Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 27ª Giornata: Potenza-Juventus Next Gen 1-1 (Afena-Gyan)

Post in rilievo

16 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Transfermarkt dice che Semedo è definitivo. Altro non so. 

Concordo, per questo ho scritto che non sarebbe ideale. Se poi arrivasse, sarebbe comunque un traguardo talmente entusiasmante per i ragazzi che non potrei non essere contento. Ma insomma, in fondo è fantascienza quindi serve a poco discutere delle sfumature. 

Effettivamente mi avevano fatto notare che anche sul sito della Lega Serie A il trasferimento risulta come a titolo definitivo. Però da quello che hanno riportato i giornalisti è solo prestito con diritto. Vedremo a fine stagione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Effettivamente mi avevano fatto notare che anche sul sito della Lega Serie A il trasferimento risulta come a titolo definitivo. Però da quello che hanno riportato i giornalisti è solo prestito con diritto. Vedremo a fine stagione. 

Non ho controllato sul sito della serie A e sulla relazione finanziaria di novembre non era menzionato. 

Data la mia limitata esperienza personale, non estendibile a caso generale, fra giornalisti e qualunque altra cosa mi fiderei di più di qualunque altra cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ora gli highlights. Le immagini erano per lo più in campo lungo, ma ho avuto la sensazione che Semedo sia un filo in sovrappeso, a differenza di Gyan. 

Possibile o è una sensazione sbagliata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/02/2025 Alle 10:21, Guido Vadalà ha scritto:

Su transfermark lo danno come definitivo per 2 milioni, ma il comunicato della Juve parlava di prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale la cessione di mulazzi al sion...peccato davvero tanto. Avevo letto che si trattava solo di un prestito e invece è definitivo.

Da quando è tornato Brambilla era uno di quelli che mi è piaciuto di più. 

Certo,ci si è riservato,sembrerebbe,il 40% sulla rivendita,che è un po' come avere una sorta di prelazione sulle altre squadre a mio modo di vedere.

Però...dispiace! A me mancano i buoni vecchi prestiti semplici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bealu ha scritto:

Ufficiale la cessione di mulazzi al sion...peccato davvero tanto. Avevo letto che si trattava solo di un prestito e invece è definitivo.

Da quando è tornato Brambilla era uno di quelli che mi è piaciuto di più. 

Certo,ci si è riservato,sembrerebbe,il 40% sulla rivendita,che è un po' come avere una sorta di prelazione sulle altre squadre a mio modo di vedere.

Però...dispiace! A me mancano i buoni vecchi prestiti semplici

Moretto parla di 50%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti