Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Probabili formazioni Juventus-Inter ore 20:45: Thiago Motta rivoluziona il centrocampo, Kolo Muani in avanti"

Post in rilievo

Juventus (4-2-3-1): 29 Di Gregorio; 22 Weah, 4 Gatti, 12 Veiga, 37 Savona; 8 Koopmeiners,19 Thuram; 7 Conceiçao, 16 McKennie, 11 Nico Gonzalez; 20 Kolo Muani.

In panchina: 1 Perin, 23 Pinsoglio, 6 Kelly, 40 Rouhi, 27 Cambiaso, 5 Locatelli, 17 Adzic, 10 Yildiz, 51 Mbangula, 9 Vlahovic

Inter (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 99 Taremi, 10 Lautaro

In panchina:13 Martinez, 40 Calligaris, 31 Bisseck, 6 De Vrij, 30 Carlos Augusto, 36 Darmian, 16 Frattesi, 7 Zielinski, 21 Asllani, 59 Zalewski, 8 Arnautovic, 11 Correa, 9 M.Thuram

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz in panca per tentare di ripetere quanto accaduto a san siro??

E il senso di continuare a mandare in campo questo Nico Gonzalez quale sarebbe?

Mah...speriamo e preghiamo che abbia ragione lui vista la delicatezza della partita e soprattutto la classifica...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche cambio va fatto in vista del PSV. Quello che importa veramente è l' atteggiamento. Se la squadra ha fatto quello scatto in termini di determinazione, allora possiamo dire la nostra in ogni sfida. Spero che la grinta dimostrata martedì sia stata incamerata da tutto il gruppo, compreso coloro che partono dalla panchina.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più guardo la classifica più penso a quanto sarebbe fondamentale vincere.

In queste occasioni però spesso vince il più forte e oggi non siamo noi, ma abbiamo le qualità per diventare più forti in futuro.

Servirà lo stesso atteggiamento che vediamo troppo spesso "a tratti", ma soprattutto moltissima più attenzione alla fase difensiva.

Una gara più simile a quella giocata contro il City piuttosto che quella di San Siro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, francesco0924 ha scritto:

Qualche cambio va fatto in vista del PSV. Quello che importa veramente è l' atteggiamento.

no. sono i 3 punti buttandola dentro 1 volta in più dell'avversario...visto che il gioco del calcio non è come la boxe dove si può vincere anche ai punti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

no. sono i 3 punti buttandola dentro 1 volta in più dell'avversario...visto che il gioco del calcio non è come la boxe dove si può vincere anche ai punti!

Condivido.Ovviamente i tre punti sono la cosa più importante. È scontato. Ma sono il risultato del giusto atteggiamento in campo e fuori.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col rientro di Cambiaso avremo secondo me la difesa definitiva, con Kalulu che darà un turno di riposo a chi se lo merita. Fatto benissimo a mettere fuori Yildiz perché ha la spia del serbatoio accesa, deve riposare. Due giocatori spero che non deludano, Koop e Nico G. Per quanto riguarda l'inter sono forti, se vincono vanno primi, e quindi vi lascio immaginare come scenderanno in campo. Sarà molto dura ma se vinciamo sarà una notte magica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2015: Marotta DG Juve

2025: Marotta presidente Inter

2035: Marotta chiama il nuovo presidente Andrea Agnelli :

images (2).jpeg

Modificato da nichi druzya
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, re david ha scritto:

Col rientro di Cambiaso avremo secondo me la difesa definitiva, con Kalulu che darà un turno di riposo a chi se lo merita. Fatto benissimo a mettere fuori Yildiz perché ha la spia del serbatoio accesa, deve riposare. Due giocatori spero che non deludano, Koop e Nico G. Per quanto riguarda l'inter sono forti, se vincono vanno primi, e quindi vi lascio immaginare come scenderanno in campo. Sarà molto dura ma se vinciamo sarà una notte magica

Senza Bremer, Kalulu è il migliore, non scherziamo. Lo ha dimostrato tutta la stagione

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Geniale togliere nella partita più delicata e importante il riferimento massimo del gioco della squadra, Locatelli, avendo fuori anche Luiz...

Geniale davvero rivoluzionare il centrocampo così proprio stasera...

Io questo non lo capisco proprio!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, francesco0924 ha scritto:

Qualche cambio va fatto in vista del PSV. Quello che importa veramente è l' atteggiamento. Se la squadra ha fatto quello scatto in termini di determinazione, allora possiamo dire la nostra in ogni sfida. Spero che la grinta dimostrata martedì sia stata incamerata da tutto il gruppo, compreso coloro che partono dalla panchina.

Concordo con te, la vera questione non è chi scende in campo ma l'atteggiamento. Ma, purtroppo, l'atteggiamento della Juve non è positivo.... Dopo il pareggio di perisic al 53 esimo la Juve è uscita dal campo. Non è possibile che se passiamo in vantaggio o se subiamo gol smettiamo di giocare. Ma come è possibile che siamo così fragili mentalmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Geniale togliere nella partita più delicata e importante il riferimento massimo del gioco della squadra, Locatelli, avendo fuori anche Luiz...

Geniale davvero rivoluzionare il centrocampo così proprio stasera...

Io questo non lo capisco proprio!

concordo su tutto il fronte! effettivamente, si spera che la formazione non sia quella del topic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, francesco0924 ha scritto:

Condivido.Ovviamente i tre punti sono la cosa più importante. È scontato. Ma sono il risultato del giusto atteggiamento in campo e fuori.

a volte, il solo atteggiamento non basta, bisogna riuscire a buttarla dentro. Anche di ciulo con un rimpallo... preferiresti avere l'atteggiamento e che la partita di stasera finisse 0-0 o che portassimo a casa i 3 punti con un goal di Gatti con palla che gli è rimbalzata sul naso dopo un tentativo di rinvio di Acerbi?

Io la seconda ipotesi, visto che per me contano e conteranno SEMPRE i 3 punti! Atteggiamento, calcio champagne, ghirigori, ecc.ecc. li lascio volentieri agli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Concordo con te, la vera questione non è chi scende in campo ma l'atteggiamento. Ma, purtroppo, l'atteggiamento della Juve non è positivo.... Dopo il pareggio di perisic al 53 esimo la Juve è uscita dal campo. Non è possibile che se passiamo in vantaggio o se subiamo gol smettiamo di giocare. Ma come è possibile che siamo così fragili mentalmente?

È vero. È appunto questo il passo in avanti che va fatto. Qui entra in gioco il mister e il suo staff. A questo aggiungiamoci l' esperienza. Nell' ultima partita si è vista una reazione,dopo il blackout successivo al goal di Perisic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se (ormai è tutto un se) la Juventus garantisse vittorie in tutte le partite "accessibili", cioè quelle contro le medio/piccole, allora stasera anche il pareggio non sarebbe un cattivo risultato.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.