Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thuram post Inter: "Contenti di quest'altra vittoria, ci dà fiducia per le prossime partite. Oggi ho giocato con due giocatori più offensivi di me e quindi ho agito più indietro"

Post in rilievo

5 ore fa, re david ha scritto:

Mh può e deve fare meglio. Ho visto che ha sbagliato qualche controllo e qualche passaggio di troppo. Ma quando parte palla al piede è infermabile. Per me resta un grande talento. 

Mi ricorda le cavalcate del Polpo Pogba 😚

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, fabietto76 said:

Concordo, lo abbiamo insultato tutti, ma stasera ha fatto proprio bene.

Ha fatto ok. Ha giocato semplice e non ha sbagliato robe clamorose ma ci si aspetta di più. E quel gol si fa e si chiude la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Motta lo ha tirato via, ho tirato giù il calendario gregoriano, giuliano, cinese, islamico ed ebraico messi insieme. 

Nemmeno per il gol ho urlato così tanto (più o meno). 

È una bestia nel senso più pregevole del termine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Grande khephren questo può diventare forte forte adesso non ricordo bene chi è che caldeggiava sempre il suo nome, forse @pablito77! ?

Ero uno che ci dava dentro, ma a onor del vero lo facevo anche con Douglas Luiz.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha appoggiato le palle in testa a tutto il centrocampo prescritto, grandissimo khephren .oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti