Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Thiago Motta pre-Juventus-Inter: “La squadra sta bene. Cambiaso recuperato. Domani partita importantissima”

Post in rilievo

Ci è andata bene.

Mal che vada la Lazio rimane sempre lì ad una partita di distanza. Dunque possiamo permetterci di perdere.

Io direi di concentrarci di più sul ritorno contro il PSV che mi girerebbero le scatole se dovessimo vincere contro l'Inter per poi farci buttare fuori dal PSV.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Ci è andata bene.

Mal che vada la Lazio rimane sempre lì ad una partita di distanza. Dunque possiamo permetterci di perdere.

Io direi di concentrarci di più sul ritorno contro il PSV che mi girerebbero le scatole se dovessimo vincere contro l'Inter per poi farci buttare fuori dal PSV.

Il Milan... La corsa la devi fare sul Milan.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Il Milan... La corsa la devi fare sul Milan.... 

Stiamo aspettando che crolli la Lazio da fine ottobre. Non l'ha mai fatto, e quando ha avuto una leggera flessione dopo lo 0-6 non ne abbiamo approfittato e loro si sono ripresi subito. Sono stati l'unica squadra oltre l'Inter e l'Atalanta a mettere seriamente sotto il Napoli (che ha segnato il secondo gol totalmente per fortuna), peraltro a casa loro.

Io non ci credo più che la Lazio crollerà.

Poi magari la prossima stagione ritorneranno la solita Lazio che naviga tra 5 e 7 posto, ma quest'anno ci credono veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ci è andata bene.

L’Inter va azzannata altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha il dovere di fare fornire ai ragazzi una prestazione degna dei nostri colori, i non iscrivibili devono ricordarsi che sono al nostro cospetto una latrina dove espletiamo le nostre evacuazioni. Feccia pura, male di questo bellissimo sport.

I non iscrivibili ricordo, che qualcuno se lo dimentica spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

TM:"la squadra sta bene".... Siamo quinti a 12 punti dal napoli che gioca con mazzocchi, Juan Jesus, rrhamani e Politano....

Beh Mazzocchi ha ripreso ha giocare ora, dopo il doppio infortunio dei terzini sinistri, altrimenti il campo non lo vedeva mai.

Juan Jesus idem, non é il titolare 

Infatti dopo che Kvara é andato e hanno avuto qualche infortunio, sono calati magicamente. 

Poi vero siamo a -12, ma non specifichiamo quanti infortuni abbiamo avuto noi? 

Abbiamo fatto un girone di andata in condizioni pessime, dovendo affrontare anche l'impegno CL. 

abbiamo disputato partite con next gen titolari, con solo 3 riserve... 

almeno se dobbiamo commentare, facciamolo bene. 

Hai nominato 2 riserve del Napoli che non vedevamo mai il campo, fino agli infortuni. 

Il Politano degli ultimi anni invece é un buon giocatore eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Stiamo aspettando che crolli la Lazio da fine ottobre. Non l'ha mai fatto, e quando ha avuto una leggera flessione dopo lo 0-6 non ne abbiamo approfittato e loro si sono ripresi subito. Sono stati l'unica squadra oltre l'Inter e l'Atalanta a mettere seriamente sotto il Napoli (che ha segnato il secondo gol totalmente per fortuna), peraltro a casa loro.

Io non ci credo più che la Lazio crollerà.

Poi magari la prossima stagione ritorneranno la solita Lazio che naviga tra 5 e 7 posto, ma quest'anno ci credono veramente.

Non ho detto che la Lazio non sia da temere ma molti dimenticano il Milan che secondo me è forte ed ha fatto un buon mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che mi.ha sopreso dicendo partita fondamentale forse la più importante, visto che di solito non si sbilancia e va di partita in partita... magari vuole dare carica e responsabilità ad un gruppo che cmq deve inziare a prendersele e mantenere alta il livello quando si e sotto pressione e imparare a gestirlo se si vuole poi lottare per trofei importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Beh Mazzocchi ha ripreso ha giocare ora, dopo il doppio infortunio dei terzini sinistri, altrimenti il campo non lo vedeva mai.

Juan Jesus idem, non é il titolare 

Infatti dopo che Kvara é andato e hanno avuto qualche infortunio, sono calati magicamente. 

Poi vero siamo a -12, ma non specifichiamo quanti infortuni abbiamo avuto noi? 

Abbiamo fatto un girone di andata in condizioni pessime, dovendo affrontare anche l'impegno CL. 

abbiamo disputato partite con next gen titolari, con solo 3 riserve... 

almeno se dobbiamo commentare, facciamolo bene. 

Hai nominato 2 riserve del Napoli che non vedevamo mai il campo, fino agli infortuni. 

Il Politano degli ultimi anni invece é un buon giocatore eh

Molti dei quali muscolari, per cui anche Motta e il suo staff hanno delle colpe. La scusa dei crociati di Bremer e Cabal - quest'ultimo neppure titolare assoluto - è bella fino a un certo punto

Poi se si parla di sfiga se tra gli infortunati facciamo rientrare Gonzalez (e lì bastava vedere il suo storico a Firenze), allora alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Molti dei quali muscolari, per cui anche Motta e il suo staff hanno delle colpe. La scusa dei crociati di Bremer e Cabal - quest'ultimo neppure titolare assoluto - è bella fino a un certo punto

Poi se si parla di sfiga se tra gli infortunati facciamo rientrare Gonzalez (e lì bastava vedere il suo storico a Firenze), allora alzo le mani.

Beh peró i due crociati in difesa, si stanno facendo sentire eh. 

Fino a quando avevamo la difesa titolare, non subivamo un gol. 

Poi gli altri infortuni, possono essere un mix di sfiga e di errori di preparazione. 

Comunque sfiga ne stiamo avendo, visto che anche con la scorsa gestione eravamo pieni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Io con sta squadra non so se essere preoccupato o positivo perché non sai cosa aspettarti anche nell'arco della stessa partita, ancora viviamo alti e bassi quindi ppssiamo fare benissimo o meno

Per fortuna almeno la Lazio non ha vinto, vincere domani sarebbe di importanza capitale 

2 ore fa, velas ha scritto:

Exactly. Da giovedì sera, per la prima volta, siamo fuori dalla prossima CL. Ora, non tutto è perduto, ma ci dobbiamo dare una bella svegliata, alla svelta. 

Sempre che TM non voglia finire ad allenare il Vitoria Guimaraes. .fuma

Ci credo veramente poco le spagnole sono veramente forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Per fortuna almeno la Lazio non ha vinto, vincere domani sarebbe di importanza capitale 

Si si poteva anche perdere però va be na via di mezzo che cmq anche non dovessimo vincere non ci fa distaccare di molto e che se invece si vince ci porta a pari punti.... poi che alteo la vittoria è importante per tenere le altre dietro anche... però una cosa è da dire... guarda bastavano gia  solo due partite vinte invece che pareggiate e potevamo perlomeno avere una flebile speranza per lottare insieme  a inter e napoli con una visione cmq compleata diversa da quella di adesso... certo con i se e i ma non si fa niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si si poteva anche perdere però va be na via di mezzo che cmq anche non dovessimo vincere non ci fa distaccare di molto e che se invece si vince ci porta a pari punti.... poi che alteo la vittoria è importante per tenere le altre dietro anche... però una cosa è da dire... guarda bastavano gia  solo due partite vinte invece che pareggiate e potevamo perlomeno avere una flebile speranza per lottare insieme  a inter e napoli con una visione cmq compleata diversa da quella di adesso... certo con i se e i ma non si fa niente 

Eh già purtroppo è andata così, adesso ci ritroviamo nelle condizioni di non poter sbagliare quasi più niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i risultati di oggi domani è un bivio fondamentale per la stagione.

Purtroppo non c'è uno zoccolo duro italiano tipo buffon, Barzagli, Chiellini, Marchisio che possa fare capire agli altri l'importanza del momento e quindi della partita di domani, spero solo motta lo capisca e riesca a trasmetterlo a tutti, perché domani si può anche perdere, ma in campo devono lasciare l'anima, se così non fosse ci vorrebbero serie decisioni della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete che quella faccia da **** di Spiaze in conferenza ha detto che quando ci sono i favori alla sua squadra si fanno trasmissioni tv e invece quando le hanno contro non se ne parla, lo sapete?

E intanto a Torino dormono tranquilli e complici mentre ci preparano l'agguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ale1974ve ha scritto:

Speriamo sia l’ultima cena di Motta e venga esonerato. La Juve non è la sua dimensione. Preso Sarri bisognava fare fuori i senatori marci e continuare con gente veloce e tecnica. 

Il problema è che se va avanti così a sprazzi e per non so quale miracolo va in champions il prossimo anno sarà ancora qui 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Se qualcuno che non segue il calcio ascoltasse le conferenze di TM penserebbe che la Juve sia prima o al massimo seconda... TM dice sempre che stiamo bene, che abbiamo lavorato bene, che la squadra c'è... Poi vedi la classifica e ti vedi che  sei quinta... Sembra il film di Aldo Giovanni e Giacomo quando giocano sulla spiaggia e fanno vedere le loro azioni... Poi dicono che hanno perso 6-2.... TM non sa che pesci prendere parliamoci chiaramente. Non ha la dignità di dimettersi ma dopo 8 mesi di lavoro ha offerto uno spettacolo e dei risultati insufficienti. L'anno scorso, con l'odiato allegri, avevamo 10 punti in più.... Sembrava impossibile fare peggio e pure ci siamo riusciti. Che peccato. Un'altra stagione buttata

Ma veramente sentite quello che dicono gli allenatori prima e dopo le partite.

Anche se avesse problemi secondo te lo dice in conferenza o dopo la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ma infatti mi riferivo a darsi una svegliata in campionato. Domani, con una vittoria, siamo quarti (davanti alla Lazio per l'unico scontro diretto avuto finora). Se non si vince... pant pant...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma veramente sentite quello che dicono gli allenatori prima e dopo le partite.

Anche se avesse problemi secondo te lo dice in conferenza o dopo la partita.

Appunto. Però vedo che molti qui commentano come se le parole di TM fossero vere e sincere. Purtroppo i giornalisti non si possono inemicare le società perché, se fossero imparziali, direbbero:"TM ma come fai a dire che la squadra c'è se sull 1-1 del PSV al 53 esimo, invece di assediare il modesto PSV siete usciti dal campo per 30 minuti?" E stiamo parlando di una partita di Champions league, quindi bisognerebbe prepararla non bene ma benissimo, ci dovrebbero essere stimoli e invece la Juve era molle e compassata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Appunto. Però vedo che molti qui commentano come se le parole di TM fossero vere e sincere. Purtroppo i giornalisti non si possono inemicare le società perché, se fossero imparziali, direbbero:"TM ma come fai a dire che la squadra c'è se sull 1-1 del PSV al 53 esimo, invece di assediare il modesto PSV siete usciti dal campo per 30 minuti?" E stiamo parlando di una partita di Champions league, quindi bisognerebbe prepararla non bene ma benissimo, ci dovrebbero essere stimoli e invece la Juve era molle e compassata....

Il dovere dei giornalisti è fare cronaca non sfogare la propria frustrazione sul tenente conferenza. E contrariamente al suo predecessore non la.manderebbe in vacca alla prima domanda scomoda ma risponderebbe come fatto quando lo provocarono chiedendo perché avesse festeggiato un goal del pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Bob Kelso said:

Ho sentito la conferenza di quell'altro la della ndranghetese

un dissociato dal reale, un bambino capriccioso a cui nessuno mette un freno

Che stomaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti