Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Probabili formazioni Juventus-Inter ore 20:45: Thiago Motta rivoluziona il centrocampo, Kolo Muani in avanti"

Post in rilievo

Yildiz fuori e Nico titolare. Piuttosto avrei messo Mbangula.

Locatelli fuori perché Koopmeiners non può non giocare. 

C'è poco da fare, è inadatto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Juventus (4-2-3-1): 29 Di Gregorio;

22 Weah, 4 Gatti, 12 Veiga, 37 Savona;

8 Koopmeiners,19 Thuram; 7 Conceiçao, 16 McKennie, 11 Nico Gonzalez; 20 Kolo Muani.

In panchina:
1 Perin, 23 Pinsoglio, 6 Kelly,40 Rouhi 

27 Cambiaso,5 Locatelli, 17 Adzic, 10 Yildiz, 51 Mbangula, 9 Vlahovic

Brutta formazione, con quelli scarsi in campo (Koop, Gonzales) e quelli buoni in panca (Yildiz, Cambiaso, Mbangula).

Ma visto che mercoledì c'è il PSV e la partita che conta di più è quella, può anche andar bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

È la dimensione ad essere completamente diversa, in quello spogliatoio c’erano personalità come Buffon, Pirlo, Chiellini, Barzagli di uno spessore che oggi ci sogniamo la notte, per non parlare di due mezzali clamorose come Marchisio e Vidal e Bonucci in rampa di lancio.

Poi c’era Conte, l’uomo giusto al posto giusto al momento giusto, e tutto l’entusiasmo dato dalla splendida cornice del nuovo stadio. La situazione non potrebbe essere più diversa. 

eppure fino a lì solo 4 punti in più..alla fine 15 pareggi/23 vittorie..so che è completamente diverso..ma prima di Juve-Inter il mio morale è sempre alto e l'adrenalina a mille..non mi va il "moriremo tutti" e vittimismo preventivo..è il "mio modo" di vivere la Passione Juve e di estraniarmi dai problemi di tutti i giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

eppure fino a lì solo 4 punti in più..alla fine 15 pareggi/23 vittorie..so che è completamente diverso..ma prima di Juve-Inter il mio morale è sempre alto e l'adrenalina a mille..non mi va il "moriremo tutti" e vittimismo preventivo..è il "mio modo" di vivere la Passione Juve e di estraniarmi dai problemi di tutti i giorni

Per quanto mi riguarda non c’è nessun “moriremo tutti”, solo che mi sembrano situazioni e circostanze assolutamente diverse. Non so cosa questa Juve potrà diventare, però mi sembra chiaro quello che è attualmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è molto esigente sia  in  pesanti allenamenti che in partita, per questo riserva sempre le migliori "cartucce"nei secondi tempi.. poiché reggere 90 e più minuti a ritmi velocità e aggressività da lui richiesti e impossibile ad es.Conceicao o Yildiz non ce la farebbe a strappare per 95 minuti dalla fascia sino in area avversaria , quindi deve per forza sfruttare "tutti", soprattutto la freschezza della panchina nei secondi tempi. L'unico che terrei sempre in panca è Savona 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non c'è un dirigente che gli dica: oh ma che caxxo di formazione stai mettendo? Metti i buoni!!!

E cosa vuoi che gli dicano, quelli capiscono di calcio come io di fisica quantistica ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 8 mesi di ritardo ha capito che Locatelli deve essere panchinato. Meglio tardi che mai.

Adesso arrivano le fan girls a ricordarci di come abbia delle statistiche top, che recupera palloni ecc ecc Per me continua ad essere un giocatore livello Torino Fiorentina Lazio e mai da Juve, soprattutto se questo è il meglio che puo dare .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Naztal said:

🙄

Forse mi sono perso qualche pezzo…

Ma Alberto Costa non va nemmeno in panchina? 🤔

Ovvio che e’ un sbaglio del giornale. Adzic gioca con la NG oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Rispetto il tuo ottimismo.  Non lo faccio mio. Questo gruppo nel suo complesso non ha niente,  ma proprio niente di quello.  Secondi significa crollo di napoli o inter e poi di atalanta e Lazio. Prospettive lunari

Ma lunari,ripeto per me se vinciamo stasera cambiano di parecchio le prospettive mentali, credo che l’Atalanta che sarebbe 5 punti davanti a noi diventerebbe potenzialmente superabile, sulle altre due la vedo impossibile come te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Con 8 mesi di ritardo ha capito che Locatelli deve essere panchinato. Meglio tardi che mai.

