Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Thiago Motta pre-Juventus-Inter: “La squadra sta bene. Cambiaso recuperato. Domani partita importantissima”

Post in rilievo

1 ora fa, robertop88 ha scritto:

Gestione di vlahovic penosa. Un minimo di alternanza dovrebbe farla avanti. Vediamo se domani ha il coraggio di panchinare thuram e conceicao per i due bradipi di koopmainers e Gonzalez 

D'accordo per Koopmainers e Gonzalez, ma secondo me Kolo Muani dovrebbe essere titolare fisso finchè segna un gol a partita. Poi ovviamente presto calerà perchè non è Ronaldo (infatti già è stato impalpabile contro il PSV, anche se è stato sfortunato perchè il portiere gli ha parato la "zampata" prima che McKennie facesse il gol) e se Vlahovic è un giocatore serio dovrebbe azzannare il campo. Dovrebbe...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Checchè se ne possa dire, domani è una partita fondamentale per un mare di ragioni, che vanno, ovviamente, dalla classifica, ma anche al fatto di affossare gli onesti. Io ho fiducia nel fatto che i ragazzi faranno una grande partita. Ho questa sensazione. Motta sta cominciando a realizzare di essere alla Juve e di cosa vuol dire essere alla Juve. Vincere domani significherebbe fare un salto enorme, sia in classifica, che a livello  mentale, quindi FORZA RAGAZZI, DAJE!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto la partita è molto importante e lo è per tanri motivi, sicuramente cmq vada il campionato non finisce domani e c'è da pedalare ancora tanto... speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Matthew34 said:

Motta credo che non si impegnerà più di tanto a motivare i giocatori, sia perché non mi sembra un mago motivazionale sia perché affronterà la sua squadra del cuore.

Ma per favore dai....ma se dovete scrivere sta roba....ma davvero dedicatevi ad altro.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robertop88 ha scritto:

Gestione di vlahovic penosa. Un minimo di alternanza dovrebbe farla avanti. Vediamo se domani ha il coraggio di panchinare thuram e conceicao per i due bradipi di koopmainers e Gonzalez 

ci manca solo Conceicao sul lato di Di Marco, non supporta mai il terzino e quando lo fa lo fa con tempi e decisioni errate, per me se c'è una partita dove preferisco avere Nico rispetto a Conceicao è proprio contro le latrine  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Uchy ha scritto:

Ci sono troppe polemiche arbitrali?
"Gli errori ci sono stati e ci saranno sempre. Sono il primo io a sbagliare. Fa parte del gioco e va accettato. Domani ci saranno tre squadre e bisognerà aiutare gli arbitri. Come si aiutano? Senza simulazioni ed entrate violente. Siamo responsabili tutti di questo".

Io in questo caso avrei fatto nomi e cognomi in merito agli avversari che stiamo per incontrare, avrei riportato fatti evidenti e lampanti

ma evidentemente tutti quelli che arrivano a Torino cadono nel mutismo obbligato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono troppe polemiche arbitrali?
"Gli errori ci sono stati e ci saranno sempre. Sono il primo io a sbagliare. Fa parte del gioco e va accettato. Domani ci saranno tre squadre e bisognerà aiutare gli arbitri. Come si aiutano? Senza simulazioni ed entrate violente.

Lautaro e Barella non sono d’accordo..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani è una partita importantissima, forse la più importante del nostro campionato.

Così è. Giusto non nascondersi, la pressione alla Juve è di casa e provare a buttare acqua sul fuoco non serve a nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Ho sentito la conferenza di quell'altro la della ndranghetese

un dissociato dal reale, un bambino capriccioso a cui nessuno mette un freno

Verranno a fare una partita “sporca”, buttandosi a ogni contatto per cercare il calcio piazzato. Sono una squadra esperta e smaliziata (diciamo così va), se la giocheranno con queste armi, di nervi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non vince la Lazzie , il pari va più che bene. Motta, ne hai fatti centomila, vedi tu... Se poi il Napoli pareggiasse, la x andrebbe bene pure all inter che passerebbe indenne una trasferta dura. E quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Domani può essere decisiva in caso di sconfitta ☹️ vorrei vedere i giocatori sputare sangue ( almeno questo)

Per me non e decisiva in nessuno caso, perché poi mancano tantissime giornate, vero dipende cosa fa la lazio oggi puoi suoerarli o staccarti però anche se si vince manca ancora troppo e saremo sempre li a massimo un punto di vantaggio quindi, domani e fondamentale ma noi di bonus ne abbiamo praticamente diciamo pochi quindi era importante empoli como lo è con l'inter ma lo sono anche le altre per quello sprecato nei mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani partita importantissima, vincendo potremmo superare il Napoli…ah no scusate volevo dire accorciare sull’Atalanta

vabbè comunque amala…fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certo una partita decisiva per noi, che si vinca o che si perda. Per me ha sbagliato a caricare così la vigilia, non siamo in grado di andare a giocare con l'Inter con la responsabilità di fare risultato. Magari ha ragione lui ma quest'anno ha avuto sempre torto e quindi non sono tranquillo, se prendiamo l'imbarcata è grave, in un momento in cui la continuità e l'equilibrio sono più importanti delle ambizioni di gloria di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per me non e decisiva in nessuno caso, perché poi mancano tantissime giornate, vero dipende cosa fa la lazio oggi puoi suoerarli o staccarti però anche se si vince manca ancora troppo e saremo sempre li a massimo un punto di vantaggio quindi, domani e fondamentale ma noi di bonus ne abbiamo praticamente diciamo pochi quindi era importante empoli como lo è con l'inter ma lo sono anche le altre per quello sprecato nei mesi...

Però se contemporaneamente la Juventus dovesse perdere e la Lazio vincere per me è praticamente chiusa, ci vorrebbe un bel filotto di vittorie adesso non una sconfitta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Però se contemporaneamente la Juventus dovesse perdere e la Lazio vincere per me è praticamente chiusa, ci vorrebbe un bel filotto di vittorie adesso non una sconfitta 

Anche malauguratamente succedesse per me rimane aperto seppur aumenatdo tanto la difficoltà... basta non deprimersi ne pensare sia tutto fatto se vinciamo è molto importante mantenere l'equilibrio.... poi cmq io mi auguro che se dobbiaml andare male sia massimo un pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Anche malauguratamente succedesse per me rimane aperto seppur aumenatdo tanto la difficoltà... basta non deprimersi ne pensare sia tutto fatto se vinciamo è molto importante mantenere l'equilibrio.... poi cmq io mi auguro che se dobbiaml andare male sia massimo un pareggio

Sicuro non si deve perdere, sono un' po' preoccupato adesso perché ho capito che il quinto posto al 90% non servirà ad una mazza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti