Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Inter: "Nel primo tempo abbiamo rispettato troppo l'Inter, nel secondo abbiamo giocato meglio e vinto meritatamente"

Post in rilievo

Caro Motta cerca di motivarli non spaventarli. E sceglili meglio che Savona era in balia del vento che gli generava Dumfries quando gli correva intorno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Prima te ne vai meglio è

Savona terzino sinistro .doh 

per fortuna l’abbiamo vinta nonostante chi siede in panchina

L'abbiamo vinta grazie a chi siede in panchina. Il pressing asfissiante per tutto il secondo tempo, anche dopo il vantaggio, è roba sua. Sarebbe anche ora di smetterla dopo 4 vittorie consecutive. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

L'abbiamo vinta grazie a chi siede in panchina. Il pressing asfissiante per tutto il secondo tempo, anche dopo il vantaggio, è roba sua. Sarebbe anche ora di smetterla dopo 4 vittorie consecutive. 

.asd 

roba da matti .asd 

4 vittorie consecutive…ma le hai guardate le partite? Presi a schiaffi dall’poli per 70 minuti…a Como meritavi di perdere e ti sei ritrovato con un rigore senza sapere né come né perché 

oggi lo stratega ripropone ( perché la genialata l’aveva già fatta) Savona terzino sinistro e grazie a questa brillante intuizione un Inter morta fisicamente lanciava palla su Dumfries e ci ha creato mille problemi

ma dobbiamo ringraziare Motta per averlo tolto quando perfino José Feliciano avrebbe messo McKennie lì in attesa di far entrare Cambiaso 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

.asd 

roba da matti .asd 

4 vittorie consecutive…ma le hai guardate le partite? Presi a schiaffi dall’poli per 70 minuti…a Como meritavi di perdere e ti sei ritrovato con un rigore senza sapere né come né perché 

oggi lo stratega ripropone ( perché la genialata l’aveva già fatta) Savona terzino sinistro e grazie a questa brillante intuizione un Inter morta fisicamente lanciava palla su Dumfries e ci ha creato mille problemi

ma dobbiamo ringraziare Motta per averlo tolto quando perfino José Feliciano avrebbe messo McKennie lì in attesa di far entrare Cambiaso 

Io credo che sia proprio fuori luogo menarla con Motta anche stasera, ma se ci tieni a farti ridere dietro da mezzo forum fai pure. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona ha sofferto molto come era prevedibile ma non aveva molte alternative. È probabile che cambiaso che non giocava da tempo non avesse i 90 minuti e kelly che tra l'altro mi sembra avesse la febbre non credo che avrebbe fatto molto meglio. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo si è vista anche la sua mano,alti e aggressivi come spesso era il suo bologna,sul gol eravamo in 6/7 nell'area prescritta...poi motta deve far qualcosa per dare continuità a questo modo di stare in campo e deve essere lui bravo a far capire ai calciatori come stare in campo,ma finalmente qualche risultato sta arrivando.

Importante anzi fondamentale ora dare continuità, soprattutto nei risultati ma anche nel gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Non abbiamo giocato stile Allegri, li abbiamo pressati nella loro metà campo per tutto il secondo tempo e anche dopo il vantaggio. Quando mai lo hai visto fare alla Juve di Allegri? 

A Dortmund andata e ritorno per dirne una. Ma va bene lo stesso 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo malissimo, secondo tempo molto meglio. 

Mister per favore mai più Savona terzino sinistro, abbi pietà di noi. 

A parte ciò, sta avendo ragione su tutta la linea nel lasciar fuori Vlahovic, nel perseverare con Di Gregorio titolare, nel perseverare con Gatti-Veiga in difesa, nel far ruotare le ali e nello sfruttare gli inserimenti di McKennie. Si stanno creando delle certezze di squadra che è piacevole poter finalmente notare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Secondo me giocando a due questa è la mediana migliore. Locatelli lo vedo una riserva, rallenta troppo. Luiz quando torna deve mettersi sulla trequarti

Confermo in Toto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io credo che sia proprio fuori luogo menarla con Motta anche stasera, ma se ci tieni a farti ridere dietro da mezzo forum fai pure. 

E invece ha ragione lui..

Godiamo perché  abbiamo vinto nonostante Motta....

Se l Inter avesse segnato un paio di gol facili nel primo tempo  ,per colpa della * di mettere un Savona scarso e in difficoltà  fisica e a sinistra ,la penseresti diversamente...

E oltretutto  il Presuntuoso lo ha tolto al 70 ' dopo i disastri del Primo Tempo.

E dopo il gol.,dulcis in fundo , ha tolto il migliore del centrocampo Thuram..

Gli è Ci è  andata bene....questa la Verità. 

Meglio così ' , ma Questo Allenatore mi spaventa per il Futuro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di possesso e una fesseria immane...  da quando ne facciamo di meno e siamo anche piu verticali, la squadra ne sta giovando molto e si vede.... il possesso è un dato che valutato da solo, è inutile... anzi bene che motta abbia rivisto alcune sue idee, vuol dire apertura mentale e fare il meglio per la rosa che si ha e non per quello che si vuole egoisticamente...solo un appunto thuram in questa forma non deve lasciare il campo mai... altra cosa l'ultima risposta poteva essere un po più di apertura verso i tifosi, ma va be, piacere ai tifosi non è reato e si può lavorare per migliorarela squadra e nello stesso tempo appunto "piacere" ai tifosi che non deve essere vista come una cosa negativa, cmq va be ognuno ha il suo carattere...  sicuramente non deve piacere o non piacere per forza,  ma quello che conta sono i risultati che si fanno insieme alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Se l Inter avesse segnato un paio di gol facili nel primo tempo  ,per colpa della * di mettere un Savona scarso e in difficoltà  fisica e a sinistra ,la penseresti diversamente...

E oltretutto  il Presuntuoso lo ha tolto al 70 ' dopo i disastri del Primo Tempo.

Beh ha detto che Thuram aveva i crampi 

Su Savona invece concordo pienamente, ma c’è da dire che Cambiaso non era probabilmente ancora al 100% e che Kelly veniva da una gastroenterite. Alternative senza loro ce ne sono poche in squadra (specie con McKennie che sta rendendo alla grande sulla trequarti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Gli errori li fanno tutti e la fortuna a volte gira a favore e a volte contro. In altre occasioni Motta ha sbagliato molto ma ha avuto anche sfortuna in alcuni pareggi, stasera ha sbagliato solo con Savona, poi nel secondo tempo ha ribaltato la partita non tanto togliendo il ragazzo, ma già prima del cambio dando alla squadra le giuste indicazioni con un pressing asfissiante dal 45' al 90' minuto. A volte è giusto criticare, altre no, e stasera proprio non lo è a meno di non avere un grosso pregiudizio verso l'allenatore, accompagnato da incapacità di cambiare idea. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianchio ha scritto:

Il secondo tempo abbiamo dominato, stile Allegri dove?

Infatti. In questa partita proprio da nessuna parte. È in realtà nemmeno nelle ultime. Quello che sta succedendo è che verticalizziamo di più rispetto ad un gioco troppo orizzontale. E si intravede qualche sovrapposizione (forse). 

Comunque stavolta ottimo secondo tempo e buoni cambi. Speriamo aggiusti il tiro di partita in partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antony 1 ha scritto:

Non esistono vittorie senza i meriti dell'allenatore, come non esistono periodi negativi senza alcuna responsabilità dell'allenatore.
McKennie il "tuttofare" sicuramente gli serviva più avanti per far giocare Koop dove ha giocato (ovvero dove dovrebbe sempre giocare IMHO), kelly non era disponibile e Cambiaso non aveva i 90min.... detto che comunque nel primo tempo sbagliavamo anche di squadra oltre che soffrire sul singolo.
Thuram lo ha tolto perché aveva i crampi (l'ha detto Motta)...

ma la verità è che qui c'è chi deve dare addosso per partito preso, altrimenti non può più usare gli epiteti vari con tanto di maiuscolo. Mi dispiace per loro, deve essere frustrante sperare che le cose vadano più male possibile alla squadra che uno dice di tifare, solo per avere prove dei propri convincimenti da sbandierare.
Io invece penso che ci sia ancora un bel lavoro da fare, ma siamo sulla strada giusta. Per la prima volta, credo, ho anche visto un koopmeiners più nel gioco e in fiducia... spero che sia solo l'inizio.

PS: a chi scrive cose come "godiamo nonostante l'allenatore" contro l'inter, consiglio di rivedersi il derby d'italia di un annetto fa, quando Inzaghi a fine partita ci prese anche per il chiulo dicendo che Sommer si era riposato...

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Dieci anni fa, tu davvero sei irreale .asd

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

.asd 

roba da matti .asd 

Un filino esagerato, verrebbe quasi da pensare che ci sia prevenzione o addirittura qualcosa di personale contro l'allenatore della FC Juventus, ma per fortuna alla fine tutto porta alla solita conclusione che

tanto non torna 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Mister, fai tornare i gufi nei loro nascondigli. 

A me Motta non ha mai esaltato molto, ma a leggere certe cattiverie qui sopra, non ho potuto che empatizzare e difenderlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

.asd 

roba da matti .asd 

se lo ha detto il Professore avrà studiato...

ma avrà capito quello che ha studiato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

Per dirne una hai dovuto  tornare a dieci anni fa sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antony 1 ha scritto:

se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un carretto...

se le m. hanno sbagliato qualche occasione nel primo tempo vuol dire che sono delle m.

inoltre mi sembra che il tanto vituperato Di Gragorio abbia fatto una paratona

anche noi abbiamo avuto buone occasioni nel 1° tempo pur non giocando bene a differenza del 2° dove abbiamo dominato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

.asd 

roba da matti .asd 

Dici cose piuttosto condivisibili....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sfida T.Motta vs allenatori da divano io continuo a preferire il primo.

Va bene criticare la qualsiasi,  ma il nostro allenatore non è un babbeo che si è trovato per caso sulla nostra panchina. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti