Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Thiago Motta pre-Juventus-Inter: “La squadra sta bene. Cambiaso recuperato. Domani partita importantissima”

Post in rilievo

1 ora fa, chigen ha scritto:

Si ma se magna pesce e come sai Chigen è carnivora i

Non solo pesce. Io ad esempio ordinerei crocchette di pata negra e fusilli con broccoli, mandorla e tartufo nero. Ma prima passo a rapinare una banca, perché ho letto le recensioni su tripadvisor e relativi prezzi. Bonni li mortacci tua!  .fuma

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Sicuro non si deve perdere, sono un' po' preoccupato adesso perché ho capito che il quinto posto al 90% non servirà ad una mazza 

Io con sta squadra non so se essere preoccupato o positivo perché non sai cosa aspettarti anche nell'arco della stessa partita, ancora viviamo alti e bassi quindi ppssiamo fare benissimo o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pappagone ha scritto:

Le melme sempre fortunati con squadra tipo in campo mentre noi,armata Brancaleone,molto rimaneggiati....la vedo male

Fortunati?

Io credo poco alla fortuna e più all'incapacità (crociati esclusi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pappagone ha scritto:

Le melme sempre fortunati con squadra tipo in campo mentre noi,armata Brancaleone,molto rimaneggiati....la vedo male

Non è fortuna si chiama programmazione ed acquisti non ad minkiam. Abbiamo fatto di tutto per arrivare in posizione svantaggiata e ci siamo riusciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Motta credo che non si impegnerà più di tanto a motivare i giocatori, sia perché non mi sembra un mago motivazionale sia perché affronterà la sua squadra del cuore.

Commenti molto sensati .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, velas ha scritto:

Non solo pesce. Io ad esempio ordinerei crocchette di pata negra e fusilli con broccoli, mandorla e tartufo nero. Ma prima passo a rapinare una banca perché ho letto le recensioni su tripadvisor e relativi prezzi. .fuma

Ma io conosco uno sceicco :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente curioso di vedere se domani Thuram (il loro) gioca.

A me pare che solo i nostri non riescano mai a recuperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sicuro non si deve perdere, sono un' po' preoccupato adesso perché ho capito che il quinto posto al 90% non servirà ad una mazza 

Exactly. Da giovedì sera, per la prima volta, siamo fuori dalla prossima CL. Ora, non tutto è perduto, ma ci dobbiamo dare una bella svegliata, alla svelta. 

Sempre che TM non voglia finire ad allenare il Vitoria Guimaraes. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Però se contemporaneamente la Juventus dovesse perdere e la Lazio vincere per me è praticamente chiusa, ci vorrebbe un bel filotto di vittorie adesso non una sconfitta 

:baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Si infatti meglio moglie e buoi dei paesi tuoi :uhmm:

Beh, oddio, una bella ed elastica odalisca...  :baby:

download.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, iSem ha scritto:

Sono veramente curioso di vedere se domani Thuram (il loro) gioca.

A me pare che solo i nostri non riescano mai a recuperare

i loro sono fatti di gomma, è tutta una farsa finché non li indagheranno per bene

poi andrebbe indagato anche il J Medical perché c'è incapacità conclamata ma quello è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

Da Miss a Sig ra :tsa:

Da Zarina a Signora e’ roba da mandare I cosacchi a far piazza pulita. 
Da Bonucci nn ci sarà abbastanza caviale e abbastanza vodka, fossi l’Imperatrice di Russia non ci andrei, resterei a Vladivostok. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Da Zarina a Signora e’ roba da mandare I cosacchi a far piazza pulita. 
Da Bonucci nn ci sarà abbastanza caviale e abbastanza vodka, fossi l’Imperatrice di Russia non ci andrei, resterei a Vladivostok. 

Si esatto Gnatmm, non schiodo dalla Dacia di Vladivostok :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia l’ultima cena di Motta e venga esonerato. La Juve non è la sua dimensione. Preso Sarri bisognava fare fuori i senatori marci e continuare con gente veloce e tecnica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anastasi65 ha scritto:

Non è fortuna si chiama programmazione ed acquisti non ad minkiam. Abbiamo fatto di tutto per arrivare in posizione svantaggiata e ci siamo riusciti.

Ho scritto che siamo un'armata Brancaleone... però metti due crociati a loro per i giocatori più importanti,per esempio Thuram e Chala e noi in formazione tipo.....questo intendo per fortuna.

Ovviamente non sto augurando nulla di male a nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ho scritto che siamo un'armata Brancaleone... però metti due crociati a loro per i giocatori più importanti,per esempio Thuram e Chala e noi in formazione tipo.....questo intendo per fortuna.

Ovviamente non sto augurando nulla di male a nessuno 

Ai prescritti auguro le cose peggiori sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno che non segue il calcio ascoltasse le conferenze di TM penserebbe che la Juve sia prima o al massimo seconda... TM dice sempre che stiamo bene, che abbiamo lavorato bene, che la squadra c'è... Poi vedi la classifica e ti vedi che  sei quinta... Sembra il film di Aldo Giovanni e Giacomo quando giocano sulla spiaggia e fanno vedere le loro azioni... Poi dicono che hanno perso 6-2.... TM non sa che pesci prendere parliamoci chiaramente. Non ha la dignità di dimettersi ma dopo 8 mesi di lavoro ha offerto uno spettacolo e dei risultati insufficienti. L'anno scorso, con l'odiato allegri, avevamo 10 punti in più.... Sembrava impossibile fare peggio e pure ci siamo riusciti. Che peccato. Un'altra stagione buttata

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

TM:"la squadra sta bene".... Siamo quinti a 12 punti dal napoli che gioca con mazzocchi, Juan Jesus, rrhamani e Politano....

Politano a Napoli ci ha fatto ballare la samba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti