Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 27ª Giornata: Potenza-Juventus Next Gen 1-1 (Afena-Gyan)

Post in rilievo

12 minuti fa, mirc57 ha scritto:

Non riesco a capire ad insistere su Semedo, Indolente, a volte si ha l'impressione che giochi per fare un favore. Da mettere in panchina perennemente.

È in prestito giusto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

io voglio i play off e la serie b per sbattere, ma ormai è chiaro, che cambiare allenatore serve 

Io voglio i playoff perche' sono un'esperienza molto formativa per i ragazzi.

Della serie B mi interessa poco. Se arrivasse sarei contento ma non sarebbe ideale per la crescita dei ragazzi. 

Le beghe della prima squadra non le riverso sul settore giovanile e mi sentirei di consigliarti di fare altrettanto.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

troppa genete che gioca con la puzza sotto il naso a cominciare da Adzic 

giocatore da vendere immediatamente 

Sincero non capisco che problemi hai con Adzic. Anche l'altra volta se non erro ti lamentavi che aveva iniziato sottotono. Risultato: gol e assist. È un 2006 che sta collezionando i suoi primi minuti lasciamolo in pace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Io voglio i playoff perche' sono un'esperienza molto formativa per i ragazzi.

Della serie B mi interessa poco. Se arrivasse sarei contento ma non sarebbe ideale per la crescita dei ragazzi. 

Le beghe della prima squadra non le riverso sul settore giovanile e mi sentirei di consigliarti di fare altrettanto.

A mio parere la serie B non serve a nulla per la crescita dei ragazzi. La lega pro è molto formativa.

Comunque uno dei pochi che vedo con possibilità di fare il salto è Macca. Forse un po' Mulazzi, che mi è sempre piaciuto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Sincero non capisco che problemi hai con Adzic. Anche l'altra volta se non erro ti lamentavi che aveva iniziato sottotono. Risultato: gol e assist. È un 2006 che sta collezionando i suoi primi minuti lasciamolo in pace

un giorno capirò sta cosa che affligge molti tifosi 

chiunque gioca con la tua squadra del cuore è forte, svegliatevi non è cosi 

Adzic ha un ottimo fisico e bravo tecnicamente ma mentalmente è davvero orripilante 

entra in campo come se stesse facendo un piacere a mister e tifosi, quando capirà che non è un piacere ma deve impegnarsi potrà intraprendere la strada del calciatore, se impiega molto a capirlo può benissimo andare altrove, come e meglio di lui è pieno il mondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Per chi ha visto la partita: calo fisico o mentale?

Il Potenza prima di infilare tre sconfitte era in Serie positiva. Squadra forte e siamo andati a pareggiare in trasferta giocandocela. Direi che parlare di calo è improprio. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Adzic ha un ottimo fisico e bravo tecnicamente ma mentalmente è davvero orripilante 

entra in campo come se stesse facendo un piacere a mister e tifosi, quando capirà che non è un piacere ma deve impegnarsi potrà intraprendere la strada del calciatore, se impiega molto a capirlo può benissimo andare altrove, come e meglio di lui è pieno il mondo 

Ma che è forte l'hai detto tu. È imbarazzante che parli così di un giocatore (giovane) dopo 2 partite giocate in serie C. Come se lo conoscessi e non mettendo in conto tutte le difficoltà che può avere incontrato oltre agli infortuni. Se ti fa sentire grande procedi pure. Intanto alla scorsa 1 gol 1 assist ed hai fatto silenzio, chissà perché. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Come il 90% degli slavi ahah 

53 minuti fa, DEDONE ha scritto:

A mio parere la serie B non serve a nulla per la crescita dei ragazzi. La lega pro è molto formativa.

Comunque uno dei pochi che vedo con possibilità di fare il salto è Macca. Forse un po' Mulazzi, che mi è sempre piaciuto. 

Per me macca e faticanti hanno una bella prospettiva di carriera.

ovviamente anche gil, data l’età ed il ruolo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Ma che è forte l'hai detto tu. È imbarazzante che parli così di un giocatore (giovane) dopo 2 partite giocate in serie C. Come se lo conoscessi e non mettendo in conto tutte le difficoltà che può avere incontrato oltre agli infortuni. Se ti fa sentire grande procedi pure. Intanto alla scorsa 1 gol 1 assist ed hai fatto silenzio, chissà perché. 

inutile continuare la discussione se devi continuare a parlare della scorsa partita, certo anche in quella aveva cominciato in ciabatte oggi non le ha mai tolte  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Guido Vadalà ha scritto:

Sono entrambi in prestito con diritto di riscatto

Transfermarkt dice che Semedo è definitivo. Altro non so. 

1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Concordo, per questo ho scritto che non sarebbe ideale. Se poi arrivasse, sarebbe comunque un traguardo talmente entusiasmante per i ragazzi che non potrei non essere contento. Ma insomma, in fondo è fantascienza quindi serve a poco discutere delle sfumature. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

I problemi non ce l’ha solo con Adzic 🤪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non aver sfruttato la superiorità numerica per quasi un'ora, si poteva fare bottino pieno pure stavolta...

P.s.

Aggiunti gli highlights nel primo post .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garrison ha scritto:

Tra l'altro Adzic non ha fatto male secondo me.

Non sono una cima , però, anche a mio parere non sembra abbia fatto male. Oltretutto è alla sua seconda partita, diamogli almeno il tempo di ambientarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

troppa genete che gioca con la puzza sotto il naso a cominciare da Adzic 

giocatore da vendere immediatamente 

Hai finito con la prima squadra e inizi con la NG?

Adzic è un talento enorme. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti