quei soldi li perdo e nessuno me li ridà, se prendo quote so che quel 5 percento qualcuno lo troverò 

Si ragazzi va bene. Ma investire sulla Juventus in questi anni è stato tutto fuorché un guadagno. Le azioni sono andate giù e basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LE6END ha scritto:

Ora parte un'indagine della Consob .sisi

E poi kine chiederà il fascicolo ed imbastirà la solita farsa.

Film già visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tether è una stable coin che gestisce centinaia di miliardi di dollari, se vi interessa l'argomento ascoltate il podcast del sole 24 ore chiamato "cripto". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dodi ha scritto:

Tether è una stable coin che gestisce centinaia di miliardi di dollari, se vi interessa l'argomento ascoltate il podcast del sole 24 ore chiamato "cripto". 

In sto momento fossi nel sole 24 ore cercherei di limitare i danni mediatici per l'umiliazione che gli sta impartendo tether per quel post scritto da uno che lavora per il sole 24 ore 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, berna79 ha scritto:

Si ragazzi va bene. Ma investire sulla Juventus in questi anni è stato tutto fuorché un guadagno. Le azioni sono andate giù e basta 

Perciò è arrivato il momento di acquistare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

🤣🤣🤣

E chi è Carlo Festa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.