Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Thiago Motta porta la squadra a cena. Si sono ritrovati a Torino per cementare il gruppo in vista delle prossime gare"

Post in rilievo

Il tecnico consolida la forza del gruppo, alla vigilia della gara con l’Inter e del ritorno con il Psv, con una cena nel centro di Torino in cui Thiago Motta ha voluto tutta la squadra con sé. Niente dirigenza ma una serata per fare gruppo, per creare quelle basi solide per affrontare un periodo che sembra un’onda anomala e invece va semplicemente gestito soprattutto con l’unione del gruppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella iniziativa. Cementare il gruppo è fondamentale. Motta a detta di molti è una persona un po’ particolare, ma in questo caso ha fatto un gesto distensivo che spero possa giovare a squadra e staff. Erano presenti anche lavoratori che fanno parte di settori diversi da quello prettamente sportivo: impiegati, magazzinieri, fisioterapisti ecc. Mi auguro che i giocatori non abbiano bevuto troppo, ci sono in ballo i prescritti domani sera, bisogna essere sobri. O forse alcuni giocano meglio da ubriachi? 😝

Tra l’altro, a proposito di personalità un po’ particolari, il ristorante dove sono andati è quello di Bonucci che ovviamente ha fatto gli onori di casa. 😅

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella idea per fare gruppo e conoscersi.

ora sotto con la preparazione per fare gruppo anche in campo con un bel gioco corale. quest'anno mi aspetto tanto dal punto di vista dell'unione in campo.

certo che per essere agosto fa veramente freddo.

• Mi Piace 4
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gleison ha scritto:

Impossibile il dittatore ha offerto la cena?

È già tanto se ha offerto il dessert,giusto la specialità della casa,un bel cono gelato gusto panna...si p'anna' fora da lì coj@ni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ca**te dei giornali. Fare gruppo è cosa che realizzi quotidianamente, nel day by day. Con un dialogo costante e onesto tra persone. Anche il mio manager una volta l'anno offriva la cena a tutto il gruppo. Il resto dell'anno chi lo vedeva? Noi a sghignazzare dietro il tovagliolo dopo aver ordinato il vino più costoso

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, pablito77! said:

Bella iniziativa. Cementare il gruppo è fondamentale. Motta a detta di molti è una persona un po’ particolare, ma in questo caso ha fatto un gesto distensivo che spero possa giovare a squadra e staff. Erano presenti anche lavoratori che fanno parte di settori diversi da quello prettamente sportivo: impiegati, magazzinieri, fisioterapisti ecc. Mi auguro che i giocatori non abbiano bevuto troppo, ci sono in ballo i prescritti domani sera, bisogna essere sobri. O forse alcuni giocano meglio da ubriachi? 😝

Tra l’altro, a proposito di personalità un po’ particolari, il ristorante dove sono andati è quello di Bonucci che ovviamente ha fatto gli onori di casa. 😅

Ma sei serio? Se si, come lo sai? Perche l'articolo non da tutti questi dettagli.

Detto questo, bravo Thiago e spero che serve a fare meglio .ok

Edit: ho letto l'articolo della Gazzetta su TuttoJuve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti i tanti volti noti, una cena non ordinaria, quindi fuori dalle mura del centro sportivo o di un hotel pregara, è un'iniziativa che comunque impegna tempo libero e consolida qualcosa.

Ma non penso che sotto questo punto di vista possano esserci problemi in squadra, questioni contrattuali a parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Concordo ma vedo una regressione pazzesca nel gioco.Se vince (quelle poche volte,) lo fa alla Allegri!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Concordo ma vedo una regressione pazzesca nel gioco.Se vince (quelle poche volte,) lo fa alla Allegri!

Hai proprio ragione. Il processo va a rilento, ci sono stati passi indietro. Va detto che gli infortuni hanno pesato, ok che non è un alibi, ma è un dato di fatto. Speriamo di agguantare gli ottavi e il quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un bel gesto. Magari la facciamo più nera di quello che è per i rapporti tra mister e giocatori, e alla fine non sono altro che le sue scelte tecniche. Poco condivisibili sicuramente. Mi verrebbe da dire pagherà di persona se sbaglia, ma significa che le cose saranno andate male anche per noi, e questo non me lo auguro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mat ha scritto:

Non vorrei vedere streghe ovunque ma mi sanno molto di circo Inter di Moratti ste cose

Le cene le fanno tutte le squadre,  è  una cosa normalissima. 

Piuttosto...lo sapete chi era lo chef?😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti