Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Si,lunedì con la fiorentina,noi martedì con il psv e la giornata prima noi avevamo giocato venerdì contro il como e loro giovedì sempre con la fiorentina il recupero

Giusto, avevo dimenticato il recupero di settimana scorsa 👍🏻

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ho lo stesso hype che avevo ieri notte dopo aver visto Giorgia fuori dai primi 5

juve Inter e mi interessa quasi nulla

incredibile 

Poi quando inizia la partita vedi che si accende l’interesse.Appena smosse da un soffio di donna, le ceneri davano faville Diceva il poeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ho lo stesso hype che avevo ieri notte dopo aver visto Giorgia fuori dai primi 5

Chi, aaa Meloni? Che cavolo ha combinato?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Giusto, avevo dimenticato il recupero di settimana scorsa 👍🏻

A me fa paura altro sinceramente,non su chi è più o meno stando ...  Speriamo di vincere ma come se non bastassero le nostre palesi difficoltà ho paura di molto altro,questi sono un'associazione a delinquere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

mah io questo evidente squilibrio onestamente non lo vedo.....si sono più rodati, giocano da anni insieme ecc. ma da qui a farli passare x uno squadrone tremendamente superiore ai nostri anche no eh, a mio avviso poi vedremo....

Non sono affatto uno squadrone, per carità.

Ma, per onestà intellettuale, sono costretto ad ammettere che sono decisamente più forti (anzi, più squadra e più rodati) di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A me fa paura altro sinceramente,non su chi è più o meno stando ...  Speriamo di vincere ma come se non bastassero le nostre palesi difficoltà ho paura di molto altro,questi sono un'associazione a delinquere

Ahahahahah capisco, ma fosse per quello allora bisognerebbe non scendere proprio in campo ahah 

Speriamo di non dare adito a chi di dovere di metterci lo zampino .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Fetobello ha scritto:

Ancora ADZIC non convocato ma infortunato 

ma Chiedo 

chi fa le visite mediche alla continassa. ?

inspiegabile che uno di 18 anni cge dovrebbe mangiare il campo e’ dentro fuori per infortunio 

e non ditemi perché è giovane…le fibre muscolari sono esplosive a quella età 

Oggi ha giocato in next gen...prima di scrivere magari informarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, onekiddu said:

Non arriviamo più stanchi,abbiamo giocato le stesse partite nell'ultimo periodo,da questo punto di vista nessuna scusa

Già si iniziano a cercare le scusanti... .ghgh

Io mi accontento di vedere una squadra che gioca con personalità per 90 minuti, poi in queste partite tutto può accadere e può bastare un episodio per decidere il risultato...

Ciò che non accetterei sarebbe un secondo tempo stile Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Spero che  i giocatori abbiamo qualche stimolo e si diano da fare.... Purtroppo questa Juve gioca in maniera pietosa... Ho ancora la partita contro il PslSV davanti agli occhi, quando sull'1-1 siamo usciti dal Camp......

2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Facciamogli il Kolo !

Si, come gli facciamo il kolo se non tiriamo in porta? Se non siamo riusciti a vincere contro il Venezia, lecce, Empoli, Bologna e parma....

1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Visti i risultati delle altre una vittoria oggi ci permetterebbe di rimettere il treno sui binari, è una chance da non fallire

Abbiamo fallito diverse chance: Empoli, parma, Bologna, Cagliari, Venezia, Torino e lecce....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.