Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Inter: "Nel primo tempo abbiamo rispettato troppo l'Inter, nel secondo abbiamo giocato meglio e vinto meritatamente"

Post in rilievo

Il possesso palla fatto da sola gestione non serve a nulla. Quello visto sino ad ora, infatti, era molto sterile. Da quando abbiamo deciso di giocare più in verticale le vittorie stanno arrivando. Sarà un caso? Non credo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Le 3 palle gol quasi consecutive nel primo tempo nascono da un lancio lungo in profondità in una ripartenza; finalmente si è visto meno possesso e più sostanza ( idem fu col City, ma Motta ne parlò come di una eccezione dovuta all'avversario, mentre invece è così che dobbiamo giocare).

Secondo me dipende proprio da come gioca l’avversario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Giocando stile Allegri e con una squadra più forte si vince....😄

Per mentalità e atteggiamento l antitesi del calcio di Allegri.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Stasera Koopmeiners molto bene 

Si sì oggi da mediano vicino a thuram finalmente bene. La sua posizione non è sicuro dietro la punta ma li in mezzo a combattere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A parte qualche passo falso, doloroso quello di Napoli,  la squadra ultimamente ha svoltato in positivo. Bene, così va bene davvero 

Se fossimo riusciti a tenere il vantaggio a Napoli dopo un primo tempo spettacolare ora saremmo a -5 dalla vetta...CREDERCI SEMPRE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me dipende proprio da come gioca l’avversario. 

Si, esatto. Se troviamo avversari che fanno la partita in realtà ci troviamo meglio, possiamo sfruttare la velocità e gli spazi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A parte qualche passo falso, doloroso quello di Napoli,  la squadra ultimamente ha svoltato in positivo. Bene, così va bene davvero 

Infatti, peccato per quel secondo tempo inspiegabile a Napoli.

L'impatto poi di Kolo, ma anche di Veiga, sono stati eccezionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo mister👏 

Bisogna dargli merito che stasera l'ha preparata bene. Squadra intensa, a baricentro alto e sempre in pressione sugli "ingiocabili".

Un' unica sbavatura a mio avviso, ovvero schierare un Savona non all' altezza di un Dumfries così straripante, e nel primo tempo abbiamo rischiato troppo in quel versante.

Nel complesso, però, abbiamo avuto più volontà di vincere rispetto agli avversari, e qui allenatore e squadra hanno grossi meriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Se magari evitasse di fare giocare Savona e koopmainers sarebbe ancora meglio...

Sembra proprio che voglia rischiare... con il senno di poi è facile... ma Savona in una partita così dall'inizio mi sembra troppo... poi Koopmeiners non da nulla 0...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi abbiamo rispettato troppo l'avversario,

Esatto. A me sembrava che avessero paura,poi lui la chiama così e ci sta ma la squadra è entrata in campo impaurita e quello è colpa sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Si sì oggi da mediano vicino a thuram finalmente bene. La sua posizione non è sicuro dietro la punta ma li in mezzo a combattere 

Secondo me giocando a due questa è la mediana migliore. Locatelli lo vedo una riserva, rallenta troppo. Luiz quando torna deve mettersi sulla trequarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

noi abbiamo rispettato troppo l'avversario,

Esatto. A me sembrava che avessero paura,poi lui la chiama così e ci sta ma la squadra è entrata in campo impaurita e quello è colpa sua. 

È vero, nel primo tempo siamo stati poco armoniosi, qualcuno pressava avanti qualcun altro aveva “paura”, e si creavano spazi e distanze sbagliate. Però nel secondo tempo ha aggiustato la squadra e abbiamo fatto una grande ripresa. Stavolta non ha servito la camomilla nell’intervallo al posto del the .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

È vero, nel primo tempo siamo stati poco armoniosi, qualcuno pressava avanti qualcun altro aveva “paura”, e si creavano spazi e distanze sbagliate. Però nel secondo tempo ha aggiustato la squadra e abbiamo fatto una grande ripresa. Stavolta non ha servito la camomilla nell’intervallo al posto del the .ghgh 

Fondamentale l'innesto di Cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Secondo me giocando a due questa è la mediana migliore. Locatelli lo vedo una riserva, rallenta troppo. Luiz quando torna deve mettersi sulla trequarti

Io non faccio l'allenatore e non ci capisco un tubo ma sarei curioso di vedere douglas centrale e thuram koop ai lati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Fondamentale l'innesto di Cambiaso. 

Cambiaso se entra così è un giocatore incredibile, un terzino che è anche una fonte di gioco, a tratti fa il regista. Ma dove lo trovi un altro uguale, ci credo che Guardiola se lo sarebbe preso con grande piacere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti