Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Inter domenica ore 20:45"

Post in rilievo

6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Un vero peccato lo stop di Douglas Luiz. Quest’anno non ne va una per il verso giusto. Speriamo in un Koop in versione bergamasca. 

Anche perché siamo cortini a cc....

Io metterei cmq Thuram in questo momento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Anche perché siamo cortini a cc....

Io metterei cmq Thuram in questo momento 

Anche io. Koop non è a posto nè di fisico nè di testa. Va recuperato soprattutto psicologicamente e qualche panchina può giovargli evitando di esporlo a figuracce che peserebbero come macigni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un centrocampista che fa la differenza, uno. Ed è diventato l'ultima scelta. Io ci metto davvero tanto impegno per restare sul carro guidato da Motta, ma che fatica... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona su Dumfries mi sembra pazzia. 

Ma quell' A. Costa che l'abbiamo preso a fare? 

D. Luiz non ci voleva, per me il nostro miglior centrocampista insieme a Thuram. 

Yildiz fuori? Dubito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le 💩💩 hanno recuperato tutti e schierano la formazione migliore? 😲

Speriamo sia una di quelle partite in cui, alla fine, si dice che “il calcio è imprevedibile” perché sulla carta, siamo sinceri, tra le due formazioni mostrate qua sopra c’è un abisso… (arbitra lui per caso? 😅)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Cambiaso fuori da due mesi e mezzo per una pallonata.

anche lui avrà avuto come luiz qualche incomprensione😏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle fasce siamo debolucci  nel se so che weah spinge ma dietro lascia qualcosa e savona a sinistra non lo vedo a suo agio, non capisco perché thuram non sia in campo, mbangula invece ci sta perché cmq è in palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con l’inter non puoi non mettere il numero 10. Anche solo per coerenza. Poi si può scegliere la posizione in campo, ma la presenza deve esserci. 
D’accordo nel far rifiatare Nico. 
Savona a sinistra inguardabile ma opzioni in effetti non ne abbiamo.

Costa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Abbiamo un centrocampista che fa la differenza, uno. Ed è diventato l'ultima scelta. Io ci metto davvero tanto impegno per restare sul carro guidato da Motta, ma che fatica... 

perché deve essere lui il vero protagonista… non può accettare che qualche giocatore gli offuschi il suo ruolo…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi potrebbe spiegare perché Thuram, di gran lunga il nostro miglior centrocampista dall'inizio della stagione,  ha perso il posto da titolare?

Vedo anche il fratello titolare quando ieri non si allenava neanche in gruppo. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.