Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Gatti pronti a continuare insieme fino al 2030, il difensore a gennaio ha detto no al Nottingham Forest"

Post in rilievo

Summit a fine mese tra la Juventus e Gatti per estendere il contratto al 2030,il difensore a dicembre ha rifutato l’offerta milionaria del Nottingham e ora vuole restare bianconero a vita.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa buona e giusta. Gatti non sarà un top player, ma ci mette sempre l’anima. Le Juventus vincenti si sono sempre avvalse anche di gente così, uomini che sentono la maglia cucita sulla pelle e che sudano fino all’ultima goccia quando la indossano. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Cosa buona e giusta. Gatti non sarà un top player, ma ci mette sempre l’anima. Le Juventus vincenti si sono sempre avvalse anche di gente così, uomini che sentono la maglia cucita sulla pelle e che sudano fino all’ultima goccia quando la indossano. 

Gatti è un top player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, a sentire i “bene informati” pareva che non si sopportasse con Motta e che sarebbe stato il primo a chiedere la cessione sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Gatti è un top player

Magari top player no, però a mio avviso è un ottimo difensore, con caratteristiche che lo rendono unico nel nostro reparto arretrato (e non solo), a cominciare dalla voglia che ci mette sempre.

Giocatore che ci sarebbe stato bene anche in rose del passato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è uno dei pochi che secondo me ha le caratteristiche giuste per avere una lunga carriera alla Juve. Ne incarna lo spirito, e la voglia di lottare in campo. Quando uno juventino è odiato dagli avversari, allora significa che è sulla strada giusta. Il rinnovo se lo merita. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è un esempio per impegno e grinta, ed è bene che resti. Sarebbe però bello se riuscissimo anche a trattenere Yildiz e altri potenziali campioni, a differenza di quanto accaduto in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Quotone. Per me, salvo qualche dimenticanza, sta avendo anche un buona media di rendimento. Che abbia fatto quello step mentale che gli permette di performare spesso? Fosse così la coppia Gatti e Bremer sarebbe un bel sperare.Sperem.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Gatti è uno dei pochi che secondo me ha le caratteristiche giuste per avere una lunga carriera alla Juve. Ne incarna lo spirito, e la voglia di lottare in campo. Quando uno juventino è odiato dagli avversari, allora significa che è sulla strada giusta. Il rinnovo se lo merita. 

A differenza dell’ estemporaneo Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti