Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

[Video] Fiorentina - Juventus Women 2-3 | Semifinale andata Coppa Italia Femminile

Post in rilievo

1 ora fa, chigen ha scritto:

Forza ragazze! 

Ma sono arrivate tante ragazze nuove, Harviken, Brighton... E tu non mi dici niente? :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ladybn ha scritto:

Krumbiegel finora ha provato dieci dribbling e ne ha sbagliati undici.

C'è l'ho sotto la tribuna ed è ancora più lenta che in tv. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Ma sono arrivate tante ragazze nuove, Harviken, Brighton... E tu non mi dici niente? :baby:

No perché sono gelosa .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocata un po' sottotono dalle ragazze che riescono a spuntarla per un regalo della portiera delle melanzane o una rapina di Amelie, fate un po' voi.

Ho acceso la TV che eravamo in vantaggio, neanche il tempo di andare a prendere un bicchier d'acqua in cucina che eravamo sotto due a uno.

Difesa ballerina con Lisa che fa un grande assist alla Bonfa e secondo gol preso da una ciabattata direttamente da Arezzo o via di lì, con PPM uccellata, ancora una volta, da tiri scoccati dall'altra parte del pianeta.

Per fortuna, la fiorellina è finita lì, o forse si sono svegliate un po' le nostre. BB pareggia e continuiamo ad attaccare fino alla fine del tempo.

Il secondo tempo più equilibrato, o soporifero. Si è vista la diversa qualità delle giocatrici in campo, in nostro favore, ma si è fa davvero poco per chiudere la faccenda. Solo la paperozza del portiere color sfiga e la furbizia della nostra danese ci ha permesso di andare in vantaggio, poi una grande PPM ci evita la beffa sul finale.

PPM, grande parata ma solita disattenzione su un tiro non impossibile da lontano.

La difesa, prima a tre, poi a quattro, poi ancora a tre, un po' sul danzante oggi, più per lentezza sulle avversarie fresche lanciate nel primo tempo, poi abbastanza sicure nella ripresa. Emma ancora la migliore,  Mathilde non  ha fatto malaccio ed ha anche segnato. Martina L. un po' più sciolta nei primi minuti del secondo tempo, quando, da terzino di fascia, ha potuto sganciarsi in avanti, mentre è un po' troppo legata quando costretta a fare la centrale di difesa.

I problemi maggiori per la difesa, sempre relativi a quella parte di primo tempo quando eravamo in bambola, sono stati causati dallo scarso apporto dietro delle mezze ali, Lisa e Paulina. La prima è quasi tornata sugli scarsi livelli del pre-bilan, anche se ha fornito diversi bei cross da angolo, la seconda sembrava in buona vena davanti, ma dopo aver tentato inutilmente una mezza dozzina di dribbling nel primo tempo, si è completamente seduta quando è stata spostata sulla sinistra nella ripresa ed è stata giustamente sostituita per totale assenza dal campo.

Il centrocampo non ha fatto male. Hanna la migliore in campo nei quasi 90 minuti che ha giocato, Abi davvero molto bene, ho ancora negli occhi una palla scippata a quella simpaticissima e adorabile ragazza che è la Boquete (che la possino...).

Davanti più ombre che luci. Cristiana ha tentato qualcosa fino a che ha retto, poi è sparita nella ripresa. BB non un granché, ma si sa sempre far perdonare con i gol. Sofia assente.

Delle subentrate, sol Amelie ha dato un certo senso alla sua prova, correndo spesso a vuoto, sbagliando dei controlli e passaggi, ma esibendosi nella genialata che ci ha permesso di vincere la partita. Le altre anonime.

Per il ritorno, sarà necessario mettere in campo la migliore squadra possibile, per non ripeter gli errori fatti contro la lazie, quando troppa sicurezza quasi ci fa finire fuori.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che ci siamo complicati da soli dopo un buon inizio, troppi errori a livello tecnico e dietro come al solito si balla. Va detto però che le violacee sono state un po' fortunate sui due gol, il primo nato su una serie di carambole che favoriscono la rete di Bonfantini (e che a 'sto giro non ci grazia come fece in campionato) mentre il secondo da una punizione a mio avviso molto generosa regalata dall'arbitro, almeno per il metro di giudizio utilizzato in tutta la partita dove ha lasciato correre interventi simili se non più duri (PPM poco reattiva, ma si riscatta alla grande sulla bomba di Bredgaard nella ripresa). Meno male che ci pensa Durante a rendere le cose un po' più semplici (ma brava Vangsgaard a crederci) in vista del ritorno a Biella, gara da non prendere sotto gamba come accaduto contro la Lazio. 

1 ora fa, Vicentino71 ha scritto:

Allora me la sto sognando .lazy

 

Non è Dazn Italiano. Sei riuscito a vederla perché vivi all' estero, ma per chi sta in Italia lo streaming non era disponibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.