Adesso arrivano le fan girls a ricordarci di come abbia delle statistiche top, che recupera palloni ecc ecc Per me continua ad essere un giocatore livello Torino Fiorentina Lazio e mai da Juve, soprattutto se questo è il meglio che puo dare .ghgh 

Che Locatelli non sia un fenomeno è risaputo. Quindi se lo vedo in panca non mi straccio certo le vesti. Ma poi vedo che in campo c'è uno come Koopmeiners che non ne imbrocca una nemmeno per sbaglio, e allora mi tocca rimpiangere pure l'impiego di Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Brutta formazione, con quelli scarsi in campo (Koop, Gonzales) e quelli buoni in panca (Yildiz, Cambiaso, Mbangula).

Ma visto che mercoledì c'è il PSV e la partita che conta di più è quella, può anche andar bene così.

posso dire che con tutta sta "voglia" di Cambiaso si sta un pò esagerando?

avete massacrato Kelly per nulla e volete cambiaso che con lecce fiorentina atalanta e napoli ci è costato una barca di punti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Che Locatelli non sia un fenomeno è risaputo. Quindi se lo vedo in panca non mi straccio certo le vesti. Ma poi vedo che in campo c'è uno come Koopmeiners che non ne imbrocca una nemmeno per sbaglio, e allora mi tocca rimpiangere pure l'impiego di Locatelli.

Tra Koop e Locatelli attualmente non c'è partita: Locatelli tutta la vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Io, boh!, questo faccio sempre più fatica a capirlo, ancora esperimenti, ancora formazioni creative, ancora Savona, Nico e Koop. Boh!

Koopmeiners e Nico è costretto a metterli. Sia perché li ha voluti lui e si è intestardito, ma soprattutto perché sono stati un investimento importante e la società non può svalutarli.

Il problema è che poi in campo rendono molto poco e si svalutano lo stesso... Soprattutto l'olandese.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michelino Laudrup ha scritto:

Volevo fare lo stesso tipo di considerazione. Alla fine sembra che a gennaio siano stati acquistati Alberto Costa (12,5 milioni + 2,5 bonus) e Kelly (14,5+ 6,5 bonus) . Il primo non ha mai giocato ed il secondo era meglio che non lo faceva. A giocare sono i prestiti (quelli si validi). Mi chiedo più in generale il senso di prendere Costa avendo già un altro giovane in quel reparto (Savona) e potendovi adattare diversi giocatori (Mckennie, Weah, Cambiaso). A sinistra un mancino, invece, serviva e per questo Kelly può avere una logica anche se al primo impatto non sta convincendo. Chiudo citando Rouhi. Perché tenerlo in rosa se (giustamente) non viene mai preso in considerazione? Non era meglio mandarlo a giocare da qualche parte?

Savona e Rouhi mi ricordano molto De Ceglie, Molinaro e Athirson. Terzini epocali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Non è una critica ma cerco di capire il tuo ragionamento.....la partita di mercoledì conta meno di quella di stasera,secondo me.

Se dovessi passare mercoledì,cosa che tutti ci auguriamo,vai agli ottavi e peschi o le melme o l'Arsenal e sul doppio confronto non abbiamo speranze.

Stasera,invece,visti anche i risultati degli altri,potremmo fare un bel balzo in avanti.

Non ne possiamo fare n anche un discorso economico perché credo che qualificarsi alla Champions porti più soldi di un ottavo.

Ripeto,non è una critica a te,ci mancherebbe,solo che io non riesco a capire questo tipo di ragionamento.

Ed infine,battere le melme è sempre una goduria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.