Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Tether acquisisce quota di minoranza in Juventus

Post in rilievo

Paolo Ardoino, CEO di Tether, ha parlato dell’investimento effettuato dalla società attiva nel settore delle risorse digitali, che ha acquisito una quota di minoranza della Juventus: "In linea con il nostro investimento strategico nella Juve, Tether sarà un pioniere nella fusione di nuove tecnologie, come le risorse digitali, l'intelligenza artificiale e le biotecnologie, con l'industria sportiva ben consolidata per guidare il cambiamento a livello globale. Esploreremo le strade per collaborazioni innovative e il potenziale per rivoluzionare il panorama sportivo globale”.

tuttojuve.com

Giusto per darvi un'idea della potenza di fuoco di Tether, vi faccio notare che ha chiuso l'ultimo esercizio con un UTILE (si, non un ricavo ma un utile) di 13 MILIARDI. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante, non so a livello pratico cosa comporti ma sicuramente essere partner di USDT Tether, principale stablecoin, fornisce una bella risonanza a livello globale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

13 miliardi? Ma pigliati anche le quote di maggioranza per Giove 

Mi basterebbe la sponsorizzazione di maglia per 50 milioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, leroydavid77 ha scritto:

Un utile di 13 miliardi di euro?

Un sponsorino di maglia da 50 milioni anno sarebbe chiedere troppo?

Venghino signori Tether VENGHINO!!!

Basta che non ci proiettano Mbappe sulla Mole perché non sarebbe un bell'inizio😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ora parte un'indagine della Consob .sisi

Interrogazione parlamentare, indagini Cia, Kgb , Mi6, Mossad e  10 frustate in sala mensa per 10 tifosi presi a caso. Mi sembra il minimo sindacale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Nel prossimo mercato acquisteremo i memecoin dei giocatori

Io prendo quello di pinsoglio....... sarà lui a farmi ricco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Per questo compariva il simbolo del dollaro su Instagram?

Nono, lì erano stati hackerati e basta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

l'ultimo che si esprimeva con questi termini è fallito la settimana scorsa... Zhang 

Tutto può essere, mi limito però a risponderti che Tether è oggi tra i primi detentori AL MONDO di titoli di stato USA, davanti a Germania, Australia e Emirati Arabi, in quanto a solidità mi pare "un filino" di un altro livello .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.