Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Tether acquisisce quota di minoranza in Juventus

Post in rilievo

Sul breve la costituzione della squadra non può prescindere dal piazzamento Champions e sul breve termine ci saranno conseguenze e rinunce da fare per colpa di motta eventualmente ma sul lungo periodo penso che tether (diciamo nel quinquennio) possa veramente scalare posizioni nelle quote e dare fondi enormi alla squadra 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma perché continuano a servirmele sul piatto d’argento???

IMG-7347.jpg

Più che altro quella risposta "perché non compri l'Inter"dimostra come si stanno cagando sotto a rattolandia . Ostentano superiorità e sfottono per i dubbi sul futuro senza Champions, loro si autodefiniscono gli ingiocabilj ma appena leggono chi ci entra nella Juve impazziscono. 🤣🤣 Sanno che il loro "'ciclo" è una farsa continua a botte di * e arbitri e che la pacchia sta per finire🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NoVar ha scritto:

onestamente mi sembra tanto un utile di 14 mld ma tanto tanto tanto

Sono tipo 250 Koopmeiners.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui social gli antijuventini stanno già schiumando 😆

vogliono che la CONSOB ci indaghi , così, senza motivo 😆

il senso di inferiorità che le altre tifoserie hanno nei nostri  confronti noi juventini lo sottovalutiamo sempre.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NoVar ha scritto:

onestamente mi sembra tanto un utile di 14 mld ma tanto tanto tanto

Se i parla che questi smuovono sui 136 mld.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo Theter Group e Theter Ambiente , a breve nasceranno anche Tether Channel e Tether Fashion , veicolando numerosi investitori UE ed Extra UE 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti parlano di questa notizia ma nessuno conosce l’entità dell’investimento. 

considerando che la Juve non ha fatto annunci, è probabile che tether abbia acquisito una quota davvero bassa, praticamente insignificante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'articolo della gazzetta stamattina è stupendo. Cerca di sminuire in tutti modi. Dice che è soltanto un modo per farsi pubblicità. Che poi per credere che un'azienda che fa 13 miliardi di utile in un anno voglia farsi pubblicità è veramente da subnormali. Ma vabbè.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Maresca ha scritto:

considerando che la Juve non ha fatto annunci, è probabile che tether abbia acquisito una quota davvero bassa, praticamente insignificante 

Almeno il 5%, tutto tranne che insignificante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LadyJay ha scritto:

No, perché non sono state vendute azioni Exor ma quelle del mercato azionario.

… non direttamente… ma quando si comprano azioni in grandi quantità della stessa Società le azioni, per la regola della domanda e dell’offerta aumentano di valore… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Giusto per darvi un'idea della potenza di fuoco di Tether, vi faccio notare che ha chiuso l'ultimo esercizio con un UTILE (si, non un ricavo ma un utile) di 13 MILIARDI. 

Netto per altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Maresca ha scritto:

Se per te il 5% (quota minima per il diritto di voto) è insignificante, hanno un utile di 14 mld, è grossa come società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se per te il 5% (quota minima per il diritto di voto) pari a 14 mld è insignificante.... 

Credo ci sia un errore. 

Il valore attuale della squadra, al momento, dovrebbe essere intorno al miliardo. Perciò il 5% dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni. 

E si, per chi se lo sta chiedendo, da quando c'è Ferrero abbiamo perso quasi un miliardo in borsa, altro che 900 milioni di ricapitalizzazione. Il ridimensionamento ci è costato di più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Credo ci sia un errore. 

Il valore attuale della squadra, al momento, dovrebbe essere intorno al miliardo. Perciò il 5% dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni. 

Si 14 mld é l'utile ho scritto male, correggo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.