Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

(TS) "Sorpasso Spagna, la Juve non basta all'Italia: il ranking Uefa aggiornato"

5° posto UCL - stagione 2025/2026  

1. 1. ce la faremo?

• SI, ce la faremo
      49
    • NO, non ce la faremo
      201

Post in rilievo

28 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Dopo Atalanta e Milan fuori ormai i posti per l'italia saranno 4 

altamente probabile ma io ho il sentore che il Real stasera non passerà il turno...verrà castigato da Marmoush

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

altamente probabile ma io ho il sentore che il Real stasera non passerà il turno...verrà castigato da Marmoush

Al Bernabeu?! nemmeno se il City è sullo 0-3 a 1' dalla fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/02/2025 Alle 11:01, Matthew34 ha scritto:

Elemosinare un eventuale quinto posto per la Champions League (ammesso e non concesso che la Juventus finisca 4° o 5°) la trovo una cosa sportivamente triste.

Hai ragione ma l'alternativa è essere fuori della Champions e poveri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Dici che mi devo giocare il 2 ? Quasi quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Se il Real esce in casa ai sedicesimi credo possa avvenire una sollevazione popolare che giocatori e allenatore devono uscire scortati dallo stadio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho gia' scommesso un Negroni che arriveremo dal primo al terzo posto contro chi afferma che arriveremo dal quinto posto in poi, quarto posto neutro per entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente deluso e amareggiato, mi chiedo cosa quarzo ci andiamo a fare in Champions League se poi basta uno Stoccarda e un PSV a farti fare figuracce in mondovisione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sono veramente deluso e amareggiato, mi chiedo cosa quarzo ci andiamo a fare in Champions League se poi basta uno Stoccarda e un PSV a farti fare figuracce in mondovisione 

Per i soldi.

Fra partecipazione, vittoria/pareggio e incassi da stadio, sono bei soldini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gianco ha scritto:

Per i soldi.

Ok lo so però mamma mia sono anni che facciamo figuracce contro i PSV e Lione di turno, ma quando finirà questo strazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ok lo so però mamma mia sono anni che facciamo figuracce contro i PSV e Lione di turno, ma quando finirà questo strazio 

si ma se non la fai è peggio. L'anno scorso zero mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Eviteremo solo altri Kelly e pantegane simili tanto ormai si è capito quanto vale il nostro DG, ci fosse un giocatore preso che ci ha dato soddisfazioni uno più mediocre dell'altro i meno peggio Kalulu e Thuram gli altri per carità di Dio meglio perderli che trovarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Si chiaramente mi sto sfogando sono veramente troppo deluso, tifo Juventus dal 1982 e questo è uno dei periodi europei più basso. Ajax, Porto, Lione, Villareal, Maccabi, PSV dimentico qualcuno? Eravamo sempre favoriti e siamo sempre stati eliminati è incredibile io non riesco a crederci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gianco ha scritto:

Per i soldi.

Io però tifo per vittorie, emozioni e trofei, non per plusvalenze, ricavi e bilanci risanati. Poi so perfettamente che il circolo virtuoso si innesca se ci sono i soldi, ma noi siamo davvero in una buca perché tutti i ricavi e gli aumenti di capitale li abbiamo spesi malissimo. Purtroppo noi tifosi ci stiamo lentamente trasformando in ragionieri ed esperti in bilancio perché la sopravvivenza tra i top club è legata al raggiungimento di obiettivi sportivi ma anche economici. Vorrei tornare ai tempi passati in cui si viveva tutto più "di pancia" senza conoscere il costo a bilancio di Tizio o l'ammortamento annuo di Caio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti