Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Inter domenica ore 20:45"

Post in rilievo

Non credo Yildiz fuori, è vero che ha fatto male nelle ultime 2 partite ma lui si esalta in queste sfide..

poi vorrei Thuram titolare e non quella palla moscia di koopmainers... 

E se Cambiaso sta bene, soprattutto di testa, deve giocare titolare... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Savona a sx non credo proprio lo rivedremo tanto presto..

Thuram penso giochera

Me lo auguro di tutto cuore. Savona non è proponibile a questi livelli e se non gioca thuram in questa Juve di sicuro chi decide di escluderlo non è all'altezza di allenare una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona su dumfries é una follia , ma é anche vero che non abbiamo alternative . A centrocampo privarsi ancora del nostro miglior interdittore é ancor più folle , soprattutto contro l'inter che ha 3 grandi centrocampisti .. motta ha preso una deriva francamente incomprensiible

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jan ullrich ha scritto:

Cambiaso fuori da due mesi e mezzo per una pallonata.

Comunque  non mi sembra il caso si farlo  rientrare con l"inter

E non é vero che é fermo dalla famosa pallonara  con il Bologna

Hai rimosso i suoi errori con Fiorentina Napoki e Atalante che sono costati tre gol subiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Anche se Weston è finora quello che ha interpretato meglio il ruolo di trequartista forse lo metterei terzino. Perché il mismatch tra Savona e Dumfries è enorme.

Concordo.

Credo che fisicamente sia l'unico in grado di reggere Dumfries in questo momento.

Se fosse rientrato Kalulu avrei spostato Veiga terzino.

DI GREGORIO

WEAH GATTI VEIGA MCKENNIE

LOCATELLI THURAM

N. GONZALEZ KOOPMEINERS YILDIZ

KOLO MUANI

Secondo tempo: dentro Concencao, Vlahovic e Mbagula.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

McKennie - Locatelli - Thuram

Conceicao - Kolo Muani - Yildiz

Questa è la piu logica con tutti i migliori, in questo momento, al loro posto, quindi non  sarà questa

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora con Mbangula che è un giocatore da next gen e Yildiz in panchina?

Savona? Weah terzino contro di marco?

Ma poi cambiaso non può giocare? i loro pur affaticati vedo che giocano (vedi thuram)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Fraintendimento, pardon…

ops....🤣stranamente fraintendimento o incompresione da noi portano al sovraccarico muscolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robby75 ha scritto:

thuram e Yildiz in panca... 

un cc così contro i cartonati, con già una difesa arrabattata. mah!

Tanto a centrocampo e in attacco ne cambia almeno 4 a partita... Ha poco senso stare a disquisire su chi prima e chi dopo... Inizia con Conceicao e Mbangula poi entrano Yldiz e Nico o il contrario

Idem a centrocampo dove Thuram entrerà per uno tra McKennie Locatelli e Koop. Non escludo Koop dall'inizio nei tre davanti a sinistra.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma ancora con Mbangula che è un giocatore da next gen e Yildiz in panchina?

Savona? Weah terzino contro di marco?

Ma poi cambiaso non può giocare? i loro pur affaticati vedo che giocano (vedi thuram)...

Beh.. Mbangula è giocatore da NG tanto quanto Yldiz eh... Addirittura il belga con minutaggio molto inferiore ha numeri quasi identici in termini di goal e assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh.. Mbangula è giocatore da NG tanto quanto Yldiz eh... Addirittura il belga con minutaggio molto inferiore ha numeri quasi identici in termini di goal e assist 

Si e questa sarebbe una considerazione perfetta se qualcuno non guardasse le partite.

Ma siccome so che tu le guardi penso che avrai notato che tra Mbangula e Yildiz c'è la stessa differenza che c'era tra Palladino e Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Si e questa sarebbe una considerazione perfetta se qualcuno non guardasse le partite.

Ma siccome so che tu le guardi penso che avrai notato che tra Mbangula e Yildiz c'è la stessa differenza che c'era tra Palladino e Del Piero.

Si....ma siccome guardo le partite non penso che Mbangula sia un giocatore da NG. Di Yldiz ti ripeto quello che scrivo dalle prime volte che lo seguivo in Primavera... O fa il partitone o sparisce... Tatticamente penso sia meglio da subentrante contro l'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si....ma siccome guardo le partite non penso che Mbangula sia un giocatore da NG. Di Yldiz ti ripeto quello che scrivo dalle prime volte che lo seguivo in Primavera... O fa il partitone o sparisce... Tatticamente penso sia meglio da subentrante contro l'Inter

Mi dici quali qualità vedi in Mbangula?

Non ha velocità particolare, non ha tecnica, non ha tiro, non è intelligente nelle giocate, non ha fisico...

Yildiz ha un ottimo fisico, tecnica sopraffina, non perde mai un pallone, tiro, dribbling ecc... poi è vero che ogni tanto dovrebbe essere più coraggioso e non limitarsi al compitino ma sono proprio due categorie diverse.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Insisterei con nico gonzales a dx con Mbangula a sx e yldiz centrale. Mckennie lo metterei a fianco di Locatelli. 
Preferirei thuram a kop nel caso mettesse mckennie trequartista, ci vuole fisicità contro l’Inter 

Verissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Thuram non è stato nemmeno invitato alla cena

Il fratello c'era.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.