Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Tether acquisisce quota di minoranza in Juventus

Post in rilievo

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

E chi è Carlo Festa? 

Io non lo conosco. Ora con sto post lo conosceranno in molti mi sa e soprattutto grazie al suo post ora molti sanno della potenza del settore di tether 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

In sto momento fossi nel sole 24 ore cercherei di limitare i danni mediatici per l'umiliazione che gli sta impartendo tether per quel post scritto da uno che lavora per il sole 24 ore 🤣

Nel podcast, condotto da Vito Lops, ci sono sempre persone competenti. In una delle puntate c'era appunto ospite Ardoino, fondatore di tether. L'altro cialtrone del sole 24 ore non lo conosco, sono sincero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra romana ha scritto:

La gazzetta si preoccupa…

Quante azioni sono state acquistate? 

Nella nota ufficiale Tether non ha precisato l’entità dell’investimento. Secondo Milano Finanza avrebbe acquisito il 5,01% delle azioni bianconere con diritto di voto. Se l’indiscrezione fosse corretta, presto avremmo una “disclosure” sulla partecipazione di Tether: l’obbligo di comunicazione Consob scatta per partecipazione rilevanti, sopra il 5% dei diritti di voto. Lo scopriremo nel giro di qualche giorno.

E l’obbligo di comunicare alla figc i proprietari di più del 10% che fine ha fatto? Chi c’è dietro al 31% di Lionrock?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dodi ha scritto:

Nel podcast, condotto da Vito Lops, ci sono sempre persone competenti. In una delle puntate c'era appunto ospite Ardoino, fondatore di tether. L'altro cialtrone del sole 24 ore non lo conosco, sono sincero. 

Non entro nel merito dei podcast del sole 24 ore anche perché non li ho mai ascoltati e non dubito della qualità del dibattito. Fa ridere che quel post sta creando mediaticamente più casini a loro che a Tether 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Perciò è arrivato il momento di acquistare.

Si può essere. Ma è parecchio che si fa questo discorso. E va sempre più giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E chi è Carlo Festa? 

Giornalista del Sole 24 ore. Un Presidente della Repubblica buonanima e grande tifoso bianconero, avrebbe detto "io con uno con quella faccia non parlo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Corvosgorbio ha scritto:

Guardate che questa è una bomba. Una cosa storica. Theter è destinata a crescere. Sta rivoluzionando il mondo delle crypto. Notizia ottima perla Juve, soprattutto perché l'investimento è definito strategico.

Esatto hanno definito l’investimento strategico…. Lungo periodo è destinato a produrre situazioni nuove… almeno nelle idee

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, entanglement said:

Le criptovalute sono gli steroidi della finanza. Ci squalificheranno per doping 

In generale consiglio a chi ne sa poco di informarsi ed aggiornarsi, quantomeno per capire le basi; la differenza tra Bitcoin, una stablecoin, Dogecoin, Hawk Tuah, ecc.

Calcisticamente parlando è come confrontare Juventus, la nazionale brasiliana, Albinoleffe, il club di freccette del pub.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, berna79 ha scritto:

Si può essere. Ma è parecchio che si fa questo discorso. E va sempre più giù.

E’ scesa perché c’era paura di un nuovo aumento di capitale alle porte, ora però pare che la imminente semestrale potrebbe sorprendere in positivo e avvicinarci a un pareggio di bilancio già in questa stagione.

Se si scongiura l’aumento di capitale, il titolo a questi prezzi e’ da considerarsi molto interessante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Questi di Tether rispondono subito per le rime...

Già in tal senso hanno fatto più dei nostri da quando AA non è più al comando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tether la stablecoin? Colpaccio se vero, praticamente loro sono l'unica certezza nel pazzo mondo delle cryptovalute

Sono l'unico ignorante a non averla mai sentita nominare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Parla di 5% dei diritti di voto, quindi la quota di capitale che hanno acquistato dovrebbe essere almeno dell’8%

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

In generale consiglio a chi ne sa poco di informarsi ed aggiornarsi, quantomeno per capire le basi; la differenza tra Bitcoin, una stablecoin, Dogecoin, Hawk Tuah, ecc.

Calcisticamente parlando è come confrontare Juventus, la nazionale brasiliana, Albinoleffe, il club di freccette del pub.

Ci squalificheranno per doping lo stesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Koop sei Teun ha scritto:

A quanto pare sono di Torino e Juventini...quindi magari le hanno comprate per tenerle e tentare una eventuale scalata?

Chissà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.