Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Probabili formazioni Juventus-Inter ore 20:45: Thiago Motta rivoluziona il centrocampo, Kolo Muani in avanti"

Post in rilievo

5 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Motta non lo farà  mai , ma questa è  la formazione migliore con i giocatori che

abbiamo ( UN 4 , 3 , 1 , 2 )

Weah            Gatti   Veiga         Mckennie

Locatelli

koop                       Thuram

YLdiz

Vlaovic       K.Muani 

Anche a me piacerebbe vedere una partita con questo tipo di modulo.... magari una di quelle che sono difficili da sbloccare. 

Ma perchè non provare questa variante, magari in una partita con avversario abbordabile? (magari senza Weah e Mc terzini, ma con gente di ruolo)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucajuventino ha scritto:

Stasera non solo si vince, ma si distrugge psicologicamente l'Inter e inizia la rimonta. A questo turno abbiamo l'occasione di rimontare 3 punti agli interisti e 2 al Napoli.  Occasione imperdibile. Se andiamo a meno 10 si vince lo Scudo. 

Ancora con questa storia dello scudetto?

Perché ridicolizzare una discussione ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizza21 ha scritto:

Ah sì ? Savona in è Locatelli out, scelte obbligate ?

Però è già spiegato

Obbligate/ forzate è relativo alla difesa, visto che Kelly pare abbia avuto un problema gastrointestinale e Cambiaso è al rientro dall' infortunio.

Eventualmente rimarrebbe Mckennie terzino, ma ciò  significherebbe far giocare tutti i centrocampisti arruolabili e visto che si gioca ogni tre giorni non so quanto sia indicato.

Per quanto riguarda Locatelli, che ha giocato praticamente  sempre, nell'ultima gara mi è sembrato poco brillante quindi riposare non gli può far male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma perchè motta chi cazz'è?
Ad oggi, è quello che ha fatto peggio con sta squadra. 

Motta tecnico (per ora) nessuno, come un signor nessuno è il calciatore Vlahovic.

Due anni e mezzo di lamentele contro il livornese perché non lo faceva rendere, arriva il nuovo tecnico e in quattro e quattr'otto Vlahovic viene segato. 

Il giocatore in questione, per costi e resa, è una delle operazioni più demenziali della storia della Juventus. Da top 5 o forse anche top 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so con l'Inter e la partita per eccellenza,ma io ho la testa al psv,voglio passare il turno in Champions,quindi non rischierei cambiaso e farei riposare yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Motta non lo farà  mai , ma questa è  la formazione migliore con i giocatori che

abbiamo ( UN 4 , 3 , 1 , 2 )

Weah            Gatti   Veiga         Mckennie

Locatelli

koop                       Thuram

YLdiz

Vlaovic       K.Muani 

Interessante. 

Io metterei Cambiaso terzino, Mckennie motorino di centrocampo, alla Gattuso, per intenderci, e Douglas luiz regista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito come voglia giocarla Motta. Su questo ha raggiunto il primo suo obbiettivo. Non dare punti di riferimento . Molto più semplice pensare a Inzaghi. Molto più prevedibile . La partita passa attraverso il contenimento di Dimarco e

mettendo in difficoltà Barella a centrocampo eliminando i rifornimenti a Thouram fratellastro imho . Savona mi preoccupa meno . Mi preoccupano  molto più Thouram e Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Interessante. 

Io metterei Cambiaso terzino, Mckennie motorino di centrocampo, alla Gattuso, per intenderci, e Douglas luiz regista. 

D.Luiz non convocato e sembra Cambiaso non in condizione , altrimenti li avrei considerati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Savona a sx è una follia , significa regalare la partita all Inter 

Se lo fa ne dovrà rispondere 

Infatti,  ma Motta é un folle,solo lui capisce  certe scelte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si , pensa che Causio ha detto che in questa partita Motta dovrebbe osare con i migliori, cioè 

Yldiz dietro Vlaovic

A dx  come ala Concenciao

A Sx Kolo Muani

A centrocampo Thuram con Locatelli o Mckennie.

Ma figurati se Motta lo fa'.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Anche a me piacerebbe vedere una partita con questo tipo di modulo.... magari una di quelle che sono difficili da sbloccare. 

Ma perchè non provare questa variante, magari in una partita con avversario abbordabile? (magari senza Weah e Mc terzini, ma con gente di ruolo)

Perché senza ali Motta non gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvecare ha scritto:

oggi la partita più importante dell’anno 

si vincesse sarebbe tutto o quasi perdonato

saremmo quarti ad 8 punti dall’inter

Come dopo il Milan … stiamo vivendo di alti e bassi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

a volte, il solo atteggiamento non basta, bisogna riuscire a buttarla dentro. Anche di ciulo con un rimpallo... preferiresti avere l'atteggiamento e che la partita di stasera finisse 0-0 o che portassimo a casa i 3 punti con un goal di Gatti con palla che gli è rimbalzata sul naso dopo un tentativo di rinvio di Acerbi?

Io la seconda ipotesi, visto che per me contano e conteranno SEMPRE i 3 punti! Atteggiamento, calcio champagne, ghirigori, ecc.ecc. li lascio volentieri agli altri...

Io preferirei vincere anche giocando in 9 anzichè perdere in 11

poi però mi viene il dubbio che 99 su 100 la vado a perdere in 9

questi sono modi di dire...ovvio che se devo scegliere fra una vittoria e una sconfitta scelgo la prima 

quindi mi aguro che l'atteggiamento sia quello giusto e il gioco anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, lucajuventino said:

Stasera non solo si vince, ma si distrugge psicologicamente l'Inter e inizia la rimonta. A questo turno abbiamo l'occasione di rimontare 3 punti agli interisti e 2 al Napoli.  Occasione imperdibile. Se andiamo a meno 10 si vince lo Scudo. 

Il buffone del secolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Al ritorno c'era già Conceicao quindi ne dubito fortemente 

Infatti al ritorno Savona non giocò. C'era Mckenny terzino a destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lucajuventino ha scritto:

Non è che hai dimenticato qualcosa? Ah si, vinciamo 13 a 0 contro il psv al ritorno e andiamo in finale col real in champions vincendo 16-7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.