Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

27 minuti fa, Fetobello ha scritto:

Ancora ADZIC non convocato ma infortunato 

ma Chiedo 

chi fa le visite mediche alla continassa. ?

inspiegabile che uno di 18 anni cge dovrebbe mangiare il campo e’ dentro fuori per infortunio 

e non ditemi perché è giovane…le fibre muscolari sono esplosive a quella età 

Hai ragione...

hai ragione...

hai ragione...

Ma ora siediti, ti prego 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita, assieme a quella di mercoledì, che è l’unico VERO crocevia della stagione. Se vinciamo (questa e la prossima) svoltiamo definitivamente.

In difetto, la mazzata sarà terribile anche in ottica playoff di CL.

Spero in un stadium infuocato come ai bei tempi. Sarà determinante la carica del tifo per spingere i nostri oltre un evidente squilibrio tra le due formazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Vincere non sarà certo semplice, loro sono forti, ma sarò felice se scenderà in campo una squadra combattiva che terminerà il match senza energie avendo dato tutto. Se succederà questo, penso che potremmo anche levarci qualche soddisfazione

...caro fratello bianconero, se mi è concesso desidero apporre una breve ma esaustiva nota di totale disgusto e demerito

nei confronti dei bauscioni meneghini ... .ehm

Vincere non sarà certo semplice ( vero ) - loro sono forti ( vero ) - ma soprattutto " scippatori " in quanto esperti in appropriazione

indebita di " Scudetti " altrui .. ( per non parlare di " passaporti farlocchi " .. e chi più ne ha .. più ne metta ) 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jopp ha scritto:

Partita, assieme a quella di mercoledì, che è l’unico VERO crocevia della stagione. Se vinciamo (questa e la prossima) svoltiamo definitivamente.

In difetto, la mazzata sarà terribile anche in ottica playoff di CL.

Spero in un stadium infuocato come ai bei tempi. Sarà determinante la carica del tifo per spingere i nostri oltre un evidente squilibrio tra le due formazioni

mah io questo evidente squilibrio onestamente non lo vedo.....si sono più rodati, giocano da anni insieme ecc. ma da qui a farli passare x uno squadrone tremendamente superiore ai nostri anche no eh, a mio avviso poi vedremo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella realtà questi schifosi vanno avanti da anni grazie a imbrogli e collusioni col sistema e con ambienti politici. Se c'è un dio del calcio, un karma, una giustizia calcistica trascendente, oggi ci deve far vincere questa partita! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ho lo stesso hype che avevo ieri notte dopo aver visto Giorgia fuori dai primi 5

juve Inter e mi interessa quasi nulla

incredibile 

...nientepopodimeno...

Avessi detto Carole King o Joni Mitchell 🙄

[fine OT]

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non arriviamo più stanchi,abbiamo giocato le stesse partite nell'ultimo periodo,da questo punto di vista nessuna scusa

Scusa, ha giocato questa settimana l'inter? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Apprezzo che le melme siano scritte con la minuscola nel titolo. 

Sono l'unica squadra sempre scritta in minuscolo, un motivo ci sarà! 😜

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Scusa, ha giocato questa settimana l'inter? 🤔

Si,lunedì con la fiorentina,noi martedì con il psv e la giornata prima noi avevamo giocato venerdì contro il como e loro giovedì sempre con la fiorentina il recupero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta, sarebbe bello vincere rubando. Ma alla grande, roba tipo un rigore inesistente al 90’ dopo che ne hanno negati 3 a loro. Il godimento nel vedere i loro fegati scoppiare sarebbe epico…

E pazienza se a godere più di tutti sarebbe il ramarro cinepanettaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.