Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Probabili formazioni Juventus-Inter ore 20:45: Thiago Motta rivoluziona il centrocampo, Kolo Muani in avanti"

Post in rilievo

1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Ah, se le vinciamo tutte e 14 lo scudetto è possibile eh. 

Con i Cartonati e i Vesuviani che tracollano clamorosamente e la Lazio che si ritira dal torneo per manifesta inferiorità .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Naztal ha scritto:

🙄

Forse mi sono perso qualche pezzo…

Ma Alberto Costa non va nemmeno in panchina? 🤔

Volevo fare lo stesso tipo di considerazione. Alla fine sembra che a gennaio siano stati acquistati Alberto Costa (12,5 milioni + 2,5 bonus) e Kelly (14,5+ 6,5 bonus) . Il primo non ha mai giocato ed il secondo era meglio che non lo faceva. A giocare sono i prestiti (quelli si validi). Mi chiedo più in generale il senso di prendere Costa avendo già un altro giovane in quel reparto (Savona) e potendovi adattare diversi giocatori (Mckennie, Weah, Cambiaso). A sinistra un mancino, invece, serviva e per questo Kelly può avere una logica anche se al primo impatto non sta convincendo. Chiudo citando Rouhi. Perché tenerlo in rosa se (giustamente) non viene mai preso in considerazione? Non era meglio mandarlo a giocare da qualche parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente una formazione imbottita di centrocampisti, pseudo centrocampisti, difensori, pseudo difensori e il solo Colo Muani in attacco. Già con il PSV questo non ha toccato un pallone e ora da solo dovrebbe farsi valere nella difesa cartonata? Mah....speriamo in un miracolo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Praticamente una formazione imbottita di centrocampisti, pseudo centrocampisti, difensori, pseudo difensori e il solo Colo Muani in attacco. Già con il PSV questo non ha toccato un pallone e ora da solo dovrebbe farsi valere nella difesa cartonata? Mah....speriamo in un miracolo...

I centrocampisti si inseriranno come non mai e come non ci fosse un domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

A febbraio con Savona terzino sinistro. 

Manca Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita formazione senza senso

Savona a piede invertito dalla parte di Dumfries una follia. 
Vedremo con quali cambi folli ci delizierà a seguire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

formazione senza alcun senso.  Ancora. Per la terza partita di fila. 

Di nuovo Nico in campo, Koop in campo.

Poi far giocare Savona a fascia invertita. 

Giocare sempre con 2-3 uomini in meno

Vabbè cose dette e ridette 10mila volte

Io direi non soltanto per la terza partita di fila, troppe volte non ho capito la formazione iniziale ed i cambi. Mi auguro davvero che non sia questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

con Conte nell'anno del trentesimo ne' avevamo 47 a questo punto(ora 43)..arriveremo secondi..

Rispetto il tuo ottimismo.  Non lo faccio mio. Questo gruppo nel suo complesso non ha niente,  ma proprio niente di quello.  Secondi significa crollo di napoli o inter e poi di atalanta e Lazio. Prospettive lunari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia vera 

Ancora Savona dall'altro lato, che senso aveva spendere 12M e rotti per costa se manco è convocato

Nico titolare  he sta facendo schifo, il 10 in panca... .ghgh 

Speriamo bene anche perché loro non sono la super squadra che tutti ci vogliono fare credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Thuram lo terrei per l'ultima mezz'ora quando in mezzo i vecchiacci delle mèrde potrebbero essere stanchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

con Conte nell'anno del trentesimo ne' avevamo 47 a questo punto(ora 43)..arriveremo secondi..

È la dimensione ad essere completamente diversa, in quello spogliatoio c’erano personalità come Buffon, Pirlo, Chiellini, Barzagli di uno spessore che oggi ci sogniamo la notte, per non parlare di due mezzali clamorose come Marchisio e Vidal e Bonucci in rampa di lancio.

Poi c’era Conte, l’uomo giusto al posto giusto al momento giusto, e tutto l’entusiasmo dato dalla splendida cornice del nuovo stadio. La situazione non potrebbe essere più diversa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Rispetto il tuo ottimismo.  Non lo faccio mio. Questo gruppo nel suo complesso non ha niente,  ma proprio niente di quello.  Secondi significa crollo di napoli o inter e poi di atalanta e Lazio. Prospettive lunari

L'atalanta per me nelle prime 4 non ci arriva sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Savona dovrebbe contenere la fisicità di dumfries, quello che mi spaventa sono al solito le palle alte. L’olandese è bravo a prendere il tempo sul secondo palo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Gol preso di testa sul secondo palo nemmeno quotato....metti uno che difende malissimo sulle palle alte contro il miglior esterno del campionato nel gioco aereo, vi ricordate Marione a Madrid contro Carvajal ? E chi mi legge sa che sono tutt'altro che un nostalgico di Max

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Facciamo Marziane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Michelino Laudrup ha scritto:

Volevo fare lo stesso tipo di considerazione. Alla fine sembra che a gennaio siano stati acquistati Alberto Costa (12,5 milioni + 2,5 bonus) e Kelly (14,5+ 6,5 bonus) . Il primo non ha mai giocato ed il secondo era meglio che non lo faceva. A giocare sono i prestiti (quelli si validi). Mi chiedo più in generale il senso di prendere Costa avendo già un altro giovane in quel reparto (Savona) e potendovi adattare diversi giocatori (Mckennie, Weah, Cambiaso). A sinistra un mancino, invece, serviva e per questo Kelly può avere una logica anche se al primo impatto non sta convincendo. Chiudo citando Rouhi. Perché tenerlo in rosa se (giustamente) non viene mai preso in considerazione? Non era meglio mandarlo a giocare da qualche parte?

Io avrei preso Walker figurati, tanto con una squadra troppo giovane non si vincerà mai nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RUBY ha scritto:

Io Thuram lo terrei per l'ultima mezz'ora quando in mezzo i vecchiacci delle mèrde potrebbero essere stanchi...

purtroppo per noi, Mikitarian e chalanaglou fanno correre al biondo Dio il pallone. Anche da stanchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.