Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Thiago Motta porta la squadra a cena. Si sono ritrovati a Torino per cementare il gruppo in vista delle prossime gare"

Post in rilievo

Direi una bella iniziativa per cementare il gruppo ...c'è chi porta la squadra a cena e chi invece manda messaggi agli 'ndranghetisti...ad ognuno il suo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apperó…. Il prossimo step sarà il puttantour ? Così per non dare punti di riferimento…. 

Notizie fatte uscire dal Buon Giuntoli …. In pieno stile Napulè. Molto folklore poca sostanza . Mai sentite e lette cose del genere a Torino prima. Non ce n’era bisogno evidentemente. Adesso sembra di sì 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

Impossibile il dittatore ha offerto la cena?

C'è scritto che li ha portati, non che ha offerto la cena 😂

Comunque una delle poco cose veramente buone che ho sentito su Motta negli ultimi mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Articolo sul nulla cosmico

Il Ts amico del Ds ci tiene a far sapere che il ristorante è quello di Bonucci . Ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

C'è scritto che li ha portati, non che ha offerto la cena 😂

Comunque una delle poco cose veramente buone che ho sentito su Motta negli ultimi mesi 

È una cosa giusta serve x unire il gruppo che a me sembra comunque già un gruppo unito, ero ironico perché questa voce del motta dittatore che gira mi fa ridere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robros ha scritto:

Tutte ca**te dei giornali. Fare gruppo è cosa che realizzi quotidianamente, nel day by day. Con un dialogo costante e onesto tra persone. Anche il mio manager una volta l'anno offriva la cena a tutto il gruppo. Il resto dell'anno chi lo vedeva? Noi a sghignazzare dietro il tovagliolo dopo aver ordinato il vino più costoso

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Loz ha scritto:

Vedete quanti danni hanno fatto le dichiarazioni dello “juventino” Danilo? 
Tutti a credere che non ci sia armonia solo perché un livoroso strapagato è stato fatto fuori.

Sono totalmente d'accordo, le parole di quello là sulla "famiglia" hanno scaldato i cuori di quelli che ci sperano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, DoctorBianconero86 said:

Tornato a casa la moglie ha chiesto a Motta come è andata e lui ha risposto come sempre:

”Bene molto bene…mi è piaciuto tutto…” 😂

Ma siamo concentrati sulla prossima cena che é quella piú importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, robros ha scritto:

Tutte ca**te dei giornali. Fare gruppo è cosa che realizzi quotidianamente, nel day by day. Con un dialogo costante e onesto tra persone. Anche il mio manager una volta l'anno offriva la cena a tutto il gruppo. Il resto dell'anno chi lo vedeva? Noi a sghignazzare dietro il tovagliolo dopo aver ordinato il vino più costoso

Le cene  non si fanno perché il capo si vuole far bello ma serve tra colleghi per il gruppo

Già il fatto che voi sghignazzavate è proprio una testimonianza diretta che alla fine a qualcosa è servito.. A farvi due risate tra voi con un bicchierino in più e in un atmosfera diversa. 

Semmai è l'effetto che dura poco purtroppo.. Perché comunque i vecchi attriti riemergono comunque sia tra colleghi che col capo. 

Te lo dice uno che che ne ha fatte tantissime ma tante. E tu posso garantire che se l'ambiente è armonioso e sereno queste cene lo rendono ancora migliore. Se l'ambiente di lavoro invece è teso... Serve il giusto. 

L'importante che come poi è diventato con noi non diventi una cosa quasi obbligata.. Un dovere.. Allora in quel caso non servono a nulla. Ma anzi sono solo una rottura di scatole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Articolo sul nulla cosmico

Effettivamente si, ma che come di consueto viene usato per far battutine di bassa lega e criticare oltre l'impossibile, giusto per il gusto di lamentarsi.

Il tifoso juventino medio purtroppo, ormai sa solo più far questo e poco altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Direi una bella iniziativa per cementare il gruppo ...c'è chi porta la squadra a cena e chi invece manda messaggi agli 'ndranghetisti...ad ognuno il suo...

Cosi mi piaci.

Ssa' gentaglia che ha ancora intrisa nel DNA la infamia delinquenziale dedita al trucco di tutto il truccabile della dinastia Moratti fin dagli anni 60, se andasse a cena coi Messina denaro o i Provenzano neanche riuscirei a sorprendermi.

A loro e' tutto consentito. Anzi, piu' delinquono piu' premi gli elargiscono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Checché se ne dica Motta è un allenatore capace e una persona seria (poi potra' vincere oppure no da noi..vedi Ancelotti..) quello che non è normale è che gente come Ferrara, allenatore fallito, come Di Canio, Marocchi, Tardelli, (oppure Capello il traditore di calciopoli)  e molti ex che non menziono compresi i giornalai  venduti (Zazzaroni, Sabatini etc..) spalino letame su di lui e di riflesso sulla Juve e su di noi ...e che malignano cattiverie gratuite accanendosi senza validi motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti