Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

5 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

abbiamo fatto gli stessi gol della capolista ma abbiamo subito due gol in più... e ci passano 13 punti... secondo me gli infortuni di inizio stagione sono stati devastanti, accompagnati da una dose di sfiga che sfiancherebbe pure un dinosauro..

Vero quello che dici ma bisogna essere onesti;siamo un'armata Brancaleone,senza un minimo di organizzazione....

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

in compenso manderemo affangala arbitro, quarto uomo, var, avar, Rocchi e compagnia cantante

sì sì credici .ghgh già me li vedo i loro ad accerchiare l'arbitro e i nostri come agnellini a guardare e subire 

siamo la vittima sacrificale da immolare sull'altare del loro sorpasso, l'omicidio perfetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' inter é nettamente la piu forte e le nostre chances di vittoria sono davvero risicate . se avremo forte motivazione e perentorio approccio alla gara possiamo portarla dalla nostra , va compensato il reparto difensivo horror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

l' inter é nettamente la piu forte e le nostre chances di vittoria sono davvero risicate . se avremo forte motivazione e perentorio approccio alla gara possiamo portarla dalla nostra , va compensato il reparto difensivo horror

c'è da dire che negli ultimi decenni quelle poche volte che è capitata questa situazione non hanno fatto molto a Torino, vedi il 2-1 nel 2009/2010 o l'1-0 l'anno seguente.........ma stavolta ho il sentore che nulla ci potrà fare da scudo, gli dei ci hanno abbandonato perché questi pur di restare a galla sono arrivati a corrompere pure il monte Olimpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

c'è da dire che negli ultimi decenni quelle poche volte che è capitata questa situazione non hanno fatto molto a Torino, vedi il 2-1 nel 2009/2010 o l'1-0 l'anno seguente.........ma stavolta ho il sentore che nulla ci potrà fare da scudo, gli dei ci hanno abbandonato perché questi sono arrivati a corrompere pure il monte Olimpo

firmerei per un pareggio 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

S P A C C H I A M O L I

immolatevi per la causa, chi è allo stadio alla prima ladrata entri in campo per fermare tutto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'andata a centrocampo iniziammo la partita con Locatelli-Mckenny in mediana e Fagioli trequartista. Weah e Conceicao esterni e Dusan punta.

Oggi secondo me schieramo un centrocampo nettamente migliore, con Koopmeiners - Thuram in mediana e Mckenny trequartista, con Nico e Conceicao esterni. K. Muani punta. 

Secondo me migliore dell'andata. 

Capitolo difesa: all'andata schierammo Danilo-Kalulu centrali e Cabal-Cambiaso terzini. Oggi Gatti-Veiga centrali e Weah-Savona terzini. Non so, forse a parte Danilo, mi dava più affidamento quella difesa. 

Yildiz e Mbangula subentrati nella ripresa, fecero molto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente  non si smentisce Mai ,

Savona a sx,  koop dentro e Yldiz fuori.....

Sarebbe bastato Mckennie al posto di Savona,  Yldiz al posto di Mckennie, e Locatelli al fianco di Thuram  con  koop in panchina !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

All'andata a centrocampo iniziammo la partita con Locatelli-Mckenny in mediana e Fagioli trequartista. Weah e Conceicao esterni e Dusan punta.

Oggi secondo me schieramo un centrocampo nettamente migliore, con Koopmeiners - Thuram in mediana e Mckenny trequartista, con Nico e Conceicao esterni. K. Muani punta. 

Secondo me migliore dell'andata. 

Capitolo difesa: all'andata schierammo Danilo-Kalulu centrali e Cabal-Cambiaso terzini. Oggi Gatti-Veiga centrali e Weah-Savona terzini. Non so, forse a parte Danilo, mi dava più affidamento quella difesa. 

Yildiz e Mbangula subentrati nella ripresa, fecero molto bene. 

Oggi abbiamo un centrocampista e un fantasma, non so come si fa a dire che è nettamente migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.