Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

4 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Abbiamo fallito diverse chance: Empoli, parma, Bologna, Cagliari, Venezia, Torino e lecce....

Esatto... Il problema è aver fallito partite infinitamente più facili di questa.

Con l'inter puoi fare il partitone e vincere, ma ci sta anche di perdere. Sono le partite da te citate quelle in cui non ci si può permettere di perdere punti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita da vincere e basta. Non importa come, non importa quanto, ma bisogna vincere. Partita troppo importante sotto tutti gli aspetti possibili, dalla rivalità alla classifica. La Viola e la Lazio hanno perso punti, quindi agganceremmo definitivamente il quarto posto avvicinandoci anche all'Atalanta che disterebbe solo 5 punti. Forza ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, TerzaDivisa said:

Dura stasera contro i Vartonati

giochiamo 11 contro 13 (arbitro e sala Var) 14 se consideriamo anche l'allenatore bianconero.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Wembley said:

giochiamo 11 contro 13 (arbitro e sala Var) 14 se consideriamo anche l'allenatore bianconero.

Complimenti vivissimi per il commento.stomale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno non è tanto su stasera, quanto beccarli negli ottavi CL e buttarli fuori da lì. Quella sì sarebbe soddisfazione impagabile. Stasera conta soprattutto per noi, in ottica quarto posto. Loro, comunque vada, si giocheranno lo scudo col Napoli fino al termine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Il mio sogno non è tanto su stasera, quanto beccarli negli ottavi CL e buttarli fuori da lì. Quella sì sarebbe soddisfazione impagabile. Stasera conta soprattutto per noi, in ottica quarto posto. Loro, comunque vada, si giocheranno lo scudo col Napoli fino al termine

Se da una parte l'ipotesi di uscire dalla Champions per mano loro mi turba molto, pensare che potremmo essere noi a buttarli fuori mi gasa da morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena appreso che dovrò condividere la partita con mio cugino interista che mi ha chiesto di ospitarlo 

Quindi non solo ci tenderanno l’agguato in campo, ma lo devo subire pure fuori dal campo 

Si prospetta una serata nervosa. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ho appena appreso che dovrò condividere la partita con mio cugino interista che mi ha chiesto di ospitarlo 

Quindi non solo ci tenderanno l’agguato in campo, ma lo devo subire pure fuori dal campo 

Uccciderei per molto meno .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia fa già schifo la formazione , figuriamoci le aspettative che ho .... quest anno è una tortura guardare la juve !!! Contro l Inter partita chiave .... Yildiz e Locatelli fuori ..... boh non mi piace questa gestione .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Se da una parte l'ipotesi di uscire dalla Champions per mano loro mi turba molto, pensare che potremmo essere noi a buttarli fuori mi gasa da morire

Se affrontano noi sono già ai Quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

mazza_Basaball.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.